Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'ho provato in due occasioni a distanza di diverso tempo.

Onestamente non ho ben capito se sia un booster, un overdrive, un distorsore o un fuzz.

Detto tra noi, non copre bene nessuno di questi ruoli.

Insomma, a mio avviso è una sorta di ibrido senza arte né parte.

Sconsigliato.

Inviato

a me da quello che ho sentito nel video sembra un gran bel pedale...mah..poi vale sempre il solito discorso in quale ampli lo colleghi...altra cosa che mi sembra di aver capito ultimamente e che questi fuzz suonino meglio su chitarre con single coil...sbaglio?

Inviato

Avuto e rivenduto, non vorrei essere banale ma davvero di tutto un pò che non ne fa uno! Spezzo però una lancia a suo favore,

riuscivo a trovarci il suono bello sputato di The real me degli Who... :facepalm:

Inviato

Io lo ho avuto appena uscito, come booster non è decisamente interessante, è un pedale nel territorio di un fuzz face al silicio, ovvero con gain moderato, con distorsione leggera e fuzzosa, non piena e cicciona.

Lo definirei un overdrive fuzzoso, dato che definirlo distorsore mi sembra eccessivo.

E' un pedale che eprmette suoni delicati, non pè assolutamente un pedale aggressivo, lo ho usato per alcuni pezzi rock anni 70 ma ha la peculiarità di molti Fulltone, è piuttosto piatto e inespressivo, preferisco pedali piu' caratteristici e intensi.