Guest Bru Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Ripresa di sfuggita a inizio prove. Zoom non messo per riprendere solo l'ampli, ma vabbé, e mano convalescente. Chitarra R4. http://dl.dropbox.com/u/3204260/jmp.mp3 In contesto band, in una delle peggiori serate mai conosciute: http://dl.dropbox.com/u/3204260/one%20more%20kiss_remix.mp3 Ed ora trema Oby, perché non so se domenica ho spazio nel baule Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Eh si é proprio lei :TRsorrisone: Per sto genere é perfetta;) Buon divertimento a Oby :) Cita
Nervous Nick Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Davvero una gran bel suono, si sente che sei "a casa" !! Cantante e batterista moscissimi.... Cita
Giorgè Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Minkia, è il "tuo" ampli! Senti come si diverte 'sto minkione, così carico non ti avevo mai sentito. Nemmeno sembra la R4, sembra una LP con gli humbuckers. Mi basta il primo sample... Cita
Guest santro Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Bru!è lei!non ci sono dubbi! Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Davvero una gran bel suono, si sente che sei "a casa" !! Cantante e batterista moscissimi.... quoto in toto Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Minkia, è il "tuo" ampli! Senti come si diverte 'sto minkione, così carico non ti avevo mai sentito. Nemmeno sembra la R4, sembra una LP con gli humbuckers. Mi basta il primo sample... Allora per ora questo é ancora il MIO ampli. Ampli che Oby vorrebbe comprare e che Bru suona avendolo avuto in prestito :TRsorrisone: (giusto per esser precisi) Cita
Guest Bru Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Allora per ora questo é ancora il MIO ampli. Ampli che Oby vorrebbe comprare e che Bru suona avendolo avuto in prestito :TRsorrisone: (giusto per esser precisi) Mah, di chi cazzo sia a me non frega niente. Tanto è qui, e qui resta :TRsorrisone: D'altra parte, chi per primo paga, per primo porta a casa no? Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 D'altra parte, chi per primo paga, per primo porta a casa no? A beh cosi' Oby sicuro sta tranquillo allora :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Mah, di chi cazzo sia a me non frega niente. Tanto è qui, e qui resta :TRsorrisone: D'altra parte, chi per primo paga, per primo porta a casa no? mmmmm.... :facepalm: A beh cosi' Oby sicuro sta tranquillo allora :TRsorrisone: :TRsorrisone: POrca puttanazza Non sono tranquillo per un cazz....Bru ti ripeto che mi sembra la telenovela della R4 solo che: IO SONO BERGAMASCO E NON CULO PELOSO,NON LO MOLLO!!! Cacchio dai che stasera vengono pure a prendermi il Vht!! Cita
Guest Bru Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 mmmmm.... :facepalm: POrca puttanazza Non sono tranquillo per un cazz....Bru ti ripeto che mi sembra la telenovela della R4 solo che: IO SONO BERGAMASCO E NON CULO PELOSO,NON LO MOLLO!!! Cacchio dai che stasera vengono pure a prendermi il Vht!! Ma ti ho fatto pure il sample, dato che domenica non ci sarò al raduno. Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Ma ti ho fatto pure il sample, dato che domenica non ci sarò al raduno. Sei il re dei bastardi :rotflmao: :rotflmao: Cita
-Oby- Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Inviato Aprile 14, 2011 Bru....Stardo!!! Cacchio ragazzi se mi fate sudare!!! :TRgoccia2: Cita
Guest cecomesso Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Minchia che ciocco :sm0_eusa_clap: Complimenti! Cita
Luca71 Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Ripresa di sfuggita a inizio prove. Zoom non messo per riprendere solo l'ampli, ma vabbé, e mano convalescente. Chitarra R4. http://dl.dropbox.com/u/3204260/jmp.mp3 In contesto band, in una delle peggiori serate mai conosciute: http://dl.dropbox.com/u/3204260/one%20more%20kiss_remix.mp3 Ed ora trema Oby, perché non so se domenica ho spazio nel baule Gran bel suono mi stai facendo venir voglia di JMP... Cita
Guest Alucard Inviato Aprile 15, 2011 Segnala Inviato Aprile 15, 2011 Minchia che ciocco :sm0_eusa_clap: Complimenti! guarda che la tua, a parte il loop e il colore è uguale :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts