T0mmy Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Vi chiedo scusa in anticipo per la Epiphone del cantante , nel frattempo ho provveduto a condurlo sulla retta via... C'è anche qualche sincrono un po' strampalato, durante questo lavoro ho imparato quanto è difficile montare i video! Cita
Guest eujil10 Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Grande Tommy/Craig Ross :sm0_eusa_clap: Cita
koluilkuale Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 a parte il finale alla Bruce Dickinson siete eccezionali ma dove lo avete preso un cantante con gli stessi capelli di Kravitz?? Cita
koluilkuale Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 a proposito Tommy sei bravissimo, toglierei un po' di gain, ma sei bravissimevole Cita
Luca71 Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 wow! niente male,sembrava quasi di vedere e sentire l'originale! :D Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 molto bravi... ma potrei sapere perché bisogna scusarsi per una epiphone? perdonami ma queste uscite mi fanno un po' irritare Cita
T0mmy Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Grazie a tutti, troppo buoni! Space, non hai colto l'ironia... Non ho niente contro le Epi, il cantante ha anche una SG bianca che non suona neanche male, ma quella Flying V Gothic non c'entrava proprio una mazza con la figura che lui vuole impersonare. Adesso ha una Gibson Flying V nera con battipenna bianco, e il look c'è tutto. Purtroppo in questo genere di gruppi bisogna guardare anche queste cazzate... Cita
T0mmy Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Grande Tommy/Craig Ross :sm0_eusa_clap: Diciamo che potrei essere il flight case di Craig Ross! :TRsorrisone: Cita
T0mmy Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2010 a proposito Tommy sei bravissimo, toglierei un po' di gain, ma sei bravissimevole Quando riascolto le registrazioni la penso sempre come te (sul gain, non sulla discutibile affermazione sulla mia bravura...), ma a volte dal vivo mi lascio trascinare ed esagero... Cita
Guest Spaceshuffle Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Grazie a tutti, troppo buoni! Space, non hai colto l'ironia... Non ho niente contro le Epi, il cantante ha anche una SG bianca che non suona neanche male, ma quella Flying V Gothic non c'entrava proprio una mazza con la figura che lui vuole impersonare. Adesso ha una Gibson Flying V nera con battipenna bianco, e il look c'è tutto. Purtroppo in questo genere di gruppi bisogna guardare anche queste cazzate... sì forse non ho colto... ogni tanto faccio il difensore dei poveri :TRsorrisone: Cita
T0mmy Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2010 sì forse non ho colto... ogni tanto faccio il difensore dei poveri :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Grandissimi Tommy :sm0_eusa_clap: E anche ironici nel fare il tributo. Nulla poi da ridire su suono e gain. Trovo tutto ottimo, a parte la Epiphone ovvio :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 MINCHIA!!!! Bravi davvero. :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): ...e complimenti al datore luci. Cita
ENR Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Ciao, siete bravissimi, nulla da dire! In che zona suonate? Mi piace Lenny Kravitz e vi ascolterei volentieri! Il suono lo trovo bellissimo! Cita
molokaio Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 grandissimi. ottimo suono bello tirato! Il gain ci sta tutto! Diamine, tre chitarristi?! Cita
Guest Massy Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 che tamarri!!! :TRsorrisone: il gilet del cantante però sfigura in confronto a quello del Bru... :ult-aaaaa (6): Cmq bravi, siete forti! Cita
Guest eujil10 Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Quando riascolto le registrazioni la penso sempre come te (sul gain, non sulla discutibile affermazione sulla mia bravura...), ma a volte dal vivo mi lascio trascinare ed esagero... Secondo me invece come gain ci sta tutto!Live una o due tacche in più rispetto alle versioni studio secondo me ci vogliono! Cita
Ric Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Rock and Roll cazzo!!!!! Bravi! :sm0_eusa_clap: Cita
T0mmy Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2010 grandissimi. ottimo suono bello tirato! Il gain ci sta tutto! Diamine, tre chitarristi?! Ehm... a parte quando suona l'acustica, della chitarra del cantante non si sente quasi traccia nel P.A.! Cita
T0mmy Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Ciao, siete bravissimi, nulla da dire! In che zona suonate? Mi piace Lenny Kravitz e vi ascolterei volentieri! Il suono lo trovo bellissimo! Per il momento abbiamo suonato tra Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia; adesso siamo in trattativa con un'agenzia, se andrà in porto spero di allargare un po' il giro. Per il momento abbiamo una data interessante fissata per il 18 dicembre al Muddy Waters di Calvari (GE) (www.muddywaters.it). Se può interessare, lascio qualche riferimento del gruppo: www.lennykravitztribute.com www.myspace.com/lennykravitztribute www.facebook.com/lennykravitztribute www.youtube.com/lennykravitztribute Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 bravissimi Cita
ENR Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Inviato Settembre 24, 2010 Per il momento abbiamo suonato tra Piemonte, Valle d'Aosta e Lombardia; adesso siamo in trattativa con un'agenzia, se andrà in porto spero di allargare un po' il giro. Per il momento abbiamo una data interessante fissata per il 18 dicembre al Muddy Waters di Calvari (GE) (www.muddywaters.it). Se può interessare, lascio qualche riferimento del gruppo: www.lennykravitztribute.com www.myspace.com/lennykravitztribute www.facebook.com/lennykravitztribute www.youtube.com/lennykravitztribute Avvertimi se passate nel milanese! Cips Cita
massisv Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Inviato Settembre 24, 2010 minchia Tommy siete una macchina da guerra! complimentissimi! i suoni vanno bene, quel marshall spacca! :TRsorrisone: Cita
hyck Inviato Settembre 24, 2010 Segnala Inviato Settembre 24, 2010 Conosco il pezzo perchè l'ho suonato per anni in giro e, anche se non sarò mai a questo livello, mi permetto di giudicarne l'esecuzione in maniera cinica e spietata: devo dire che avete un gradissimo tiro. Il pezzo ha un paio di punti particolarmente pericolosi dove si rischia di sedersi... voi, invece, andate come un treno anche lì. Tu, poi, hai suonato molto bene e con un gran suono. Bravi davvero. Cita
Recommended Posts