Guest Bru Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 Beh, ti dirò, sebbene l'assolo ibanezzaro su "While my guitar" sia abbastanza fuori luogo, io li trovo bravi, non scimmiottano, hanno energia e fanno il loro show. Meglio di tanti cloni. Magical mistery tour è bella e ci mettono del loro. Cita
Guest Auro Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 Beh, ti dirò, sebbene l'assolo ibanezzaro su "While my guitar" sia abbastanza fuori luogo, io li trovo bravi, non scimmiottano, hanno energia e fanno il loro show. Meglio di tanti cloni. Magical mistery tour è bella e ci mettono del loro. Sì, quel solo è esagerato ed avulso dal contesto, ma evidentemente Paul Gilbert ha approfittato di quel brano per esibire il suo bagaglio tecnico e fare, a mio avviso, qualche minuto di circo. Per il resto, non so chi sia il bassista, ma gli altri due musicisti non sono gli ultimi arrivati: Portnoy, ex-Dream Theater e Neal Morse, da sempre entrambi grandi estimatori dei Beatles. Cita
Alf Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 Incredibile... pelle d'oca e brividi su "While my guitar" nonostante il solo (ma conoscevo la versione) e nonostane abbia ascoltato questo brano migliaia e migliaia di volte. E' meravigliosa! Cita
Guest Bru Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 ah ah, io pensavo fosse una cover band qualsiasi :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 porca zozza come soffro a vedere una maglietta degli MC5 indossata da Paul Gilbert..... 1 Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 a me piace di più questa, solo compreso. Cita
Guest marc Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 preferisco quella di luke http://www.youtube.com/watch?v=GginWYf22rs Cita
Guest thebluesman Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 Nessuno mette la versione di Santana? Naturalmente io non posso dire quali versioni preferisco, si capisce Cita
davideblues Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 Nessuno mette la versione di Santana? Naturalmente io non posso dire quali versioni preferisco, si capisce quella di jeff healey ovvio! :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 quella di jeff healey ovvio! :TRsorrisone: bella !!!!! Cita
Guest thebluesman Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 quella di jeff healey ovvio! :TRsorrisone: Sai che, nonostante mi fosse sfuggita, la versione di Jeff Healey è stata la prima cover che ho conosciuto! Addirittura la misi come suoneria al cellulare :) Cita
-Oby- Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 porca zozza come soffro a vedere una maglietta degli MC5 indossata da Paul Gilbert..... Concordo Nick,Un aborto. Cita
Guest Bru Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 Non se se sfogare di più i miei insulti sulla versione di Lukather o quella di Santana La miglior cover per me l'ha postata Scheggia. Bellissima. Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 quella di lukather se non sbaglio creò un putiferio su GT... di una bruttezza degna della bindi appena sveglia e con la fiatella Cita
Guest Bru Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 Ma che centra la canzone popolare? Che poi, sono un appassionato di Fossati, l'ho visto decine di volte live, lo seguo da sempre, ma considero quella canzone una roba terribile. Mi urta, a dir poco. Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 secondo me è molto bella... ma tu un radical chiapp, che ne vuoi capire Cita
Jonny Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 preferisco quella di luke http://www.youtube.com/watch?v=GginWYf22rs A me è sempre piaciuta un sacco questa! Cita
Guest marc Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 A me è sempre piaciuta un sacco questa! vabe siamo delle teste di minchia che ascoltano solo merda..... bella merda pero.... 1 Cita
Guest marc Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 quella di lukather se non sbaglio creò un putiferio su GT... di una bruttezza degna della bindi appena sveglia e con la fiatella cmq una cosa cosa vorrei tanto capirla, come mai schifi tutto lo shred che pero poi lo suoni cmq??? non ho ancora capito quale musica ti piace e ti piace suonare....non che me ne dovrebbe fregare qualcosa....pero sarei curioso, da quello che ho sentito nella jam mi pare che suoni proprio quello che dici sempre di odiare di piu....qualcosa non mi torna...... Cita
Guest Bru Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 A quanto pare piace anche essere denigrati, specialmente quando non viene fatto. A me, secondo me e per i miei gusti, Lukather mi fa cacare. Non posso mica obbligarmi ad ascoltarlo, tanto più su un pezzo della band che più amo al mondo. Cita
Guest marc Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 A quanto pare piace anche essere denigrati, specialmente quando non viene fatto. A me, secondo me e per i miei gusti, Lukather mi fa cacare. Non posso mica obbligarmi ad ascoltarlo, tanto più su un pezzo della band che più amo al mondo. non mi pare di essermi riferito qualcuno, ho scherzato, mica ho detto che deve piacerti... Cita
Guest Bru Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 non mi pare di essermi riferito qualcuno, ho scherzato, mica ho detto che deve piacerti... Mi riferivo alla tua frase "vabe siamo delle teste di minchia che ascoltano solo merda..... ". Mi pare che nessuno abbia detto questo e vorrei evitare l'ennesimo polverone, visto che credo che ne siamo tutti abbastanza esausti. Pur di non cadere più in simili drammi, son disposto a dirvi che amo i Queen, gli U2 e i Guns n roses, persino gli iron maiden e gli Europe. Cita
Jonny Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Pur di non cadere più in simili drammi, son disposto a dirvi che amo i Queen, gli U2 e i Guns n roses, persino gli iron maiden e gli Europe. Bru ti sei dimenticato dei Bon Jovi e dei Cinderella, potrei ritenermi offeso per questo. Cita
Recommended Posts