andtrea Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Pare che la Boss sia passata al contrattacco dopo le ultime creazioni Digitech che in fatto di loop station secondo me iniziava a stare parecchio avanti. Da un velocissimo primo esame credo che le differenze principali siano la maggiore qualità audio, più memoria interna e ingresso USB per la piccolina RC-3. Cambia parecchio anche esternamente, ora c'è un display per getire il numero delle tracce e poco altro. Considerando il numero delle funzioni della vecchia RC-2 mi chiedo come diavolo si potrà usare -ancora ricordo con terrore il manualone. Probabilmente hanno semplificato le modalità di looping a favore di tutta questa memoria e del display... Ovviamente niente true-bypass Tutta nuova anche la RC-30... Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 12, 2011 Segnala Inviato Aprile 12, 2011 Mah... non credo siano superiori alle digitech Cita
StratobachRS81 Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 chissà...a me con la RC2 già è passata la voglia da un pezzo! :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 io manco saprei cosa farci... e come... hahahaha Cita
andtrea Inviato Aprile 13, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Alla Boss sarà il caso di cambiare pubblicitari o direttori del marketing comunque, hanno i video demo più trash della storia. Cita
Ric Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 quoto!! e rilancio che secondo me neanche la digitech è al top...io le ho provate davvero tutte e in termini di qualità audio per me non ce n'è la boomernag rang III è un pezzo avanti. edit: oltre alla qualità aggiungo anche l'usabilità di questa macchina. Ad ogni modo sarebbero da provare, il loop lo senti proprio se è scadente. Cita
StratobachRS81 Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 quoto!! e rilancio che secondo me neanche la digitech è al top...io le ho provate davvero tutte e in termini di qualità audio per me non ce n'è la boomernag rang III è un pezzo avanti. edit: oltre alla qualità aggiungo anche l'usabilità di questa macchina. Ad ogni modo sarebbero da provare, il loop lo senti proprio se è scadente. anche altre voci mi confermano che ad oggi il Boomerang è il meglio...certo a chi serve proprio tanto, bene...altrimenti comunque l'RC2 è ancora la più contenuta come dimensione è prezzo, con i suoi limiti ovviamente. Cita
Recommended Posts