Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Provo a linkare qualcosa per la prima volta e comincio con l'ultima Jam in cui anch'io avevo poche idee, ma che comunque mi ha dato qualche spunto simpatico... poi se riesco, tento con i video di cui avevo parlato... :popcorn: fatemi sapere se è il giusto modo di postare qualcosa...

https://dl-web.dropb....aif?w=5ba4d087

i file,direttamente sulla tua pagina di drop,li devi spostare nella cartella public,altrimenti non possiamo ascoltarli :popcorn:

Inviato

i file,direttamente sulla tua pagina di drop,li devi spostare nella cartella public,altrimenti non possiamo ascoltarli :popcorn:

ok, sposto subito tutto quello che ho messo, cioè questo pezzo e i due video che poi magari linkerò... Non so se si possno vedere direttamente anche i video visto che sono nella stessa cartella... Non è materiale che avrei reso pubblico, sono solo spunti...ma ho trovato cose interessanti, soprattutto nel blues che ha fraseggi che avevo studiato da qualche parte...

Inviato

azz... io trascino il link direttamente...probabilmente sono io che sbaglio in fase di "incollaggio"... abbiate pazienza è la prima volta in assoluto che posto qualcosa... :TRangelo:

Inviato

azz... io trascino il link direttamente...probabilmente sono io che sbaglio in fase di "incollaggio"... abbiate pazienza è la prima volta in assoluto che posto qualcosa... :TRangelo:

praticamente dalla tua pagina devi spostare il file sulla cartella public.

una volta che il file è dentro ci clicchi clol tasto destro e copi il nuovo link che ti da.

il gioco è fatto :TRsorrisone:

Inviato

non ho il tasto destro...ho i mac :TRsorrisone: ho provato a trascinare nella finestra, ma a quanto pare non funziona... :angry:

Inviato

non ho il tasto destro...ho i mac :TRsorrisone: ho provato a trascinare nella finestra, ma a quanto pare non funziona... :angry:

anche io ho mac,ma il tasto destro ce l'ho! :TRyeh:

devi attivarlo dalle preferenze.

cmq se hai trascinato i files,dalla pagina di drop,nella cartella public,dovrebbe funzionare.

naturalmente,devi postare i nuovi links

Inviato

l'ho fatto :( infatti compare la scritta Public nel link... non so perchè non funzioni... ho anche provato a cancellare questo topic(non so se si può fare) ma non ci sono riuscito... :bkw:

Guest eujil10
Inviato

Ancora niente :TRsorrisone:

PS:anche io ho mac...ma il tasto destro mi è troppo comodo! :whistle:

Inviato

non so davvero come fare...e mi stanno girando le balle... :TRsorrisone: in questo momento poi sono con il portatile... penso proprio che rinuncerò a postare qualcosa... non vi siete persi niente comunque :rotflmao: grazie lo stesso per i consigli!!!

Guest eujil10
Inviato

non so davvero come fare...e mi stanno girando le balle... :TRsorrisone: in questo momento poi sono con il portatile... penso proprio che rinuncerò a postare qualcosa... non vi siete persi niente comunque :rotflmao: grazie lo stesso per i consigli!!!

Se è così incasinato lascia stare!Anche se ero curioso...già dalla jam vecchia si è capito che suoni da paura,ero incuriosito dal "chissà cosa suona quando cazzeggia uno che sa suonare!?!?" :TRsorrisone:

Inviato

Se è così incasinato lascia stare!Anche se ero curioso...già dalla jam vecchia si è capito che suoni da paura,ero incuriosito dal "chissà cosa suona quando cazzeggia uno che sa suonare!?!?" :TRsorrisone:

grazie per i complimenti :TRsorrisone: proverò a farteli avere in qualche modo...alla peggio quando avremo tempo per fare una suonata potremo vederli senza problemi ;-)

In un video, in effetti cazzeggiavo per capire come funzionasse la webcam, nell'altro che secondo me è più interessante,cercavo di "applicare" dei fraseggi(Robben Ford) appena studiati, mischiandoli ad altri già assimilati... come ti dicevo non tutto suona perfettamente,e il solo non è sempre fluido come dovrebbe, ma qualche idea c'è...e poi, particolare che potrebbe ulteriormente ingolosirti, uso due telecaster :TRsorrisone: anche se un po particolari(non so se ti piacerebbero...)

