Guest Spaceshuffle Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 moooolto bravi... essenziali e precisi. ottimi suoni di chitarra ma i complimenti te li faccio per la voce e per il suono di hammond Cita
Luca71 Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2010 moooolto bravi... essenziali e precisi. ottimi suoni di chitarra ma i complimenti te li faccio per la voce e per il suono di hammond Grazie :TRsorrisone: Cita
davideblues Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 ammazza! complimenti! grandi ragazzi!!!:TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 è bravo il ragazzo, è bravo :TRsorrisone: Cita
Luca71 Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2010 è bravo il ragazzo, è bravo :TRsorrisone: Grazie anche alla 18 Watt Ceria da te assemblata,l'unico ampli che non mi ha mai stancato ne dato problemi invendibile :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Grazie anche alla 18 Watt Ceria da te assemblata,l'unico ampli che non mi ha mai stancato ne dato problemi invendibile :TRsorrisone: ce mancherebbe che da problemi, so 4 componenti messi in fila! :TRsorrisone: no sul serio, quell'ampli suona davvero bene. Cita
Luca71 Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2010 alla fine sono giunto ad una conclusione,sono propio gli ampli con 4 componenti messi in fila che mi piacciono.. un canale,controlli di tono e volume stop! prossimo ampli Plexi Cita
Recommended Posts