Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

mmmm

bello sarà pure bello

però in questo momento non voglio spendere 550€ per un delay, tanto più che non ne faccio un uso "intensivo", giusto un pò di riempimento nei soli, e poi in pedalboard ho anche lo skreddy echo

mi sa che il replica è ancora in vetta alla classifica...

420 presidè non 550 :popcorn:

• Risposte 118
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

mmmm

bello sarà pure bello

però in questo momento non voglio spendere 550€ per un delay, tanto più che non ne faccio un uso "intensivo", giusto un pò di riempimento nei soli, e poi in pedalboard ho anche lo skreddy echo

mi sa che il replica è ancora in vetta alla classifica...

... beh... con Replica e skrecho stai in una botte di ferro eh.... unica "mancanza" i preset, ma se - come a me- non te ne frega una ceppa....

Inviato

Entro in modalità avvoltoio, Lello: se cerchi un buon delay singolo, ci sarebbe anche il mio Wampler...

Inviato

Aurone cerco un delay col tap tempo, per le altre cose sono coperto dallo skreddy

Allora anche io voto Replica!

Comunque, il commesso del negozio dove mi servo ha un Providence Chrono delay di cui è molto soddisfatto. Il problea è che nuovo non costa proprio poco.

Guest scheggia impazzita
Inviato

comunque vedendo i prezzi sul nuovo ci sono 20 euro di differenza tra replica e providence...

Inviato

comunque vedendo i prezzi sul nuovo ci sono 20 euro di differenza tra replica e providence...

sì, però io sto comprando tutti pedali usati, e purtroppo il providence è appena uscito...

più che altro il dubbio mi verrebbe tra replica e empress

il replica si trova sui 240, l'empress con 300 lo prenderei...

magari prendo prima il compressore così ci penso un altro pò :popcorn:

Inviato

il timeline è un pedale micidiale da quanto leggo e sento dalle demo. Quello che il timefactor sarebbe dovuto essere e non è mai stato... e oltre.

Oltre ai delay normali ci sono un mucchio di suoni interessanti.

Se non vuoi spendere così tanto io posso dirtiche per svariato tempo ho avuto skrecho e empress vintage insieme in board e ho goduto non poco. Tra l'altro sull'empress hai pure i preset.

Il replica secondo me ormai è un pedale passato come caratteristiche.

Nell'empress hai quello che ti da il replica e oltre.

Il chronoDLY non l'ho mai provato... forse ema.

Guest light a fan cool
Inviato

C'è l'ha il mio collega di tribute e benchè suoni bene non mi è mai parso questa figata così totale (parlo del TimeLine).

Bello sì, però il Time Factor che uso io non gli è da meno...

Inviato

C'è l'ha il mio collega di tribute e benchè suoni bene non mi è mai parso questa figata così totale (parlo del TimeLine).

Bello sì, però il Time Factor che uso io non gli è da meno...

E dove lo ha preso?

Quindi pensi che non conviene togliere il factor per il line?

Guest light a fan cool
Inviato

Lo ha preso usato da un ragazzo che abita a Venezia... secondo me non ha senso... sono ormai 2 anni che lo sento il TimeLine e ripeto... suona molto bene ma il time factor non è affatto da meno... ed in fatto di programmabilità e comodità di gestione live è 10 spanne sopra.

Guest scheggia impazzita
Inviato

sì, ma non è quello che avevano postato più su e che s'era preso a termine di paragone TRsorrisone.gif