Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Pare che la Boss sia passata al contrattacco dopo le ultime creazioni Digitech che in fatto di loop station secondo me iniziava a stare parecchio avanti.

Da un velocissimo primo esame credo che le differenze principali siano la maggiore qualità audio, più memoria interna e ingresso USB per la piccolina RC-3.

Cambia parecchio anche esternamente, ora c'è un display per getire il numero delle tracce e poco altro.

Considerando il numero delle funzioni della vecchia RC-2 mi chiedo come diavolo si potrà usare -ancora ricordo con terrore il manualone. Probabilmente hanno semplificato le modalità di looping a favore di tutta questa memoria e del display...

Ovviamente niente true-bypass ;)

xl_2_rc3.jpg

Tutta nuova anche la RC-30...

boss-rc-3-rc-30-storypic.jpg

Inviato

quoto!!

e rilancio che secondo me neanche la digitech è al top...io le ho provate davvero tutte e in termini di qualità audio per me non ce n'è la boomernag rang III è un pezzo avanti. :popcorn:

edit: oltre alla qualità aggiungo anche l'usabilità di questa macchina.

Ad ogni modo sarebbero da provare, il loop lo senti proprio se è scadente.

Inviato

quoto!!

e rilancio che secondo me neanche la digitech è al top...io le ho provate davvero tutte e in termini di qualità audio per me non ce n'è la boomernag rang III è un pezzo avanti. :popcorn:

edit: oltre alla qualità aggiungo anche l'usabilità di questa macchina.

Ad ogni modo sarebbero da provare, il loop lo senti proprio se è scadente.

anche altre voci mi confermano che ad oggi il Boomerang è il meglio...certo a chi serve proprio tanto, bene...altrimenti comunque l'RC2 è ancora la più contenuta come dimensione è prezzo, con i suoi limiti ovviamente.