Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

JMI Amplification: Che ne pensate dei loro Fuzz / tonebender?

Gli MKII normali e professional costicchiano, ma sembrano molto molto belli, in alternativa agli introvabili DAM o all' Hudson electronic stroll On?

Inviato

vai di hudson stoll on... è più piccolo, costa meno e suona da paura, se non meglio. :whistle:

eppur sentendo i sample in giro tra i DAM MKII, i JMI e lo stroll on i primi due mi sembrano più intelligibili... spero domenica di sentire qualche pezzo da 90 con le mie orecchie..poi mi muovo.. (magari contatto l'immenso in pm..se viene domenica.. :) )

Inviato

Sul mio rig l'hudson l'ho preferito al dam con oc81d. Il dam solasound era un pelo più vellutato... ma parliamo di differenze microscopiche per prezzi che sono una frazione.

hudson 180£ massimo

Solasound 350£ dopo anno di lista

Dam mkII oc81d 1300$ su ebay.

Devi provarli sul tuo rig e vedere che ne esce. perchè l'hudson sul marshall di francè faceva cagare di brutto.

JMI non l'ho provato... mi spiace.

Inviato

Sul mio rig l'hudson l'ho preferito al dam con oc81d. Il dam solasound era un pelo più vellutato... ma parliamo di differenze microscopiche per prezzi che sono una frazione.

hudson 180£ massimo

Solasound 350£ dopo anno di lista

Dam mkII oc81d 1300$ su ebay.

Devi provarli sul tuo rig e vedere che ne esce. perchè l'hudson sul marshall di francè faceva cagare di brutto.

JMI non l'ho provato... mi spiace.

il mio stroll On suonato sul combo fender andava benone (sia con Lp che con strato) sulla silver Jubilee era più tagliente...

Ho capito domenica porto un paio di guitars e la reinhardt!!!....

poi a sto giro l'hudson lo volevo prendere con gli OC84 (ma devo capire se hanno più basse o meno alte..che non è lo stesso..) se no torno sugli OC75..

Inviato

oc84 in generale è più vellutato, più basse del oc75 e alte rotonde, non grattose.

L'hudson oc84 è uno dei migliori che ho provato di mkII, per i miei gusti... jmi nn mi ispira per niente, su molte cose sono stati approssimativi e costano quanto un dam quasi. C'è sempre musicground dietro. Ma se trovi a provarlo fammi sapere com'è...

Se vuoi un mkII con più alte cerca anche uno skimpimp, che è un pedale interessante.