Guest eujil10
Inviato

...e poi, particolare che potrebbe ulteriormente ingolosirti, uso due telecaster :TRsorrisone: anche se un po particolari(non so se ti piacerebbero...)

Maledetto! :baval:

A me piacciono tutte le tele!!!! :TRyeh: :TRyeh: :TRyeh:

Inviato

aspetta li, che forse ci siamo...provo a rimandare i link...dammi un minuto...

io adoro le mie tele :TRsorrisone: ...una è una Mike Stern, l'altra tutta Warmoth con I-spira...spettacolare...

Guest eujil10
Inviato

ripostati i 3 link!!!! :popcorn: che fatica...

Ora ci sono!!!Dammi un minuto per guardarli! :TRsorrisone:

Guest eujil10
Inviato

Bypassando i complimenti per la mano ( :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: ),posso dirti da subito una cosa:

porcaccia quanto è tamarra la tele warmoth!!! :TRyeh: :TRsorrisone:

Scherzi a parte,il video con la Stern mi piace!

Nel video con la warmoth ci sono dei fraseggi interessantissimi,molto molto ben strutturati!

Nel file audio mi piacciono anche parecchio i fraseggi! :ult-aaaaa (6):

Per quanto riguarda i suoni...non si capisce un cazz! :TRsorrisone:

I miei complimenti comunque,gran manico! :sm0_eusa_clap:

Inviato

porcaccia quanto è tamarra la tele warmoth!!! :TRyeh: :TRsorrisone:

Scherzi a parte,il video con la Stern mi piace!

Nel video con la warmoth ci sono dei fraseggi interessantissimi,molto molto ben strutturati!

Nel file audio mi piacciono anche parecchio i fraseggi! :ult-aaaaa (6):

Per quanto riguarda i suoni...non si capisce un cazz! :TRsorrisone:

Grazie mille, la tele warmoth è super tamarra, ma mi piace troppo!!! :TRsorrisone:

il suono è quello che capta il mic del computer dall'ampli...quindi fa cagare...ogni tanto ci sono i bassi che vibrano da paura!!! :blink:

il video con la Stern lo avevo fatto per registrare al volo alcune frasi e sentire come riuscivo a inserirle in un solo...lo ha trovato un amico l'altra sera mentre girava sul mio mac...il risultato mi piace, alcune cose non me le ricordavo e ieri me le sono ripassate...

il solo con la Warmoth è un improvvisazione che è rimasta registrata, con qualche passaggio carino, niente di memorabile, ma simpatico...

e per finire la jam...non sapevo cosa suonare su quella base, così ho giocato con un po con le dinamiche e ho aggiunto una citazione a Miles Davis, giusto per divertirmi, ma alcune cose che sono uscite fuori mi piacciono anche li :TRsorrisone: dimenticavo...ho usato la 335 del '68...

Per finire, non erano cose da "Postare" , ci sono errori e i suoni sono quello che sono, era giusto per mantenere fede alla promessa fatta.. :TRsorrisone: e perchè qualche passaggio può essere utile... ora devo studiare un paio di pezzi di Larry Carlton... e poi ripassare alcuni vecchi pezzi(rokkettari) perchè non ricordo più alcuni passaggi...l'età avanza purtroppo!

ciao!!!!!

e ancora grazie

Inviato

Grande Max :sm0_eusa_clap:

Siamo ad alti livelli, in tocco e fraseggio. Veramente bravo.

Ultimamente siete in troppi a postare cose belle e noi comuni mortali dovremmo nasconderci :TRsorrisone:

Inviato

Grazie Bru,

non credo proprio che ci sia qualcuno che debba nascondersi qui :TRsorrisone: non ho ancora ascoltato molte cose ma mi sembra che ci siano molti ottimi chitarristi... A essere sincero è la primissima volta che posto un video...e questi due, non erano proprio da mettere :TRsorrisone: e a volerla dire tutta mi sarei anche dovuto vestire meglio HAHAHAHA...

Comunque, non nascondo che mi faccia piacere ricevere i vostri complimenti, perche so che siete molto competenti e critici...e te so bene che non hai peli sulla ligua... ;) ci conosciamo già su Laster(io sono Massimiliano) anche se non direttamente...

Bene, ora che so come si fa a postare qualcosa, alla prima occasione metterò qualcosa di più "professionale" anche come suoni....(quello della jam non è così male però!)...

ciao!!!