ste454 Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Eccomi qui a presentare la mia band, il nome è complicato ma molto ricco di significati, oltre a tutti quelli che uno vuole trovare in un concetto come quello di "società degli stranieri liberi" diciamo che è molto connesso al nostro territorio, al concetto di città multietnica, prta dell'est per molti secoli ed ora segregata a cittadina di provincia a causa di amministrazioni errate e di mentalità chiusa e poco lungimirante. Siamo senpre stati abituati ad essere considerati stranieri, sia dagli italiani che dai vicini sloveni e quindi la nostra identità resta nascosta ma libera...questo un po' il concetto di fondo (un pippone assurdo ahahah) Per quanto concerne la musica, è pop rock, scrive tutto il cantante/chitarrista ritmico e poi si arrangia tutto insieme. a breve metterò qui anche dei brani che abbiamo appena finito di registrare, per il momento potete ascoltarli e magari anche votarci su http://hjfc2.heineken.it/band/freestrangers ci trovate sia su myspace http://www.myspace.com/freestrangerssociety che su facebook siamo anche in cerca di date fuori regione, se vi piace la musica possiamo anche pensare di scambiarci date e ospitarci a vicenda!! Cita
ste454 Inviato Aprile 28, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2011 ciao ragazzi è finalmente uscito l'EP se volete ascoltarlo su myspace è disponibile e qualora vi piaccia ve lo posso mandare, 5€ con spedizione!!! mi interessa soprattutto la vostra opinione sui brani (che non riesco a caricare qui) Cita
davideblues Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Inviato Aprile 28, 2011 davvero niente male! Sbaglio o non avete il basso?! Cita
ste454 Inviato Aprile 28, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2011 grazie, si siamo senza basso, abbiamo provato a metterlo ma ci annoiava, nel senso che non dava molto di più e ci rendeva troppo standard. Si sente la mancanza? Cita
davideblues Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Inviato Aprile 28, 2011 è molto piacevole all'ascolto, e la voce è molto particolare, veramente interessante! Per quanto riguarda il basso, io ho un debole, quando manca mi sembra sempre che manchi qualcosa, ma credo sia più una fissa mentale che altro Cita
ste454 Inviato Aprile 29, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 29, 2011 diciamo che è una scelta un po' azzardata ma abbiamo talmente tanto affiatamento tra di noi che avere un "estraneo" nella band non ci attirava per nulla e allora abbiamo provato a compensare con synth e sovraincisioni di chitarra. grazie per il tuo commento comunque Cita
ste454 Inviato Maggio 12, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 12, 2011 un altro po' di pubblicità, EP uscito, 5€ con spedizione!! Cita
Recommended Posts