emanux Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 Ibanez TS9 vintage MIJ black label (soliti pregi e difetti... "pulito" e caldo nel suono, medioso, non grosso, decisamente blues!) Whalestone Angelite (un bellissimo overdrive svedese, sorprendente, tra i migliori in assoluto imho; spero presto di confrontarlo con Klon, Tim, Sonic Titan, Landgraff, ecc.) Maestro Fuzz (un bel fuzz vintage! Mi piace molto) Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 ho sentito ieri il whalestone, davvero super. dove l'hai preso? Cita
emanux Inviato Marzo 25, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 25, 2011 Bello il maestro! Sì, mi è piaciuto molto, grazie! :) ho sentito ieri il whalestone, davvero super. dove l'hai preso? Ehm... il Whalestone l'ho preso su TGP da uno che conosco (thailandese! )... nuovo costa un bel po' mi sembra: http://whalestone.se/ Cita
-Oby- Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 io non dico nulla ... Il maestro è stupendo:ult-aaaaa (6): whalestone...manco sapevo che esisteva ma fa paura! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): L'Immenso è Imbattibile! Cita
Recommended Posts