Ste Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 :banana: :banana: :dm_firtst: :dm_firtst: :dm_firtst: E anche un po'.... Meraviglia! Cita
Larsenmetal Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Quanto ci ha messo ad arrivare dalla Cina? :TRsorrisone: Cita
kiroadesa Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 oh mi Dio!!!! che top assolutamente meravigliosa! ma non ci credo che è così davvero! anno? prezzo? Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Intanto complimenti... non sò che cacchio di R sia (ormai se non comprate una R vi considerate dei poveracci) ma è una gran bella LP. Il colore è un cherry aged veramente ben riuscito anche se devo ancora capire se il top mi piace molto o molto poco... cioè :TRsorrisone: E' bellissimo, ma se fosse stato fiammato invece che marezzato sarebbe stata totale... cmq complimenti. Cita
Giorgè Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Embè, era ora di ammetterlo eh :TRsorrisone: Bellissima, top raro. :sm0_eusa_clap: Cita
Guest Arturo il Nutria Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Il top figurato ha il tipico aspetto delle scaglie del pesce. D'aprile... :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Il top figurato ha il tipico aspetto delle scaglie del pesce. D'aprile... :TRsorrisone: Mi hai battuto sul tempo, ratto steroidato! Cita
Ste Inviato Aprile 1, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Se fossi un vero figo avresti ordinato anche il bellissimo divano, con tanto di cuscino stilosissimo! Cita
Spizzico Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Non ci credo manco morto... questo è pesce d'aprile Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 VAI A CAGARE! ED IO CHE CI CASCO! Non puoi fare questi tiri ad uno che è tornato alle 2 dopo un concerto dei SUBSONICA cacchius Cita
Guest Bru Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 L'hai presa con i tipi che fan saltare la dogana immagino :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Pero' il top è carino, quellodella mia strato è identico :) Cita
Jonny Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Vabbè siete dei minchioni. I pesci si reggono alle spalle dei disgraziati che ci cascano, sennò che sugo c'è ... :TRsorrisone: VDVC. Alex via non eri credibile manco per la minchia! Se il Bru avesse detto di essere entrato in una cover band di bon jovi sarebbe stato più credibile! :TRsorrisone: Cita
kiroadesa Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 DHOOOOO meglio per te,ti avrei odiato :TRsorrisone: Cita
Guest thebluesman Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Porca vacca, ci sono cascato Mi son detto: "Se anche Alex passa alle Historic, toccherà farci un pensierino anche a me su una R" Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Inviato Aprile 1, 2011 cmq questa murphy aged è orrenda!! come no!!!! :baval: Cita
Recommended Posts