Guest Massy Inviato Aprile 5, 2011 Segnala Inviato Aprile 5, 2011 non mi garba per niente il suono, stavo provando un po di posizioni del microfono...non mi garba tanto l'esecuzione che è inventata in almeno due o tre punti, la base è una merda, va in clip da sola...ma tant'è, ve la beccate lo stesso... :TRsorrisone: http://www.theicon.org/audio/StateOfGrace.mp3 Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 più che altro è il pezzo che ammoscia Cita
Guest Massy Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 più che altro è il pezzo che ammoscia beh, qui si entra in campo "personale" diciamo... per me è bellissimo, ovviamente, altrimenti non l'avrei suonato :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 beh, qui si entra in campo "personale" diciamo... per me è bellissimo, ovviamente, altrimenti non l'avrei suonato :TRsorrisone: Mica ho detto che è brutto Cita
Guest santro Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 sei sempre il solito "sire"...pezzo molto "lumacoso" ... :ult-aaaaa (6): Cita
Squall85 Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Ottima scelta del pezzo ed esecuzione impeccabile come al solito... Cita
Spaceshuffle Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 UGUALE!!! http://www.youtube.com/watch?v=M7oV0llWV_Y mi hai fatto venire voglia di limonarti Cita
molokaio Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 sei troppo strappamutante a stoggggiro!!! (ovviamente però il pezzo è suonato bene... ) Cita
Guest Massy Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 la prossima volta vi posto una cover degli Impaled Nazarene :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 9, 2011 Segnala Inviato Aprile 9, 2011 Tu hai un talento di cui neanche ti rendi conto,brutto stronzo! :TRsorrisone: Come dissi tanto tempo fa,i bravi chitarristi si riconoscono dal tocco...io potrei riconoscere Malmsteen,Bettencourt,Slash,Hendrix,Timmons ecc ecc...e Massy! :ult-aaaaa (6): Inoltre hai un bending ed un legato da mandarti a quel paese ogni mattina appena ti alzi per i prossimi 20/25 anni! Chiudo dicendo che il pezzo "lumacoso" a me piace,ogni tanto questi pezzi sono necessari! Cita
Recommended Posts