Luca71 Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 nessuno parla mai di questo pedale...a me da questo video creato propio da Mike Fuller mi sembra che sia un gran bel oggettino,che ne pensate?? http://www.youtube.com/user/fulltoneeffects#p/u/5/rk3dk-825bU Cita
Guest Auro Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 L'ho provato in due occasioni a distanza di diverso tempo. Onestamente non ho ben capito se sia un booster, un overdrive, un distorsore o un fuzz. Detto tra noi, non copre bene nessuno di questi ruoli. Insomma, a mio avviso è una sorta di ibrido senza arte né parte. Sconsigliato. Cita
Luca71 Inviato Aprile 12, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 12, 2011 a me da quello che ho sentito nel video sembra un gran bel pedale...mah..poi vale sempre il solito discorso in quale ampli lo colleghi...altra cosa che mi sembra di aver capito ultimamente e che questi fuzz suonino meglio su chitarre con single coil...sbaglio? Cita
kiroadesa Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 a me non convince un granché!! meglio un candy Cita
Spizzico Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Io quoto Auro.. questo pedale, cerca di fare troppe cose e non ne fa nessuna bene.. provato insieme al plimsoul che mi ha impressionato positivamente.. Cita
Alf Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Quoto anche io Auro... suona bene, ma sembra più un "di tutto un po'" Cita
j9o9 Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Avuto e rivenduto, non vorrei essere banale ma davvero di tutto un pò che non ne fa uno! Spezzo però una lancia a suo favore, riuscivo a trovarci il suono bello sputato di The real me degli Who... Cita
spatescroll Inviato Aprile 18, 2011 Segnala Inviato Aprile 18, 2011 Io lo ho avuto appena uscito, come booster non è decisamente interessante, è un pedale nel territorio di un fuzz face al silicio, ovvero con gain moderato, con distorsione leggera e fuzzosa, non piena e cicciona. Lo definirei un overdrive fuzzoso, dato che definirlo distorsore mi sembra eccessivo. E' un pedale che eprmette suoni delicati, non pè assolutamente un pedale aggressivo, lo ho usato per alcuni pezzi rock anni 70 ma ha la peculiarità di molti Fulltone, è piuttosto piatto e inespressivo, preferisco pedali piu' caratteristici e intensi. Cita
Recommended Posts