molokaio Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Inviato Aprile 20, 2011 ricordo francè avesse una jmp (ma non sono sicuro) moddata da sorasio... viola (se non ricordo male) Mi domandavo se era questa? mi sono perso gli avvenimenti delle ultime settimane... Cita
Guest Bru Inviato Aprile 20, 2011 Segnala Inviato Aprile 20, 2011 ricordo francè avesse una jmp (ma non sono sicuro) moddata da sorasio... viola (se non ricordo male) Mi domandavo se era questa? mi sono perso gli avvenimenti delle ultime settimane... Ahhhh. No, Francé aveva un ampli fatto completamente da Sorasio. La mia è una JMP dell'80, Marshall. Cita
electric swan Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Ahhhh. No, Francé aveva un ampli fatto completamente da Sorasio. La mia è una JMP dell'80, Marshall. Almeno quello..... Cita
Guest Bru Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Almeno quello..... Una zitella che non scopa ... Sentire il sample no eh. Meglio parlare di cucito :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 urge raduno per riappacificare i due hippie! :TRsorrisone: Anche a me il suono sembra non avere corpo, sinceramente... ma conosco persone a cui piace proprio così, quindi sono sicuro sia un settaggio dell'ampli ben scelto da te. Cita
Guest Massy Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 E poi, te pare che avrei suonato suit cild o main co na plexi? in effetti sarei stato deluso!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 urge raduno per riappacificare i due hippie! :TRsorrisone: Anche a me il suono sembra non avere corpo, sinceramente... ma conosco persone a cui piace proprio così, quindi sono sicuro sia un settaggio dell'ampli ben scelto da te. Ma va, io e la Luciana ci amiamo, siete voi che non capite la nostra dialettica :TRsorrisone: Comunque, nel sample dell'altro 3d dicevano che c'era troppa pancia ... Stasera metto medi e bassi a palla come consigliato. Aver settato l'eq sullo schiocco degli alti, che mi piaceva tanto con l'ampli da solo, mi fa uscire meno nel mix in registrazione. Cita
pablogilberto79 Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Bon allora saranno le mie cuffie perchè non riesco a sentirci nulla di acido...mi sembra il classico crunch da jcm800, leggermente più levigato in alto rispetto a quella di Oby, che rimane più fedele al suono storico. La plexi è ancora più grossa e più tonda, ma è chiaro che potrebbe influire molto la cassa 2x12 e i coni diversi dai GB originali. Cita
Guest Bru Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Ma chi lo diceva? Secondo me, almeno nelle registrazioni, avevi più pancia con lo sfigatissimo C30. No no, butta su quell'equalizzazione lì! Beh, si diceva che mancava la frustata del bright cap. Il Classic con il KOB suonava alla grande, senza dubbio, e poi i P90 si sposano perfettamente co le El84, ma, sebbene lo reputi un combo dal rapporto qualità-prezzo imbattibile, per me siamo su livelli ben diversi. Qui c'è la strato e, secondo me, col cazzo che ce lo tiravo fuori 'sto suono con il classic: http://dl.dropbox.com/u/3204260/strato%20JMP.mp3 Bon allora saranno le mie cuffie perchè non riesco a sentirci nulla di acido...mi sembra il classico crunch da jcm800, leggermente più levigato in alto rispetto a quella di Oby, che rimane più fedele al suono storico. La plexi è ancora più grossa e più tonda, ma è chiaro che potrebbe influire molto la cassa 2x12 e i coni diversi dai GB originali. Boh, sarà pure il mio impianto e le mie casse, oppure son le mie orecchie, ma pure io non sento alcunché di acido. Cita
Spaceshuffle Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 perché la strato HA più grinta! Cita
Guest Bru Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Beh, ma sai che con la Strato mi piace molto di più? Mi sembra abbia più grinta ... come è possibile. Boh, se non lo sai tu... Pensa che Cosimo ha detto che questa strato suona di merda ... :TRsorrisone: Se poi parlo di frequenze, zoom ecc. si incazza il Lucio :TRsorrisone: Avevo euqlizzato in modo leggermente diverso con la strato, ma sempre al volo ed a orecchio. Cita
Guest Bru Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 perché la strato HA più grinta! Ogni volta che la appiccio mi pare di avere un suono da paraplegico ... Se per te ha + grinta una strato di una 54, siamo alla frutta. Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Ho riascoltato i sample ed anche a me piace più quello con la strato! Non è questione di cattiveria,forse è solo questione che la strato lega meglio con questo tipo di suono Cita
Guest Bru Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Ho riascoltato i sample ed anche a me piace più quello con la strato! Non è questione di cattiveria,forse è solo questione che la strato lega meglio con questo tipo di suono Non è questione di cattiveria, ma per me un Marshall esce al meglio con i les paul Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Non è questione di cattiveria, ma per me un Marshall esce al meglio con i les paul Se suoni i gunz si...se suoni roba alla Hendrix Cita
Guest Bru Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Se suoni i gunz si...se suoni roba alla Hendrix Abbellooo, io suono robba alla Bru! Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Abbellooo, io suono robba alla Bru! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Azz anche secondo me suona meglio con la strato.. più personalità.. e forse la suoni anche meglio tu la strato Bru Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 .. e forse la suoni anche meglio tu la strato Bru ssssssshhhhhhhh non glielo dire!!!!!!!!!!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Adesso vedrete che salta fuori che ci ha postato un sample fatto col Peavey o la Shiva per farsi dire che fa cagare e poi dirci che non parametriamo gli ampli e siamo dei minchioni. Non dimenticare poi la questione Zoom!!! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Mo ci manca solo che suono meglio con la strato ... No, è la JMP, sul serio. Sta sera la provo per la prima volta con gli humbuckers. Cita
Spizzico Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Mo ci manca solo che suono meglio con la strato ... No, è la JMP, sul serio. Sta sera la provo per la prima volta con gli humbuckers. Butta ste cazzo di Gibbrons e vieni tra di noi Bru :TRsorrisone: Pentiti Cita
Spizzico Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Non dimenticare poi la questione Zoom!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Secondo me stavolta la zoom era di due gradi di troppo verso la costellazione del capricorno :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Lui l'aveva posizionato giusto, solo che il terremoto del Giappone ha spostato l'asse terrestre proprio mentre stavano iniziando a suonare. Quando la sfiga ci vede benissimo ... :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Inviato Aprile 21, 2011 Lui l'aveva posizionato giusto, solo che il terremoto del Giappone ha spostato l'asse terrestre proprio mentre stavano iniziando a suonare. Quando la sfiga ci vede benissimo ... :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Recommended Posts