hyck Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Non avevo visto questo 3d. Mi sento di sconsigliarti lo Spring Chicken con la Shiva, sul pulito è molto bello ma sul secondo canale fa un bordello inascoltabile, va usato solo al minimo e se torni sul pulito non si sente per niente. Alla larga. Penso che questo lo facciano un pò tutti però: sul secondo canale (distorto) si sente proprio l'esigenza del loop per metterci pedali tipo delay, reberb e simili. Almeno questa è la mia impressione... MNK goldtopa a manetta comunque. Cita
Guest Bru Inviato Ottobre 30, 2011 Segnala Inviato Ottobre 30, 2011 Vero che tutti i reverberi con un canale gain possono dare dei problemi, per la differenza di intervento del reverbero, ma l'holy grail e il goldtopa con la Shiva si arrangiavano bene. Il goldtopa io lo uso alla grande sulla JMP e il crunchone non manca. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 Alt, il reverbero di Sergio si comportava molto meglio, più controllabile e con una buona escursione del pot, me lo ricordo nella shiva del bru. Magari un poco più digitale del Malekko però più gradevole, lo spring chicken suona da reverbero a molle ma appena alzavi un minino il pot era il caos. Cita
wello Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 E se cercassi un pedale con reverbero e delay insieme che non sial il Boss cosa mi consigliate??? Grazie Cita
hyck Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 Anche io ho un ottimo ricordo del goldtopa sulla Shiva! ...intendevo dire che questo genere di pedali ha questa "tendenza" in generale, su un pò tutti i canali distorti degli ampli. Tutto qua. Cita
Giorgè Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 Anche io ho un ottimo ricordo del goldtopa sulla Shiva! ...intendevo dire che questo genere di pedali ha questa "tendenza" in generale, su un pò tutti i canali distorti degli ampli. Tutto qua. Ma piantala, ormai lo hanno capito tutti che sei impotente! Cita
hyck Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 Ma piantala, ormai lo hanno capito tutti che sei impotente! Però ho un gran gioco di lingua, da fuoriclasse! Cita
wello Inviato Ottobre 31, 2011 Segnala Inviato Ottobre 31, 2011 Niente male direi.... Si trova da qualche parte??? Cita
dan_abnormal Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Inviato Novembre 2, 2011 Earthquaker Devices Dispatch Master (digital delay + reverb, simile al Ghost Disaster ma di più recente produzione e reperibile. Cita
Lordo Inviato Novembre 2, 2011 Segnala Inviato Novembre 2, 2011 Earthquaker Devices Dispatch Master (digital delay + reverb, simile al Ghost Disaster ma di più recente produzione e reperibile. Senza i footswitch indipendenti. Cita
wello Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Non male nemmeno questo Earthquaker Devices Dispatch Master ma il fatto di non avere il doppio switch è un po una pecca...;-) Cita
tacco Inviato Novembre 3, 2011 Autore Segnala Inviato Novembre 3, 2011 Bellissimo pedale, ma io andrei su qualcosa di più semplice.... Decisamente più compatibile il Ghost Echo! Cita
brucolele Inviato Novembre 3, 2011 Segnala Inviato Novembre 3, 2011 lo Strymon El Capistan ha uno spring reverb abbastanza decente (più o meno ai livelli del Verbzilla, per intenderci), abbinato al delay. Ma non è attivabile separatamente. Cmq, è sempre un'opzione da tenere in conto, dipendendo dall'uso che se ne vuole fare. Cita
Nearrock Inviato Novembre 7, 2011 Segnala Inviato Novembre 7, 2011 Se puoi spendere ti straconsiglio il Dr. Scientist Minirev., una bomba davvero. Altrimenti farei una prova col nuovo TC Electronic, non l'ho mai provato ma dai samples sembrerebbe buono e costa relativamente poco. Allora, il TC Electronic Hall of fame, ha veramente un ottima qualità/prezzo. Pedalozzo compatto uguale uguale al Polytune. Tante funzioni e possibilità. Diciamo che per 125 Euretti nuovo è veramente una bella scelta!! Cita
Recommended Posts