Luca71 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Mi consigliate un fuzz ben suonante che non costi troppo? non ne ho mai usati e ultimamente mi stanno girando per la testa... il fuzz factory non sembra male come suona Cita
Daddy_o Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Molto ben suonante nonostante sia così economico: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_DANELECTRO-COOL-CAT-FUZZ-V2_id1729028.html usato lo trovi a 25-30 euro. Cita
tacco Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Non mi ricordo bene, ma tempo fa erano tutti entusiasti del EH Double muff.... Cita
loveless Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 lascia perdere il fuzz factory... Cita
Luca71 Inviato Aprile 7, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2011 lascia perdere il fuzz factory... perche' costa troppo? o perche'non suona bene? Cita
loveless Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 farlo suonar bene secondo me è un'impresa non da poco... Cita
ACsteve427 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Il FF è un gran fuzz, ma come dice Loveless è un pedale a se, non è il classico fuzz e farlo suonare bene non è facile perchè oscilla come un maledetto :D Cita
T0mmy Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Molto ben suonante nonostante sia così economico: http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_DANELECTRO-COOL-CAT-FUZZ-V2_id1729028.html usato lo trovi a 25-30 euro. Il suggerimento di Dadio mi ha fatto ricordare che ne ho uno ancora inscatolato... Visto che non lo uso, se ti interessa contattami in PM! Cita
loveless Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 e come si può notare dal mio nick non è che non ami i rumori, ma quando l'ho provato mi è sembrato uno scorreggione :TRsorrisone: poi magari bisogna star lì a spippolare per ore... Cita
Guest gio Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Dottò, lo vuole un malekko fuzz? piccolo e ben suonante Cita
Luca71 Inviato Aprile 7, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Dottò, lo vuole un malekko fuzz? piccolo e ben suonante anche economico? :TRsorrisone: Cita
Guest gio Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 un centone ed è pronto per essere calpestato :TRsorrisone: Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Il t-fuzz ormai lo trovi sui 120 euro se ti piace al germanio vai sul sicuro Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Il rat con la distorsione a chiodo è fuzzoso ma non in modo estremo. A me piace Cita
spatescroll Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Se vuoi un fuzz stile Big Muff (leggi sustain, gain e pienezza a palla) e vuoi spendere poco poco dico Big Muff con Tone Wicker, in quella zona fa il suo lavoro. Se invece vuoi un fuzz Hendrixoso leggi Fuzz Face al silicio, piu' brillante sottile e con meno gain, c'è l'imbrarazzo della scelta, se vuoi stare sul commerciale l'MXR classic fuzz puo' fare il suo lavoro. Se vuoi spendere poco e andare a metà stada tra i due, il Germanium 4 Big Muff è interessante, piu' che un fuzz classico sembra un distorsore vintage un po' fuzzante, per chi apprezza il suono come qualità prezzo è decisamente versatile e utilizzabile. Cita
Recommended Posts