Guest MauroTheWall Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Allora, mi devo rassegnare a far riparare il T-Rex Moller però nel frattempo vorrei provare qualcosa di più spinto e vorrei dei consigli. Il Moller è perfetto per me, suono, boost attivabile e dimensioni contenute. Esiste un qualcosa di analogo, ma con più gain? Il Moller ha la pasta dei TS Ibanez. Oppure è possibile incattivire il Moller con qualche mod? Per vari motivi è indispensabile che le alternative non siano più grandi del Moller ed abbiano il boost. In pedaliera avrebbe prima il Tube Driver e prima del Tube, un Muff ed il Dynacomp. Cita
Guest Bru Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Mauro, c'è il mio KOTB che ha pure il boost indipendente. Il suono è Plexi. Cita
T0mmy Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Se domenica sarà ancora disponibile, io un giro sul King Of The Britains di Bru lo farei... Cita
Guest MauroTheWall Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Mauro, c'è il mio KOTB che ha pure il boost indipendente. Il suono è Plexi. Larghezza e lunghezza? Cita
Guest Bru Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Larghezza e lunghezza? Beh, non son Rocco, ma me la cavo bene. Cita
Guest MauroTheWall Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 VDVC Roby...e pure a me che te l'ho appoggiata così... :TRsorrisone: Dammi la larghezza del pedale. Cita
Guest Bru Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 VDVC Roby...e pure a me che te l'ho appoggiata così... :TRsorrisone: Dammi la larghezza del pedale. Azzzz è in sala. Cmq è quadrato, guarda qui. è come il maxon credo, non è grosso: Cita
Guest MauroTheWall Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 4 pollici = 10,1 cm. se recupero 2 mm, potrebbe starci in pedaliera, anche se la vedo dura... Vediamo Domenica Roby, se hai occasione di venderlo prima, procedi pure. Cita
Guest MauroTheWall Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Il Boost è attivabile da solo? Mi spiego, avrei bisogno di usarlo anche per alzare il volume quando voglio andare in solo, sia in clean che con col Tube Driver e Muff insieme. Cita
Guest Bru Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Il Boost è attivabile da solo? Mi spiego, avrei bisogno di usarlo anche per alzare il volume quando voglio andare in solo, sia in clean che con col Tube Driver e Muff insieme. Sì, il boost è indipendente e può alzare molto il volume. Cita
adprisoner Inviato Aprile 13, 2011 Segnala Inviato Aprile 13, 2011 Oltre a quelli segnalati dico Xotic Ac Plus....Grande come il T-rex ma ha due pedali indipendenti... Scegli se usare il boost prima o dopo l'od, entrambi ben equalizzabili (soprattutto il canale boost) se cerchi un usato corri il rischio di portare un buon derivato Tube Screamer e un ottimo boost. Altra possibile opzione il Super SignaDrive Cmatmods...ha il boost indipendente. http://www.cmatmods.com/super-signa-drive.html Cita
tacco Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Mauro, c'è il mio KOTB che ha pure il boost indipendente. Il suono è Plexi. Pasta diversa, stessa qualità sonora e risposta al tocco, ci sarebbe anche l'Okko Diablo gain+. Li ho avuti entrambi e direi che sono i migliori pedali che abbia mai avuto, entrambi uniscono un gran suono ad una notevole versatilità nel adattarsi al suono di base dell'ampli! Cita
andreaweb73 Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 sono indeciso se vendere o meno il foxrox zim, che è a tutti gli effetti un overdrive a 2 canali. prova a dare un'occhiata a qualche sample in giro, nel caso ti interessasse ci sentiamo. Cita
Recommended Posts