kiroadesa Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 cari romani, sabato 2 aprile a roma ci sarà una serata carina tutta dedicata al boutique. alcuni negozi presenteranno un pò di cosette carine proponendo un try and buy. ci saranno anche collezioni private e ci sarà una jam session con manusso,hedberg e morgan agren(batterista di frank zappa) a cui chiunque può partecipare. la cosa è abbastanza ristretta,ma mi hanno dato la possibilità di invitare qualcuno del forum. chi è interessato me lo può comunicare tramite PM,così vi manderò la locandina e posso raccogliere eventuali adesioni. dovrò comunicare un numero preciso,quindi prego chi fosse interessato di farmi sapere. ciaoooooooo :TRsorrisone: Cita
Deimos Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 (modificato) cari romani, sabato 2 aprile a roma ci sarà una serata carina tutta dedicata al boutique. alcuni negozi presenteranno un pò di cosette carine proponendo un try and buy. ci saranno anche collezioni private e ci sarà una jam session con manusso,hedberg e morgan agren(batterista di frank zappa) a cui chiunque può partecipare. la cosa è abbastanza ristretta,ma mi hanno dato la possibilità di invitare qualcuno del forum. chi è interessato me lo puoi comunicare tramite PM,così vi manderò la locandina e posso raccogliere eventuali adesioni. dovrò comunicare un numero preciso,quindi prego chi fosse interessato di farmi sapere. ciaoooooooo :TRsorrisone: Io sono interessato anche se dipende tutto da orari e luogo... fammi sapere ops... fai finta che sia un PM Modificato Marzo 23, 2011 da Deimos Cita
Guest Massy Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 fico!!! forse ho una cena ma se salta mi piacerebbe venire! Cita
romoletto Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 facce sape...........almeno ci conosciamo anche tutti .......... :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Luca71 Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 facci sapere luogo prezzo ed orario sembra interessante.... Cita
kiroadesa Inviato Marzo 23, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2011 fico!!! forse ho una cena ma se salta mi piacerebbe venire! falla saltare massy :TRsorrisone: Cita
albino Inviato Marzo 24, 2011 Segnala Inviato Marzo 24, 2011 Sabato lavoro tutto il pomeriggio Comunque se ci fai sapere l'orario e tutto il resto........forse ci conosciamo oppure conosco qualche tuo amico...... Cita
albino Inviato Marzo 24, 2011 Segnala Inviato Marzo 24, 2011 Mi organizzo e cerco di venire...... Saluti Cita
kiroadesa Inviato Marzo 27, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 27, 2011 chiunque altro sia interessato mi faccia sapere entro giovedì sera Cita
Luca71 Inviato Marzo 28, 2011 Segnala Inviato Marzo 28, 2011 chiunque altro sia interessato mi faccia sapere entro giovedì sera perdona la mia curiosita',ma ti serve un numero preciso di persone per l'ingresso? o puo' entrare chiunque?? grazie. Cita
kiroadesa Inviato Marzo 28, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2011 perdona la mia curiosita',ma ti serve un numero preciso di persone per l'ingresso? o puo' entrare chiunque?? grazie. Si,mi hanno chiesto di dare un numero preciso. Cita
Luca71 Inviato Marzo 28, 2011 Segnala Inviato Marzo 28, 2011 Si,mi hanno chiesto di dare un numero preciso. ok allora io verro',e saremo in 2 Cita
kiroadesa Inviato Marzo 28, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 28, 2011 ok allora io verro',e saremo in 2 perfect! Cita
Ucika Inviato Marzo 29, 2011 Segnala Inviato Marzo 29, 2011 porca miseria mi sa che sono occupato...ma da che ora a che ora e'?E dove esattamente? Cita
kiroadesa Inviato Aprile 1, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2011 SABATO 2 APRILE FOOLLYK DI ROMA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA LINEA DI PRODOTTI BOUTIQUE DI LEO SCALA GUITARS,GKG GARY KRAMER GUITARS,REINHARDT AMPS,NORMANDY GUITARS USA,TONE CANDY PEDALS,MALEKKO PEDALS,GNI EFFECTS,ROCKBOX EFFECTS,ARCANE PICKUPS. POTRETE PROVARE TUTTO CON LE VOSTRE MANI! -DALLE 17:00 IN POI DEMO DEI PRODOTTI -ALLE 20:00 SI SUONA CON GRANDI OSPITI D'ONORE;DA MATS HEDBERG A MORGAN AGREN,MARCO MANUSSO,LIVIO LAMONEA,DAVIDE ARU,MAX SATTA -DALLE 22:00 JAM E PROVA STRUMENTI AGAIN Cita
