Guest Bru Inviato Marzo 26, 2011 Segnala Inviato Marzo 26, 2011 Sebbene la versione di Buckley abbia fatto tabula rasa, come Hendrix con "All along the watchtower", bella questa interpretazione. E alla faccia dei suoni magri di strato. Popa ha un suono enorme e carico di medi. Molto bello il solo. Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 26, 2011 Segnala Inviato Marzo 26, 2011 Mi piace molto Popa, ma noon conoscevo la sua versione di Halleluja. Davvero molto bella :sm0_eusa_clap: Cita
Deimos Inviato Marzo 26, 2011 Segnala Inviato Marzo 26, 2011 grande 'o paisan Popa! anche molto simpatico come persona... Cita
Gluca Inviato Marzo 26, 2011 Segnala Inviato Marzo 26, 2011 Mi piace di più come cantante che come chitarrista. Cita
Guest santro Inviato Marzo 26, 2011 Segnala Inviato Marzo 26, 2011 un giorno mio padre per sbaglio invece di attaccare il compressore alla gomma della macchina me lo ha inserito in culo....dopo tre minuti ero il sosia di Popa...lasciamo stare che appena ha rimosso il tubo dal mio didietr-ano sono schizzato via come un fischione di capodanno...sono volato così in alto che chi mi vide disse:"Aleeee!stai volandooooo!"...ed io,citando un famoso film d'animazione:"questo non è volare...è cadere con stile". Popa è un ganzo comunque...ed è ovvio che ha un suono grasso ...com'è altrettanto probabile che ha un pisello in miniatura...glielo hanno raccontato,ovvio anche questo.....non lo vede dall'82.... Cita
Guest thebluesman Inviato Marzo 27, 2011 Segnala Inviato Marzo 27, 2011 Io ho ascoltato "Electric Chubbyland".... veramente apprezzabile :) Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 27, 2011 Segnala Inviato Marzo 27, 2011 Io rimango dell'idea che dopo Buckley è come voler fare a gara di distruzione anale con Rocco: per quanto ti dai da fare, dopo che ce l'ha messo lui te dentro ci ciotoli. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 27, 2011 Segnala Inviato Marzo 27, 2011 Non lo conoscevo un grande, in tutti i sensi Cita
francè Inviato Marzo 27, 2011 Segnala Inviato Marzo 27, 2011 fare a gara di distruzione anale con Rocco: per quanto ti dai da fare, dopo che ce l'ha messo lui te dentro ci ciotoli. Scheggia sei un profeta! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Marzo 27, 2011 Segnala Inviato Marzo 27, 2011 Io rimango dell'idea che dopo Buckley è come voler fare a gara di distruzione anale con Rocco: per quanto ti dai da fare, dopo che ce l'ha messo lui te dentro ci ciotoli. :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Bru Inviato Marzo 27, 2011 Segnala Inviato Marzo 27, 2011 Andrei a vederlo in concerto, ma su disco mi ha detto ben poco. Cita
Miki Inviato Marzo 27, 2011 Segnala Inviato Marzo 27, 2011 Io rimango dell'idea che dopo Buckley è come voler fare a gara di distruzione anale con Rocco: per quanto ti dai da fare, dopo che ce l'ha messo lui te dentro ci ciotoli. Come buttare un salame in corridoio :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Aprile 4, 2011 Segnala Inviato Aprile 4, 2011 figooooooo, la fiesta red come quella che mi deve arrivare... cmq gran manico, suona bene tanto quanta panza ha... Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 4, 2011 Segnala Inviato Aprile 4, 2011 Dopo la versione di Buckley dovrebbero ritirare quella canzone come si fà per le maglie dei campioni... Cita
Recommended Posts