Guest eujil10 Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 L'ho sempre detto che sei un figo Tommy,grandissimo!!!! Cita
T0mmy Inviato Marzo 22, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Grandissimo Daniele. E' il più rocker di tutti qua dentro e con les paul e Maresciallo spacca il culo, senza fuzz, al Lucio Ma in quel video uso il TwoSome!!! Cita
Guest Bru Inviato Marzo 22, 2012 Segnala Inviato Marzo 22, 2012 Ma in quel video uso il TwoSome!!! VDVC. Cita
Lino Pelle Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Tommy sei molto bravo!!! Complimentoni, hai anche molto stile... te lo contendi con Gioggetto!!! Poi complimenti anche per gli altri video, essendo 3 chitarre riuscite comunque a non impastarvi!! Bravi! PS. Ma il cantante ha la parrucca? Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 bisogna mettersi alla caccia di sto twosome via Cita
wello Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Mi aggiungo ai complimenti di tutti..... nonostante io non condivida lo sviluppo indiscriminato di cover/tribute band che fioccano in ogni dove almeno voi fate parte di un tributo di ottima qualità e meritocrazia.... Cita
T0mmy Inviato Marzo 23, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Complimentoni, hai anche molto stile... te lo contendi con Gioggetto!!! Adesso non esageriamo, dici così perché mi hai visto solo da lontano... Poi complimenti anche per gli altri video, essendo 3 chitarre riuscite comunque a non impastarvi!! Il segreto sta nel fatto che una delle tre esce solo da un monitor... non ti dico quale, ma il monitor è quello del cantante! PS. Ma il cantante ha la parrucca? No, tutta roba sua. bisogna mettersi alla caccia di sto twosome via Guarda, devo sentire Emanuele per un consiglio, poi potrebbe essercene uno in vendita... Mi aggiungo ai complimenti di tutti..... nonostante io non condivida lo sviluppo indiscriminato di cover/tribute band che fioccano in ogni dove almeno voi fate parte di un tributo di ottima qualità e meritocrazia.... Grazie per i complimenti! Per quanto riguarda la questione etica, non riesco a mantenere le mie figlie con le mie canzoni, soprattutto perché sono brutte (le canzoni, non le figlie). Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 tommy ma quale sei dei due? a sinistra o a destra nel video? Cita
T0mmy Inviato Marzo 23, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Quello a destra, guardando lo schermo del PC con le spalle rivolte verso Ovest. Cita
T0mmy Inviato Marzo 23, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Quello a destra, guardando lo schermo del PC con le spalle rivolte verso Ovest. Sto iniziando a rispondere come Cash, devo preoccuparmi? Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Giuro che non capisco una sega del video si vede lontano e male e si sente peggio, però mi sembra che suoniate molto bene Bravo!! Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Sto iniziando a rispondere come Cash, devo preoccuparmi? quindi sei quello che fa il solo giusto? Cita
wello Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Le figlie saranno stupende con un padre così rock....e sono sicuro che le tue canzoni sono altrettanto belle e comunque non ti devi certo giustificare per il fatto che fai un ottimo tributo ;-) Cita
T0mmy Inviato Marzo 23, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2012 quindi sei quello che fa il solo giusto? Yess Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 porca zozza ma avevate un palco che lenny kravitz a torino qualche anno fa si sognava!! ahahahaahuahauhauahauh Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Cmq se in Polonia hai preferito il coma etilico alle polacche, e dopo una vacanza in polonia so esattamente di cosa si tratti, io qualche domandina me la porrei... Cita
T0mmy Inviato Marzo 23, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Cmq se in Polonia hai preferito il coma etilico alle polacche, e dopo una vacanza in polonia so esattamente di cosa si tratti, io qualche domandina me la porrei... Una cosa non esclude l'altra... Cita
Guest Bru Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Giuro che non capisco una sega del video si vede lontano e male e si sente peggio, però mi sembra che suoniate molto bene Bravo!! Basta andare a pagina 1 del 3d Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Una cosa non esclude l'altra... ah ecco,,,, Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Avete anche le fighe che a Kravitz? No, lo chiedo perché suonate davvero bene Cita
Guest santro Inviato Marzo 23, 2012 Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Tommy è nettamente più figo di lenny kravitz cazzo! solo che a casa ha già svariate donne,non vorrei che si scateni una mega faida tra le groupies e le tommies! Vista la stazza di Tommy,se le eredi hanno preso dal babbo,con in più la moglie gelosa inferocita,credo che scommetterei tutti i miei soldi sulle tommies! Cita
T0mmy Inviato Marzo 23, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2012 Tommy è nettamente più figo di lenny kravitz cazzo! solo che a casa ha già svariate donne,non vorrei che si scateni una mega faida tra le groupies e le tommies! Vista la stazza di Tommy,se le eredi hanno preso dal babbo,con in più la moglie gelosa inferocita,credo che scommetterei tutti i miei soldi sulle tommies! Per il momento le figlie sono ancora piccoline, e la moglie me l'ero cercata maneggevole... Cita
Recommended Posts