Deimos Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 SABATO 2 APRILE FOOLLYK DI ROMA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA LINEA DI PRODOTTI BOUTIQUE DI LEO SCALA GUITARS,GKG GARY KRAMER GUITARS,REINHARDT AMPS,NORMANDY GUITARS USA,TONE CANDY PEDALS,MALEKKO PEDALS,GNI EFFECTS,ROCKBOX EFFECTS,ARCANE PICKUPS. POTRETE PROVARE TUTTO CON LE VOSTRE MANI! -DALLE 17:00 IN POI DEMO DEI PRODOTTI -ALLE 20:00 SI SUONA CON GRANDI OSPITI D'ONORE;DA MATS HEDBERG A MORGAN AGREN,MARCO MANUSSO,LIVIO LAMONEA,DAVIDE ARU,MAX SATTA -DALLE 22:00 JAM E PROVA STRUMENTI AGAIN Sto a rosicà... vabè, buon divertimento Cita
cerze86 Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 SABATO 2 APRILE FOOLLYK DI ROMA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA LINEA DI PRODOTTI BOUTIQUE DI LEO SCALA GUITARS,GKG GARY KRAMER GUITARS,REINHARDT AMPS,NORMANDY GUITARS USA,TONE CANDY PEDALS,MALEKKO PEDALS,GNI EFFECTS,ROCKBOX EFFECTS,ARCANE PICKUPS. POTRETE PROVARE TUTTO CON LE VOSTRE MANI! -DALLE 17:00 IN POI DEMO DEI PRODOTTI -ALLE 20:00 SI SUONA CON GRANDI OSPITI D'ONORE;DA MATS HEDBERG A MORGAN AGREN,MARCO MANUSSO,LIVIO LAMONEA,DAVIDE ARU,MAX SATTA -DALLE 22:00 JAM E PROVA STRUMENTI AGAIN :bkw: :bkw: Cita
Giorgè Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 C'era roba molto interessante, i Rehinardt suonati da Marco Manusso avevano un suonone, l'altra suonata dall'altro chitarrista di cui mi sfugge il nome l'ho trovata piuttosto lamettosa. Le chitarre erano belle tamarre, specialmente le Kramer, però il particolare del finto battipenna in rilievo m'è piaciuto. Sui pedali non mi sono soffermato molto e ammetto che la parte musicale era giusto una cornice per incontrare Kiro e Lespaul71. Cita
kiroadesa Inviato Aprile 2, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2011 C'era roba molto interessante, i Rehinardt suonati da Marco Manusso avevano un suonone, l'altra suonata dall'altro chitarrista di cui mi sfugge il nome l'ho trovata piuttosto lamettosa. Le chitarre erano belle tamarre, specialmente le Kramer, però il particolare del finto battipenna in rilievo m'è piaciuto. Sui pedali non mi sono soffermato molto e ammetto che la parte musicale era giusto una cornice per incontrare Kiro e Lespaul71. Anche a me è piaciuta più quella di manusso! I pedali che piacevano a Les paul 71 erano belli ma costavano na cifra! Le chitarre belle,ma le strato non mi hanno detto nulla! E Cmq è stato un piacere stare in compagnia dei forummari romani :TRsorrisone: Cita
albino Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Sono arrivato intorno alle 22, ho incontrato Ucika per strada tutto svociato, purtroppo ho dovuto lavorare fino a tardi... Cita
Luca71 Inviato Aprile 3, 2011 Segnala Inviato Aprile 3, 2011 Anche a me è piaciuta più quella di manusso! I pedali che piacevano a Les paul 71 erano belli ma costavano na cifra! Le chitarre belle,ma le strato non mi hanno detto nulla! E Cmq è stato un piacere stare in compagnia dei forummari romani :TRsorrisone: e si,bellissimi i Tonecandy Sweet drive e Rod hot,2 dist/od veramente da applauso,ma quello che mi e' piaciuto piu' di tutto sono stati i Reinhardt,il combo JKC 33 e' qualcosa di spettacolare peccato per i prezzi....ma ci ho lasciato le mascelle su quegli ampli!! Cita
kiroadesa Inviato Aprile 4, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 4, 2011 Sono arrivato intorno alle 22, ho incontrato Ucika per strada tutto svociato, purtroppo ho dovuto lavorare fino a tardi... Mi dispiace che non ci siamo incontrati alb, Noi siamo arrivati perle 7 e siamo andati via poco prima delle 10! Ero convinto che non venissi più! Anyway sarà per la prossima:-) Cita
Recommended Posts