Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sebbene la versione di Buckley abbia fatto tabula rasa, come Hendrix con "All along the watchtower", bella questa interpretazione.

E alla faccia dei suoni magri di strato. Popa ha un suono enorme e carico di medi. Molto bello il solo.

Guest santro
Inviato

:fighetta: un giorno mio padre per sbaglio invece di attaccare il compressore alla gomma della macchina me lo ha inserito in culo....dopo tre minuti ero il sosia di Popa...lasciamo stare che appena ha rimosso il tubo dal mio didietr-ano sono schizzato via come un fischione di capodanno...sono volato così in alto che chi mi vide disse:"Aleeee!stai volandooooo!"...ed io,citando un famoso film d'animazione:"questo non è volare...è cadere con stile".

Popa è un ganzo comunque...ed è ovvio che ha un suono grasso :huh: ...com'è altrettanto probabile che ha un pisello in miniatura...glielo hanno raccontato,ovvio anche questo.....non lo vede dall'82.... :fighetta:

Guest thebluesman
Inviato

Io ho ascoltato "Electric Chubbyland".... veramente apprezzabile :)

Guest scheggia impazzita
Inviato

Io rimango dell'idea che dopo Buckley è come voler fare a gara di distruzione anale con Rocco: per quanto ti dai da fare, dopo che ce l'ha messo lui te dentro ci ciotoli.

Inviato

Io rimango dell'idea che dopo Buckley è come voler fare a gara di distruzione anale con Rocco: per quanto ti dai da fare, dopo che ce l'ha messo lui te dentro ci ciotoli.

Come buttare un salame in corridoio :TRsorrisone:

Inviato

figooooooo, la fiesta red come quella che mi deve arrivare...

cmq gran manico, suona bene tanto quanta panza ha...

Guest light a fan cool
Inviato

Dopo la versione di Buckley dovrebbero ritirare quella canzone come si fà per le maglie dei campioni...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...