Gluca Inviato Aprile 11, 2011 Segnala Inviato Aprile 11, 2011 Però mi piace Ha veramente rotto sto pezzo, però mi è piaciuto il tizio, che non so chi sia: Ha un fraseggio interessante e non si è ripetuto troppo, anche se avrebbe potuto accorciare. ... non serve fare i confronti con le svariate versioni del brano, prendetelo per quello che è Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Aprile 11, 2011 Segnala Inviato Aprile 11, 2011 suona bene, bel sound, bei fraseggi davvero troppo lunga ma soprattutto GLI SERVE UN CANTANTE Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 11, 2011 Segnala Inviato Aprile 11, 2011 a me interessa il suo suono: ampli fender? che modello secondo voi? Cita
Gluca Inviato Aprile 11, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 11, 2011 a me interessa il suo suono: ampli fender? che modello secondo voi? Drive pedal is the EMMA Stinkbug...and some Dunlop Crybaby Wah and BB Preamp from Exotic Effects. TC Electronic NOVA System for wet effects. Guitar - Fender Strat...amps are Fender Twin Reverbs. The EMMA Stinkbug really nails that warm and bluesy drive tone. I back off a little on the "high" pot on the pedal - and the gain is at about 2 o'clock.. Cita
molokaio Inviato Aprile 11, 2011 Segnala Inviato Aprile 11, 2011 minghia... per me ha un sound e un playing di rispetto. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Il bassista pare quasi addormentarsi, mentre lui canta per poi svegliarsi mentre suona Comunque, ottimo feeling e fraseggi carini. Tutto sommato, niente di trascendentale Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 ho provato lo stink bug settimana scorsa...uno dei migliori overdrive mai provati prima davvero... Cita
Gluca Inviato Aprile 12, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Sono arrivato a 1'40". :TRsorrisone: La devi ascoltare in un momento di relax, mentre magari fai altro :TRsorrisone: Sul finale da il suo meglio. Cita
Guest marc Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 La devi ascoltare in un momento di relax, mentre magari fai altro :TRsorrisone: Sul finale da il suo meglio. mentro trombi voleva dire, anche se é probabile che ti perdi pure il finale perche ti sei gia addormentato.... :TRsorrisone: cmq il suono pulito della chitarra mi piace molto!!!!!! Cita
Alf Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Il pezzo non può rompere perchè è la ballata "stratocasteristica" per eccellenza... certo è che ce l'hanno fatta a strafette riproponendola in ogni modo!!! Questa è di una noia mortale... sembra Knopfler che fa una cover di hendrix (anche se il tizio fraseggia di gran lunga meglio di K ed ha un suono decisamente bello) :) Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 se sapessi suonare metà del tipo... Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Basta che svisi su una base di Little Wing a 45bpm per 6 minuti. :TRsorrisone: ehhhhhhhhhhhhhhhh...sò caprone inside e pure outside....ciò le mani da falegname altro che... Cita
Guest Bru Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Con la premessa che le cover di questo capolavoro ci hanno sfrantegato la minkia, per me questa è da 10, molto meglio di altre interpretazioni ben più famose. Bello il suono, bella a dinamica e bello il fraseggio, non scontato come al solito, specialmente nella parte centrale. Nella parte finale sboroneggia troppo, anche se cita in modo perfetto diversi passaggi delle esibizioni di Hendrix live Il tutto troppo lungo! Cazzo era un pezzo di 3 minuti e tutti insistono a dilatarlo in modo disastroso. La voce è bruttissima! Da abbattere, Cita
Guest Max Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Molto bravo il chitarrista...bel suono e bel fraseggio...ma non era un endorser-dimostratore TC Electonics? o sbaglio Non mi è dispiaciuto nemmeno come canta...anche se avrebbe sicuramente bisogno di qualche lezioncina e forse un po più di esperienza... Per finire devo ammettere che non mi ha annoiato l'ascolto di questa ennesima cover di LW, perchè le frasi sono quasi tutte molto interessanti...e poi l'interpretazione chitarristica è davvero notevole! Cita
Alf Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Ma bassista e batterista, all'inizio, nei primi secondi... MA GLI AVETE VISTO LA FACCIA? Pare che stiano per farsi due ore di coda in posta!!! Cita
Recommended Posts