Gluca Inviato Aprile 5, 2011 Segnala Inviato Aprile 5, 2011 Tra poco uscirà il primo disco solista di Pete Thorn: Guitar Nerd. Qui si possono ascoltare le anteprime: http://www.reverbnation.com/petethorn Che suono e che manine! Registrato interamente con un Suhr SL68 e coni Scumback. Chitarre penso le sue solite Suhr - Strato vintage - LP CS - EVH Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 5, 2011 Segnala Inviato Aprile 5, 2011 Tra poco uscirà il primo disco solista di Pete Thorn: Guitar Nerd. Qui si possono ascoltare le anteprime: http://www.reverbnation.com/petethorn Che suono e che manine! Registrato interamente con un Suhr SL68 e coni Scumback. Chitarre penso le sue solite Suhr - Strato vintage - LP CS - EVH A me il suono delle Suhr (chitarre) piace sempre meno....e a sto punto mi sa che pure gli ampli non fanno per me. Sto sample non mi dice granchè, preferisco un milione di volte i suoi video con la Komet (soprattutto con la 335 vintage e la R7) Cita
pamaz Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 A me il suono delle Suhr (chitarre) piace sempre meno.... ma sai che un sacco di gente che le ha, se ne stufa in favore tipicamente di strato tradizionali , se non come marca, come struttura? mediamente l'impressione che mi riferiscono è di chitarre troppo perfettine ed educate. E senza personalità Per quanto possa fregare peraltro è esattamente anche il mio pensiero. Paolo Cita
Guest marc Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 quando ero a vedere landau appena ha attaccato la suhr ci ho bestemmiato e ho detto riattacca quella strato vintage!!!! meno male che dopo 2 pezzi se l'ha ripresa..... neanche a me l suono del video fa impazzire!! Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 ma sai che un sacco di gente che le ha, se ne stufa in favore tipicamente di strato tradizionali , se non come marca, come struttura? mediamente l'impressione che mi riferiscono è di chitarre troppo perfettine ed educate. E senza personalità Per quanto possa fregare peraltro è esattamente anche il mio pensiero. Paolo Sì è anche il mio caso....di Suhr ne ho avute due, una strato e una tele. La Strato l'ho sempre trovata plasticosa e un pò anonima. La Tele invece devo dire che era molto bella, e suonava proprio bene, però....dopo un pò mi ha stufato. Fondamentalmente manca quell'attacco secco e bluesy delle Fender. Le Suhr le trovo perfette come chitarre da turnista che deve fare un pò di tutto.... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Alla fine il problema delle strato rivisitate è che non suonano da strato Cita
Gluca Inviato Aprile 6, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Ma almeno li avete sentito i 4 pezzi del disco? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Perdonami gluca, ma dopo aver sentito tutte le demo di pete giganti e compagnia, non posso dire che le suhr suonano non da strato classica? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 No giganti, govan, maledetta correzione automatica Cita
Guest marc Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Ma almeno li avete sentito i 4 pezzi del disco? bei suoni, peccato che non ci sia cantato, non digerisco piu musica da chitarristi.... Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 si pure io....ho retto quasi 2 minuti ma oltre non ce l'ho fatta.... Cita
Alf Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 mamma mia che severi che siete... Si, la minestra è trita e ritrita, ma a me non dispiacciono Cita
Recommended Posts