Vai al contenuto

come odio quest'uomo!

Recommended Posts

Inviato

Ma come si fa a suonare così bene porca puttana!!!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6):

Qui c'è tutto...tecnica,tocco,classe,suono... e suona così anche con il pod...il maledetto... non mi stupisce che la Fuchs se lo sia accaparrato :TRsorrisone:

Inviato

Fraseggio veramente bello. Su "So What" si sentono molto bene i richiami al solo di Trane e il feel c'è tutto.

Inviato

giunto a 0:42 non ce l'ho fatta più.... sonno!!!

viva kirk hammett !!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

+1 non riesco a apprezzare in modo totale queste cose...boh ma a me lascian indifferente.

Inviato

Ragà, però aprite un po' le urece eh, che non fa male.

Ascoltare una linea di frasi come quelle che usa in "So What" non può lasciare indifferente.

Io non mi so muovere dalla pentatonica, ma cazz, saperlo fare come lo fa il tipo.

Anche il suono richiama il sax.

Inviato

Ha lo stesso difetti degli shredder tanto disprezzati su queste pagine: spesso troppe note inutili per passare da A a B, con la differenza che lui spesso non le becca.

Sembra uno preparato musicalmente, ma non ha un bel tocco, nemmeno quando suona lento.

Poi magari in altre situazioni suona meglio...

Inviato

Ragà, però aprite un po' le urece eh, che non fa male.

Ascoltare una linea di frasi come quelle che usa in "So What" non può lasciare indifferente.

Io non mi so muovere dalla pentatonica, ma cazz, saperlo fare come lo fa il tipo.

Anche il suono richiama il sax.

Robi giuro che non sono partito prevenuto ne altro...ma cacchio ascolto musica diversa dal rock e affini (molto jazz, funk, blues e moltissima classica..) ma io questo non lo trovo un genio,mancanza mia probabilmente ma non mi ha nemmeno sfiorato ed intendo che non mi ha emozionato cosa che moltissimi Jazzer fanno.

secondo me è preparatissimo e sa dove mette le mani ma non ha (secondo il mio punto di vista)il cuore e spara un pò anche alla cazzo.

:beer:

Inviato

Bru il tizio si muove ottimamente sulla tastiera, ottimo fraseggio MA E' ASSOLUTAMENTE PIATTO.

Non c'è un briciolo di dinamica, la cosa che più si avvicina alla dinamica lì dentro è un'accelerata qua e là, stop.

Per me è inascoltabile, che vuoi che ti dica. intendiamoci, venderei la palla sinistra di BBJoe per suonare la metà di come suona lui, ma per me uno bravo fa altro ;)

Inviato

Sia chiaro che non lo reputo assolutamente un genio, ma non trovo una nota messa alla cazzo su So What, anzi, riprende moltissimo il solo di Trane.

Che Trane possa provocare le stesse sensazioni di uno shredder ... :facepalm:

Inviato

è lui che mi ha fatto innamorare del suono "dumble", molto piu di tanti altri chitarristi famosi...come notava Roby, il suono richiama un sax, morbido, velutato in basso e graffiante in alto...secondo me è un grande grandissimo manico, oltre ad avere un suono della madonna...

Inviato

Ha lo stesso difetti degli shredder tanto disprezzati su queste pagine: spesso troppe note inutili per passare da A a B, con la differenza che lui spesso non le becca.

Sembra uno preparato musicalmente, ma non ha un bel tocco, nemmeno quando suona lento.

Poi magari in altre situazioni suona meglio...

Non becca le note???? e quali non beccherebbe? questa è la sua dimensione ideale, ma suona in modo eccellente in ogni situazione...è rinomatissimo in USA per avere un gran tocco e un gran feeling...ha registrato per fior di musicisti, e La fuchs(di cui è endorser e dimostratore) ha addirittura introdotto una modifica chiamata SLX dove SL sta proprio per Scott Lerner... Però secondo te è una mezza schiappa che spesso è pure fuori tono? Sticazzi...

