Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Alucard
Inviato

E' un'ottima cantante, davvero brava.

Mi piacciono alcuni suoi pezzi (non tutti per la verita') ma non conosco benissimo il suo repertorio.

Fosse stata piu' "figa" avrebbe avuto piu' successo, il successo che merita.

Spesso se oltre a cantare non sei anche una bomba sexy stile shakira o non fai la mignottona come lady gaga hai meno eco.

Bello lo showbiz :facepalm:

Guest MauroTheWall
Inviato

L'ho vista dal vivo Giovedì scorso, a Como in teatro nel tour acustico. Anche a me piacciono principalmente i suoi maggiori successi, non conosco bene il suo repertorio.

Il concerto è stato bello, ottima e bella voce anche dal vivo, lei è molto coinvolgente e sorridente (anni fa ricordo che era sempre immusonita) e per me è anche una bella ragazza.

Concordo che abbia ottenuto molto successo, è conosciutissima ed apprezzata anche all'estero e negli USA.

Inviato

Pensa che l'unica edizione di Sanremo che ho seguito in vita mia è stata quella in cui ha partecipato lei e che poi vinse.

Per farmi guardare Sanremo voleva dire che mi piaceva davvero molto. :TRsorrisone:

E vinse con uno dei più bei pezzi che Sanremo abbia sfornato negli ultimi anni...

Inviato

Voce unica nel suo genere, persona di grande sensibilità e umanità, talento immenso...

L'ho vista tre volte dal vivo...perfetta lei e con una grande band al seguito...

L'ultimo album, Ivy, è un po una paraculata, ma due pezzi son belli...

Inviato

vista a milano tempo fa...bravissima davvero.

Durante la serata è saltato l'impianto :facepalm: e lei per tenere il pubblico mentre i tecnici sistemavano, ha cantato un pezzo senza amplificazione in un silenzio religioso...

Incredibile...un 'emozione grandissima e brividi.

Brava brava, oltretutto scrive benissimo e si fa da sola (o almeno faceva) i composit vocali...grandissima artista!

Inviato

Avendola conosciuta di persona posso dire che anche umanamente è una persona incredibile, estremamente umile, disponibilissima e molto alla mano.

io non l'ho conosciuta ma l'ho salutata ad un concerto, ero in coda al leoncavallo per andare a vedere Thivery corporation, mi giro ed era lei, l'ho salutata e le ho fatto i complimenti, mi ha dato l'impressione di una ragazza davvero acque e sapone, non se la menava neache un po'... bella elisa.

Mi ha confermato poi le buone impressioni su di lei, un mio caro amico che lavora a Radio Dj che ha fatto la diretta di questo

http://www.youtube.com/watch?v=uWZxs3mKFhM

Guest eujil10
Inviato

Vista il mese scorso a teatro.

Artista straordinaria,una voce immensa...e proprio per questo il concerto non mi è molto piaciuto.Strumenti suoni ed ambientazioni non erano all'altezza del suo talento.

Molto timidamente posto questa registrazione che avrei tenuto volentieri nascosta...credo l'abbia ascoltata solo Massy!

Premetto che quando avrò un pò di tempo la rifarò perchè l'ultima parte è veramente PENOSA,sia come suono che come scelta di note (non che la prima sia meglio...) :facepalm:

http://www.fileden.com/files/2011/2/21/3084292/Elisa.mp3

Guest eujil10
Inviato

Peccato per il finale Eugè :TRsorrisone: perché i 2/3 della pezzo son molto belli e m'hanno messo la voglia di provare a suonarla. :sm0_eusa_clap:

Ricordo solo che nel finale ero particolarmente scazzato (avevo ricevuto una brutta telefonata...) e l'avevo buttata giù ad minchiam.

E' un pezzo bellissimo,solo per questo lo rifarò!!!!

Inviato

elisa è una grande...non dimentichiamo che lei e carmen consoli sono state le uniche due donne a cui hanno permesso di suonare durante la cerimonia del trasferimento dei resti di Bob Marley in etiopia!

La moglie del fu Bob le ha volute a tutti i costi,contro i pareri dei figli e compagnia bella!

io penso che sia un'onore non indifferente!

Guest light a fan cool
Inviato

Ah, altra cosa ... è fuori come un balcone! :TRsorrisone:

Te credo ... è Bisiacca... :TRsorrisone:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bisiacaria

Per chi non conoscesse la storia... sono generalmente iperfestaioli e tutti un bel po' matti...

Cmq quando sono andato a sentire il moroso/compagno in un locale che suonava, c'era anche lei ed è una molto alla mano... scherzava un po' con tutti...

Guest Alucard
Inviato

a me pare che di successo ne abbia avuto parecchio...vittoria a sanremo, milioni di dischi venduti....non puoi paragonarla a delle popstar come lady gaga o shakira, è un altro genere.

Si' ma per una persona che canta in inglese (quindi che supera le bariere dell'italica terra) e con le sue qualità, ne avrebbe dovuto aver di piu' (secondo me).

Certo che ha successo e, ribadisco, se lo merita pure.

Inviato

Ecco questa mi fa effetto più o meno sempre...

è una poesia...e ho dei ricordi molto belli e amari allo stesso tempo legati a questo pezzo...

Guest eujil10
Inviato

Secondo me dancing è la canzone più bella di tutta la sua discografia!

Inviato

pensavo che fosse un forum di froci...ma qui superiamo ogni immaginazione...e dire che dopo l'acido che mi feci nel 98 di immaginazione nè ho a gò gò....cambiamo piattaforma....che nè dite di radioboygeorge....oppure radiovillagepeople...radio avelange.....ràdio egizio....radio et omèro? :facepalm::fighetta: :TRsorrisone:

Inviato

pensavo che fosse un forum di froci...ma qui superiamo ogni immaginazione...e dire che dopo l'acido che mi feci nel 98 di immaginazione nè ho a gò gò....cambiamo piattaforma....che nè dite di radioboygeorge....oppure radiovillagepeople...radio avelange.....ràdio egizio....radio et omèro? :facepalm::fighetta: :TRsorrisone:

UUUaaaaa avanti ragazze YYYYYMMMCCA... :TRsorrisone:

Inviato

:ult-aaaaa (6):