spatescroll Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 Potrei anche dire che per trovare brillante l'Aqua Puss bisogna non avere mai sentito un Malekko Bright o uno dei vari delay con controllo del tono disponibili attualmente, ma anche buona parte dei digitali che non puntano a riprodurre il suono caldo di un analogico. Cita
electric swan Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 In ogni caso l'aquapuss è chiaro,il Malekko bright si chiama così e x forza è chiaro,sui digitali non so nemmeno che siano a parte lo Skrecho. Cita
Miki Inviato Aprile 19, 2011 Segnala Inviato Aprile 19, 2011 L'Aqua Puss è chiaro e suona anche bene col mio setup... qui in aggiunta c'è solo un pò di riverbero dell'ampli, il volume è basso basso perchè l'ho registrato al volo 10 minuti fa per sentire come si comporta, è appena arrivato :TRsorrisone: http://www.megaupload.com/?d=MJQGW3D5 (Prego notare il Mi basso scordato ) Cita
Recommended Posts