Poi,per carità se qualcuno preferisce Kirk hammett allora....i gusti sono gusti... :facepalm:

Inviato

Non becca le note???? e quali non beccherebbe? questa è la sua dimensione ideale, ma suona in modo eccellente in ogni situazione...è rinomatissimo in USA per avere un gran tocco e un gran feeling...ha registrato per fior di musicisti, e La fuchs(di cui è endorser e dimostratore) ha addirittura introdotto una modifica chiamata SLX dove SL sta proprio per Scott Lerner... Però secondo te è una mezza schiappa che spesso è pure fuori tono? Sticazzi...

Poi,per carità se qualcuno preferisce Kirk hammett allora....i gusti sono gusti... :facepalm:

i gusti sono gusti

non suono un miliardesimo nè di hammett nè di sto tizio, pur supebravissimotecnicissimo dal super tocco. nulla da dire.

rimane il fatto che quello che suona in questo video.... mi annoia a morte. :TRsorrisone: :TRsorrisone: :dorme: :dorme:

Inviato

i gusti sono gusti

non suono un miliardesimo nè di hammett nè di sto tizio, pur supebravissimotecnicissimo dal super tocco. nulla da dire.

rimane il fatto che quello che suona in questo video.... mi annoia a morte. :TRsorrisone: :TRsorrisone: :dorme: :dorme:

i gusti sono gusti, quoto...io lo adoro...per tecnica,gusto e scelta delle note :TRsorrisone: ma capisco che qualcuno non lo trovi altrettanto stimolante...io darei un rene per suonare così... :TRsorrisone: magari questo ti piacerebbe di più... :popcorn:

spettacolo! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Inviato

I gusti son gusti, ma non sentire le note di un fraseggio, dire che le spara a caso, che non le becca e che non ha tocco ... boh, mi chiederei se forse non ho dei limiti.

Io sento che tutto ciò che esegue è chiaramente voluto e pensato, in relazione al pezzo e alle esecuzioni storiche che ne son state fatte.

Poi, ci mancherebbe, uno può anche annoiarsi ad ascoltare Coltrane, ma questo è un altro discorso.

Inviato

i gusti sono gusti, quoto...io lo adoro...per tecnica,gusto e scelta delle note :TRsorrisone: ma capisco che qualcuno non lo trovi altrettanto stimolante...io darei un rene per suonare così... :TRsorrisone: magari questo ti piacerebbe di più... :popcorn:

spettacolo! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap:

Piattissimo. Non ha tocco ne dinamica.

Inviato

I gusti son gusti, ma non sentire le note di un fraseggio, dire che le spara a caso, che non le becca e che non ha tocco ... boh, mi chiederei se forse non ho dei limiti.

Io sento che tutto ciò che esegue è chiaramente voluto e pensato, in relazione al pezzo e alle esecuzioni storiche che ne son state fatte.

Poi, ci mancherebbe, uno può anche annoiarsi ad ascoltare Coltrane, ma questo è un altro discorso.

Si, Bru... a volte penso che non tutti abbiamo le orecchie fatte allo stesso modo... :TRsorrisone: Scott Lerner è un grandissimo, e lo metto al pari dei miei preferiti in questo genere: Larry Carlton e Robben Ford... senza preoccuparmi di essere smentito...

Inviato

é bravissimo ma non mi piace il feeling che ha, boh, é uno che ha studiato tanto.....

mi ricorda molto robben, sara per il suono ma anche per il fraseggio, ma robben mi pare piu gustoso e bluesy, ma son gusti....

Inviato

é bravissimo ma non mi piace il feeling che ha, boh, é uno che ha studiato tanto.....

mi ricorda molto robben, sara per il suono ma anche per il fraseggio, ma robben mi pare piu gustoso e bluesy, ma son gusti....

Beh dai, Robben è uno solo. Il semplice ricordarlo non è poco eh. In ogni caso il tipo ha un fraseggio più jazzy; Robben è andato oltre :TRsorrisone: