Guest Bru Inviato Marzo 28, 2011 Segnala Inviato Marzo 28, 2011 Grazie Bru, non credo proprio che ci sia qualcuno che debba nascondersi qui :TRsorrisone: non ho ancora ascoltato molte cose ma mi sembra che ci siano molti ottimi chitarristi... A essere sincero è la primissima volta che posto un video...e questi due, non erano proprio da mettere :TRsorrisone: e a volerla dire tutta mi sarei anche dovuto vestire meglio HAHAHAHA... Comunque, non nascondo che mi faccia piacere ricevere i vostri complimenti, perche so che siete molto competenti e critici...e te so bene che non hai peli sulla ligua... ci conosciamo già su Laster(io sono Massimiliano) anche se non direttamente... Bene, ora che so come si fa a postare qualcosa, alla prima occasione metterò qualcosa di più "professionale" anche come suoni....(quello della jam non è così male però!)... ciao!!! Maddai, sei il Massimiliano con cui ho creato qualche perplessità in questi giorni? Cita
Guest Max Inviato Marzo 28, 2011 Segnala Inviato Marzo 28, 2011 Maddai, sei il Massimiliano con cui ho creato qualche perplessità in questi giorni? eh già :TRsorrisone: in persona... mi ha chiamato Davide (winston) sabato e mi ha spiegato qualcosina di più... ma la situazione resta critica... comunque sono sempre sicuro che abbiamo fatto bene ad alzare un po il tono, altrimenti la situazione continuava a trascinarsi...ora speriamo che Lauro ci metta una pezza a presto!!!! Cita
kiroadesa Inviato Marzo 29, 2011 Segnala Inviato Marzo 29, 2011 grande max,alla fine ci sei riuscito! :TRsorrisone: Direi proprio che ne è valsa la pena! Complimenti per tutto Cita
Guest Max Inviato Marzo 29, 2011 Segnala Inviato Marzo 29, 2011 grazie, ora ho capito come si fa...ci o messo un po, ma alla fine per la prima volta ho messo in rete ben due video :TRsorrisone: Graze per la consulenza!!! non è che sai dirmi anche come fare per far si che l'audio di iSight venga preso dal microfono davanti alla'ampli e non da quello integrato sul mac? così da dare un po di qualità sonora a una prossima "esibizione"... Cita
Recommended Posts