Inviato Luglio 4 Lug 4 comment_627278 Signature di Erik Steckel. Suona figo, niente da dire, di cosa sarà il simile, leggermente modificato? Crunch Box?https://www.instagram.com/reel/DY7PLLhhrP9/?igsh=NTVreWVzM2w2Z3Vn Segnala
Inviato Luglio 4 Lug 4 comment_627279 é un bel pedale , va collocato nella miriade di pedali sul mercato che tentano di emulare una testa high gain , mi ricorda il Suhr quello viola come pasta sonora anche il pedale della BRBS di Barbirato .... Segnala
Inviato Luglio 4 Lug 4 Autore comment_627281 31 minuti fa, osmosi dice:é un bel pedale , va collocato nella miriade di pedali sul mercato che tentano di emulare una testa high gain ,mi ricorda il Suhr quello viola come pasta sonora anche il pedale della BRBS di Barbirato ....Bravo, potrebbe avere qualcosa del Riot. Di BRBS cos'hai provato? Perché mi avevano intrigato a suo tempo, ma usato trovi poco Segnala
Inviato Luglio 4 Lug 4 comment_627282 comprai l'overdrive il pedale Blu , ricordo che spingeva parecchio , poi cè il Distortion rosso che dovrebbe essere ancora più incazzato ... vai a vederti sul tubo qualche video é un buonissimo marchio , poi il tipo ci capisce , mi è stato detto da un professionista è non è una cazzata ( Mario Schilirò ) chitarrista di Zucchero , che lui in Italia è il miglior modder di Marshall vero , non vero , bo ! a posteri la sentenza Segnala
Inviato Luglio 5 Lug 5 comment_627287 Sì ma il suono di base proviene da un epico jcm800 suonato da una gran manoVorrei sentirlo su un combo casalingo Precisazione a parte, sentito così pare bello bello, giusto accostamento al riot Segnala
Inviato Luglio 5 Lug 5 Autore comment_627289 11 ore fa, osmosi dice:comprai l'overdrive il pedale Blu , ricordo che spingeva parecchio , poi cè il Distortion rosso che dovrebbe essere ancora più incazzato ... vai a vederti sul tubo qualche videoé un buonissimo marchio , poi il tipo ci capisce , mi è stato detto da un professionista è non è una cazzata ( Mario Schilirò ) chitarrista di Zucchero , che lui in Italia è il miglior modder di Marshall vero , non vero , bo ! a posteri la sentenza Il problema di BRBS è che si tratta di un marchio che non ha mai saputo fare un buon marketing, restando di nicchia malgrado il potenziale e le interessanti apparizioni alle fiere...ma la qualità in ciò che fa è concreta e tangibile, un mio amico ha una 1959 moddata da lui, ed è un mostro.Cambiasse il nome (ben conoscete la mia opinione riguardo i brand acronimi e le sigle) e la livrea degli ampli che paiono un blend fra Marshall e Steavens, secondo me farebbe già più parlare di se. Dovessi trovare un suo OD in giro potrei anche pensarci.19 minuti fa, Raffus dice:Sì ma il suono di base proviene da un epico jcm800 suonato da una gran manoVorrei sentirlo su un combo casalingoPrecisazione a parte, sentito così pare bello bello, giusto accostamento al riotVero, la base è tutto fuorchè realistica per un chitarrista "normale", tuttavia mi piace l'enfasi sulle medioalte e come tira in basso. Però davvero suona un po' da giassentito Segnala
Inviato Luglio 5 Lug 5 comment_627292 Ma che suoni di giassentito che ci frega, io ho solo pedali giassentiti, l’importante è che siano boni Segnala
Inviato Luglio 5 Lug 5 Autore comment_627294 40 minuti fa, Raffus dice:Ma che suoni di giassentito che ci frega, io ho solo pedali giassentiti, l’importante è che siano boniQuanta saggezza come sempre E comunque a livello di veste grafica è quasi lo Shiba Drive, non stupirebbe se fosse proprio un Riot un pelo modificato. Ma mi sta tirando un sacco lo stesso. Però non 300 euro di tiro, me par caretto. Segnala
Inviato Luglio 5 Lug 5 comment_627298 Posso provare se con il mio Crunch Box V2 sul clean della MZero mi avvicino al video 😆 Segnala
Inviato Luglio 5 Lug 5 comment_627300 Se hai una chitarra con HB un po spinta falllo sono curioso. Devi impostare il clean un po come la jcm quindi volume giusto è già sporchetta sul dirt che poi come tutti sappiamo è la cosa migliore per far suonare bene alcuni pedali tipo drive e fuzz Segnala
Inviato Luglio 5 Lug 5 Autore comment_627304 Non male neanche quihttps://youtube.com/shorts/EMJJXETnKbA?is=oZBya0tB_EHcRPPP Segnala