Vai al contenuto

Colore strato.  

44 voti

1. 1. Quale colore?

Recommended Posts

Inviato

Uno stupido e banale sondaggio per avere consigli sul body strato che mi farò fare da MJT, per poi metterci sopra un bel manicozzo monster relic con tastiera in palissandro!!!

Oggi sono stato molto tentato dalla heritage di Horny e anche dalla splendida Blade di Mauro, ma il fascino della strato è troppo forte e punterò su quello alla fine...

Vi chiedo il consiglio sul colore perchè sono troppo indeciso...tra il classico vintage white (ma ho paura che stufi!), ovvero un bianco panna tendente al giallino e un bel tre toni sunburst di ispirazione molto vintage, ovvero con una bella delimitazione tra linea nera, rossiccia e giallognola!

A voi cosa piacerebbe di più!?

E altro piacerone...nel caso postate immagini, così se dovessi trovare il colore perfetto invierei la foto a MJT!

Grazie tanto ragasuoli!!!

E altra conseguenza del raduno... In settimana penso mi andrò a riprendere una bella Soundcity 50 plus!!! :P

Colpa di Lucio che con la sua Hiwatt mi ha fatto ritornare in mente quella meraviglia della SC. Carta vincente non si cambia, tornerò sui miei passi.

Ecco le foto delle due opzioni di colore:

1963-stratocaster-sunburst-fp.jpg

1960_Fender_Stratocaster.jpg

Guest light a fan cool
Inviato

Cmq le 2 che hai postato sono entrambe da sbavo... però la 3 Tone Sunburst in foto con tastiera in palissandro è troppo la er mejo... le vorrei entrambe cavolo :facepalm:

Inviato

io te lo ripeto non giocare con le parti

prendi body e manico dalla stessa fonte: io ho un body monster relic e manico allparts e l'accoppiamento non è precisissimo.

la chitarra suona e bene, ma fossi in te prenderei tutto dallo stesso produttore

Inviato

io te lo ripeto non giocare con le parti

prendi body e manico dalla stessa fonte: io ho un body monster relic e manico allparts e l'accoppiamento non è precisissimo.

la chitarra suona e bene, ma fossi in te prenderei tutto dallo stesso produttore

Sei sicuro horny?

Perchè i manici monster relic sono meravigliosi, difficilmente ci rinuncerei...e dovrebbero essere perfetti come misure. Allo stesso modo MJT dovrebbe fare ottimi corpi, ma i manici che usa sono Al Parts e secondo me non della stessa qualità dei monster relic. Mentre i corpi monster relic secondo me costano troppo per quel che valgono realmente e poi sono davvero troppo relic.

Inoltre, ultima cosa...andrei col body a scegliere il manico MR...se non dovesse adattarsi bene allora ordinerei ad MJT il manico stesso.

Se avete altri colori interessanti da proporre fatelo, volentieri!!

Inviato

Sei sicuro horny?

Perchè i manici monster relic sono meravigliosi, difficilmente ci rinuncerei...e dovrebbero essere perfetti come misure. Allo stesso modo MJT dovrebbe fare ottimi corpi, ma i manici che usa sono Al Parts e secondo me non della stessa qualità dei monster relic. Mentre i corpi monster relic secondo me costano troppo per quel che valgono realmente e poi sono davvero troppo relic.

Inoltre, ultima cosa...andrei col body a scegliere il manico MR...se non dovesse adattarsi bene allora ordinerei ad MJT il manico stesso.

Se avete altri colori interessanti da proporre fatelo, volentieri!!

AllParts paga la licenza a Fender, come warmouth, la maggior parte no

quindi non possono usare le stesse identiche misure, che poi manco fender usa una misura unica!

il mio body monster relic non è esagratamente reliccato guarda

dscn1181u.jpg

sec me allparts non ha nulla da invidiare a MR, l'acero occhiolinato o tigrato non è indice di qualità

anzi molti costruttori non li usano perchè hanno problemi di stabilità

io prenderi tutto da MJT con un'unica spedizione

Guest eujil10
Inviato

Nonostante sia un fenderista convinto...voto la heritage di camillo...delle les paul non amo il manico enormemente ciccio,ma la sua :baval: :baval: :baval: :baval:

Inviato

io al massimo accetto il 2tone sunburst, il 3 non lo digerisco proprio

bianca non stanca mai, sonic blue è un colora bellissimo, come anche il dakota red

se la fai molto reliccata mi piace parecchio il nero, vedi giovannino mayer

Inviato

io al massimo accetto il 2tone sunburst, il 3 non lo digerisco proprio

bianca non stanca mai, sonic blue è un colora bellissimo, come anche il dakota red

se la fai molto reliccata mi piace parecchio il nero, vedi giovannino mayer

E' vero, ultimamente sto rivalutando il nero! Quella di giovannino mayer è una delle strato più fighe di sempre!

Guest eujil10
Inviato

secondo me hai sbagliato qualcosa... :TRsorrisone:

Se dici a me,lo so! :TRsorrisone:

E' che Stefano ha deciso per la strato,ma l'ho visto troppo preso dalla heritage (e ce credo!!!!)