Guest Bru Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Io invece son ben contento che, a parte Ste che cercava altro, nessuno abbia cagato il mio Plexidrive, perché quando l'ho riprovato questa mattina e questo pomeriggio, mi sono letteralmente commosso. Non solo, già sapevo che oltre ad avere un timbro eccellente di suo era un ottimo booster e ne ho avuto conferma, perché pompa che è una bellezza lo Skreddy Top Fuel. A proposoito, io son contentissimo di non avervi mollato gli Yamaha. Li ho provati oggi pomeriggio sulla JPM: il chorus è proprio bello! E da solo non mi faceva il sibilo di pulsazione. Il distorsore, invece, aveva ragione Edo: sulla Marhall mi aggiunge una botta per i soli che è spaventosa! Cita
Miki Inviato Aprile 20, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 20, 2011 Dunque, sono rimasto folgorato sulla via di Damasco dallo Skreddy Screwdriver. Non sarà una plexi, a questo punto non credo di cercare nemmeno quel suono, ma davvero sul Super Reverb suona da Dio. E' una via di mezzo tra un fuzz ed un overdrive, ha delle ottime medie, suonando con le dita ha un ottima dinamica. Cita
Guest Auro Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Inviato Aprile 20, 2011 A proposoito, io son contentissimo di non avervi mollato gli Yamaha. Li ho provati oggi pomeriggio sulla JPM: il chorus è proprio bello! E da solo non mi faceva il sibilo di pulsazione. Il distorsore, invece, aveva ragione Edo: sulla Marhall mi aggiunge una botta per i soli che è spaventosa! Beh, chorus e flanger a me sono piaciuti molto. Anche se l'impressione è stata più che positiva, ho apprezzato un po' meno il distorsore. Comunque, con il senno di poi, se li avessi venduti a 70 euro, ci avresti rimesso. IN ogni caso, quando più avanti venderai il chorus, fammi un fischio. Cita
T0mmy Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Inviato Aprile 20, 2011 Io son contentissimo che nessuno abbia preso la webcam da 15€, stamattina ho fatto una videochat con una spogliarellista polacca e avevo le lacrime agli occhi. :sm0_eusa_clap: Cita
stratowine Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Inviato Aprile 28, 2011 Sempre in ambito Marshall in un pedale cosa consigliate per un suono da LEAD? Pensavo a: BB Preamp Crunch box Qualche Radial tipo Hot British o altro.... Mi serve gain e compressione per assoli, niente frocezze d'altri tempi perchè pensavo di switchare tra due pedali per due suoni distinti e a suono ritmico sto a posto Voi che dite??? Cita
Guest truzziano Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Inviato Aprile 28, 2011 English muff'n. Lo conosci già, non c'è bisogno che te ne parli. E ora lo si trova in giro a prezzi inferiori rispetto ad un paio di anni fa. Il guv ce l'ha il cantante-chitarrista della mia band. Per quello che costa suona bene. Ma io se cercassi un OD inglese andrei di muff'n . Per restare low gain potrebbe anche andare bene già così con le 12ay7 Come non quotarti...l'ho avuto per un sacco e l'ho venduto solo per le dimensioni, ma é stato il mio suono principale sul bassman per parecchio tempo Ed un pó per gas di cambiare, ma ho sempre cercato piú o meno quel suono...l'ho piú o meno trovato nell'okko diablo, ma io il muff'n l'ho sempre usato piuttosto tirato,anche con la sua valvola originale Cita
Guest truzziano Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Inviato Aprile 28, 2011 Per i soli un boost sempre sul muff'n e sei a posto Cita
stratowine Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Per i soli un boost sempre sul muff'n e sei a posto Preferirei un pedale che non necessità di boost...che palle le scatoline :facepalm Grazie del consiglio comunque Euj tu l'hai avuto il crunch box...hai voglia di parlarmene?? Thx!! Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 Preferirei un pedale che non necessità di boost...che palle le scatoline :facepalm Grazie del consiglio comunque Euj tu l'hai avuto il crunch box...hai voglia di parlarmene?? Thx!! Hai chiesto gain e compressione per assoli;secondo me il crunch box è perfetto per questo scopo,una vera macchina da guerra. Ad alcuni non piace per le ritmiche perchè un filo troppo compresso,ma per i soli è magnifico! Io l'ho usato un pò in tutte le salse e per uscire nei soli secondo me non ha neanche bisogno di essere boostato! Per il mio gusto ha un rapporto Q/P altissimo! I radial a me non sono piaciuti per niente,parlo però della serie nuova (i pedali piccoli).I vecchi pedaloni radial(non ricordo i nomi,ma quelli grossi tipo plexitone) ancora non li ho provati. Il bb secondo me non ha la compressione che ti servirebbe per i soli! Cita
T0mmy Inviato Aprile 29, 2011 Segnala Inviato Aprile 29, 2011 I radial a me non sono piaciuti per niente,parlo però della serie nuova (i pedali piccoli).I vecchi pedaloni radial(non ricordo i nomi,ma quelli grossi tipo plexitone) ancora non li ho provati. Il PlexiDrive è uno degli overdrive che mi sono piaciuti di meno in assoluto! Nemmeno la più pallida traccia di dinamica. Cita
Recommended Posts