Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Però mi piace TRsorrisone.gif

Ha veramente rotto sto pezzo, però mi è piaciuto il tizio, che non so chi sia:

Ha un fraseggio interessante e non si è ripetuto troppo, anche se avrebbe potuto accorciare.

... non serve fare i confronti con le svariate versioni del brano, prendetelo per quello che è wink.gif

Inviato

a me interessa il suo suono: ampli fender? che modello secondo voi?

Drive pedal is the EMMA Stinkbug...and some Dunlop Crybaby Wah and BB Preamp from Exotic Effects. TC Electronic NOVA System for wet effects. Guitar - Fender Strat...amps are Fender Twin Reverbs.

The EMMA Stinkbug really nails that warm and bluesy drive tone. I back off a little on the "high" pot on the pedal - and the gain is at about 2 o'clock..

Inviato

Il bassista pare quasi addormentarsi, mentre lui canta facepalm.gif

per poi svegliarsi mentre suona TRsorrisone.gif

Comunque, ottimo feeling e fraseggi carini. Tutto sommato, niente di trascendentale

Inviato

La devi ascoltare in un momento di relax, mentre magari fai altro :TRsorrisone:

Sul finale da il suo meglio.

mentro trombi voleva dire, anche se é probabile che ti perdi pure il finale perche ti sei gia addormentato.... :TRsorrisone: :fighetta:

cmq il suono pulito della chitarra mi piace molto!!!!!!

Inviato

Il pezzo non può rompere perchè è la ballata "stratocasteristica" per eccellenza... certo è che ce l'hanno fatta a strafette riproponendola in ogni modo!!!

Questa è di una noia mortale... sembra Knopfler che fa una cover di hendrix (anche se il tizio fraseggia di gran lunga meglio di K ed ha un suono decisamente bello) :)

Inviato

Con la premessa che le cover di questo capolavoro ci hanno sfrantegato la minkia, per me questa è da 10, molto meglio di altre interpretazioni ben più famose.

Bello il suono, bella a dinamica e bello il fraseggio, non scontato come al solito, specialmente nella parte centrale. Nella parte finale sboroneggia troppo, anche se cita in modo perfetto diversi passaggi delle esibizioni di Hendrix live

Il tutto troppo lungo! Cazzo era un pezzo di 3 minuti e tutti insistono a dilatarlo in modo disastroso.

La voce è bruttissima! Da abbattere,

Inviato

Molto bravo il chitarrista...bel suono e bel fraseggio...ma non era un endorser-dimostratore TC Electonics? o sbaglio

Non mi è dispiaciuto nemmeno come canta...anche se avrebbe sicuramente bisogno di qualche lezioncina e forse un po più di esperienza...

Per finire devo ammettere che non mi ha annoiato l'ascolto di questa ennesima cover di LW, perchè le frasi sono quasi tutte molto interessanti...e poi l'interpretazione chitarristica è davvero notevole! :sm0_eusa_clap: