kiroadesa Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 mmmm bello sarà pure bello però in questo momento non voglio spendere 550€ per un delay, tanto più che non ne faccio un uso "intensivo", giusto un pò di riempimento nei soli, e poi in pedalboard ho anche lo skreddy echo mi sa che il replica è ancora in vetta alla classifica... 420 presidè non 550 Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 ho chiamato raf... non disponibile E ti pareva Cita
elric Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 mmmm bello sarà pure bello però in questo momento non voglio spendere 550€ per un delay, tanto più che non ne faccio un uso "intensivo", giusto un pò di riempimento nei soli, e poi in pedalboard ho anche lo skreddy echo mi sa che il replica è ancora in vetta alla classifica... ... beh... con Replica e skrecho stai in una botte di ferro eh.... unica "mancanza" i preset, ma se - come a me- non te ne frega una ceppa.... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 1, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2011 420 presidè non 550 so sempre tanti kiro alla fine ho deciso di rinunciare al midi e ai preset non penso che qualitativamente sia meglio del replica, che però si trova usato a poco più di 200 eurozzi Cita
Guest Auro Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Entro in modalità avvoltoio, Lello: se cerchi un buon delay singolo, ci sarebbe anche il mio Wampler... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 1, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Aurone cerco un delay col tap tempo, per le altre cose sono coperto dallo skreddy Cita
Guest Auro Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Aurone cerco un delay col tap tempo, per le altre cose sono coperto dallo skreddy Allora anche io voto Replica! Comunque, il commesso del negozio dove mi servo ha un Providence Chrono delay di cui è molto soddisfatto. Il problea è che nuovo non costa proprio poco. Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 1, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2011 eh lo so, sto valutando infatti il providance pare proprio bello, è una novità e sarei curioso di sentirlo però il replica ha dalla sua, oltre la qualità, un appetibile prezzo sull'usato mo vedo... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 comunque vedendo i prezzi sul nuovo ci sono 20 euro di differenza tra replica e providence... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 1, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2011 comunque vedendo i prezzi sul nuovo ci sono 20 euro di differenza tra replica e providence... sì, però io sto comprando tutti pedali usati, e purtroppo il providence è appena uscito... più che altro il dubbio mi verrebbe tra replica e empress il replica si trova sui 240, l'empress con 300 lo prenderei... magari prendo prima il compressore così ci penso un altro pò Cita
molokaio Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 il timeline è un pedale micidiale da quanto leggo e sento dalle demo. Quello che il timefactor sarebbe dovuto essere e non è mai stato... e oltre. Oltre ai delay normali ci sono un mucchio di suoni interessanti. Se non vuoi spendere così tanto io posso dirtiche per svariato tempo ho avuto skrecho e empress vintage insieme in board e ho goduto non poco. Tra l'altro sull'empress hai pure i preset. Il replica secondo me ormai è un pedale passato come caratteristiche. Nell'empress hai quello che ti da il replica e oltre. Il chronoDLY non l'ho mai provato... forse ema. Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 C'è l'ha il mio collega di tribute e benchè suoni bene non mi è mai parso questa figata così totale (parlo del TimeLine). Bello sì, però il Time Factor che uso io non gli è da meno... Cita
kiroadesa Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 C'è l'ha il mio collega di tribute e benchè suoni bene non mi è mai parso questa figata così totale (parlo del TimeLine). Bello sì, però il Time Factor che uso io non gli è da meno... E dove lo ha preso? Quindi pensi che non conviene togliere il factor per il line? Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Lo ha preso usato da un ragazzo che abita a Venezia... secondo me non ha senso... sono ormai 2 anni che lo sento il TimeLine e ripeto... suona molto bene ma il time factor non è affatto da meno... ed in fatto di programmabilità e comodità di gestione live è 10 spanne sopra. Cita
Alborock Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Il timeline deve ancora uscire, se ce l'ha da due anni non è il delay di cui stanno parlando. Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Ma scusate non è questo? http://damagecontrolusa.com/products/timeline/ Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 E' strymon anche il Damage Control però Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 2, 2011 Segnala Inviato Aprile 2, 2011 sì, ma non è quello che avevano postato più su e che s'era preso a termine di paragone Cita
Recommended Posts