Guest Bru Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 Bella serata a termine di una giornata fegatosa, avviando alla filosofia dello scantinato il nuovo bassista, detto Laghétt, per la sua provenienza metal lacustre. Ho deciso di raggiungere la quota dei 5 mila post con degli scantinati Ripresa di un vecchio riff, con diverse variazioni e prova stratocasterista, con tanto di compressore Michelin: http://dl.dropbox.com/u/3204260/osoppo%20strato.mp3 I P90 non tradiscono mai e sanno anche esser delicati e caldi : http://dl.dropbox.com/u/3204260/jack%20otica%20instrumental.mp3 Cita
Guest santro Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 questo assetto di gruppo funziona piuttosto bene cavaliere!il suono del secondo sample lo preferisco...il bassista,così,ad un primo approccio,mi gusta....oramai il titolo di cavaliere ti stà stretto Bru...dovrò pensare ad una nuova carica per te! Cita
Guest Bru Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 questo assetto di gruppo funziona piuttosto bene cavaliere!il suono del secondo sample lo preferisco...il bassista,così,ad un primo approccio,mi gusta....oramai il titolo di cavaliere ti stà stretto Bru...dovrò pensare ad una nuova carica per te! Contro le Defilippe, gli amici e gli Xfatti, siamo i combattenti per lo scantinato :TRsorrisone: Con il bassista è già amore carnale. Mi piace un sacco vederlo zappare inclinato sul basso :TRsorrisone: e mi dà carica. Il bello è che viene dal metal e dal punk e non sa un cazzo di rock classico. Nel primo sample cercavo un suono un po' marcio e acido dalla strato, ma devo andare oltre. Escono però i limiti del Pivetto ed è dura o dorse devo conoscerlo meglio con la strato e la pedalanza. Nel secondo pure c'è il compressore sui P90 per dargli quel timbro e non mi dispiace per niente alla fine. Non è un pedale inutile. Cita
Guest santro Inviato Marzo 25, 2011 Segnala Inviato Marzo 25, 2011 Contro le Defilippe, gli amici e gli Xfatti, siamo i combattenti per lo scantinato :TRsorrisone: Con il bassista è già amore carnale. Mi piace un sacco vederlo zappare inclinato sul basso :TRsorrisone: e mi dà carica. Il bello è che viene dal metal e dal punk e non sa un cazzo di rock classico. Nel primo sample cercavo un suono un po' marcio e acido dalla strato, ma devo andare oltre. Escono però i limiti del Pivetto ed è dura o dorse devo conoscerlo meglio con la strato e la pedalanza. Nel secondo pure c'è il compressore sui P90 per dargli quel timbro e non mi dispiace per niente alla fine. Non è un pedale inutile. effettivamente quando suoni la fender ti esce un suono più simile ad una gibson che ad una strato! :TRsorrisone: succede...a me suonano tutte come le ibba koreane,per questo alla fine prendo quelle comunque quoto per il bassista,se poi è stimolante,meglio ancora Cita
Guest Karlo79 Inviato Marzo 27, 2011 Segnala Inviato Marzo 27, 2011 concordo il secondo sample ha un suono bello caldo, nel primo sample hai un suono che mi ricorda i Litfiba. Cita
Guest Bru Inviato Marzo 28, 2011 Segnala Inviato Marzo 28, 2011 concordo il secondo sample ha un suono bello caldo, nel primo sample hai un suono che mi ricorda i Litfiba. Litfiba? Cita
Mirko Inviato Marzo 28, 2011 Segnala Inviato Marzo 28, 2011 Litfiba? Bru-Pelù o Bru-Renzulli (Bru-zulli per gli amici) Cita
Recommended Posts