Spizzico Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Non insultatemi vi prego Ho deciso che vendero' alcuni pedalozzi per farmi una nuova strato. Manico acero e tastiera in palissandro, tassativamente. L'indecisione è sul colore e la tipologia; se farla vintage o super strato. Ho anche un american standard che ora utilizzo un pò preparata tipo super strato quindi una rimarrà originale in configurazione SSS e l'altra HSS.. Aggiungo che la super strato avrebbe anche il body warmoth con camere tonali e smussatura nell'attacco body manico per arrivare agevolmente agli ultimi tasti.. Combatto con i miei due lati: Il primo da vero bluesman e l'altro da semitamarro rock Cita
Guest horny Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 il daphne sec me alla lunga stanca, white e sonic sono + discreti il bianco è un classicone, evergreen, quasi un must il sonic ti distuingue io ho un'assemblata sonic, ma una bianca me la farei volentieri RELICCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!!! Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Secondo me poche strato competono con una white ben reliccata! Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Secondo me poche strato competono con una white ben reliccata! + 4892348528958942y58942y2489 Mascherina mint green Cita
elric Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 ... io andrei di white con relic non troppo invasivo... Cita
Ste Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 bianca........ Se vuoi qualcosa di fighissimo c'è una Nash a un prezzone su ebay...peccato sia rossa e decisamente reliccata. Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Nash-nashguitars-s63-mb74_id1805938.html Cita
Spizzico Inviato Aprile 22, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2011 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Nash-nashguitars-s63-mb74_id1805938.html Ringrazia che è cream Cita
Ste Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Com'è la qualità delle nash? A cosa si può paragonare? Cita
Guest Massy Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 :ult-aaaaa (6): MJT...la mia e quella di william sono in dirittura di arrivo Cita
Guest eujil10 Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Com'è la qualità delle nash? A cosa si può paragonare? Ad una gran figa! Io ho avuto solo l'esperienza della tele nash di Raffus e mi è bastata! :facepalm: :bkw: Cita
Spizzico Inviato Aprile 22, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Per curiosità, ma i pedali? Ormai non fai in tempo a lanciarne uno in aria che Raffus lo azzanna prima che tocchi terra? A breve metterò in vendita... TIM LDO SKREDDY PIG MINE SKREDDY ECHO (?) CHORUS ANALOG MAN (FORSE DAM SONIC TITAN) Devo pensare a quanti soldi mi servono e come sostituire i pedali e poi il gioco è fatto Alex per Raffus organizziamo qualcosa perchè ormai è completamente andato :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_Nash-nashguitars-s63-mb74_id1805938.html la mia ex..... peccato abbia il body in frassino... Cita
Guest marc Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Umh, non vorrei dire una stupidata ma quella mi sembra la ex-Nash di Marc che vendette qualche anno fà su GT a 1200€ o giù di lì. Se è quella aveva il corpo in frassino e suonava, a detta del proprietario, molto squillante. leggo ora, vero!! a me il farssino con il palissandro non é piu piaciuto... Cita
Ste Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Ma perchè dite "vicino alle custom shop"? ...recentemente ho provato due custom relic e non mi sono sembrate così avanti...e dire che le confrontavo con monster relic, quindi assemblate! Per il mio modo di ragionare, se si spendono 1200/1300 euro in una nash deve suonare almeno come una custom shop, visto che con 1500/1600 una custom shop originale si porta a casa! Cita
Guest Massy Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 in realtà con strato e tele, secondo me, il concetto di "assemblata" decade...non sono forse delle "assemblate" anche le originali? Cita
Ste Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Beh, in realtà una CS nuova costa almeno 1000€ in più di una Nash. Ti parlavo di una CS perché è nel top di gamma Fender e per darti un riferimento, se poi le CS non ti piacciono devi spendere 3000/4000€ per una masterbuilt. Si, hai ragione alex, io confrontavo gil usati, non certo i nuovi... Alla fine parlo tanto di custom shop, ma mi sa che porterò a casa una bella strato classic 60 con i-spira..."great value for the money" e via! :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 affanculo al CS, alle nash, alle masterbuilt e tutte le altre..... una chitarra suona o non suona secondo me le nash come suonabilitá e suono competono traquillamente con le CS sono buoni legni con ottimo hardware e PU, il relic s piace bene altrimenti niente.... ai tempi ho dato dentro una CS per una nash, in questo periodo preferisco una semplice USA reissue all altra nash che ho la nash o ti piace o non ti piace, il feeling é diverso delle fender Cita
Spizzico Inviato Aprile 22, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Per ora è in testa la bianca relic... ma tamarri niente oggi? Poi faremo opera di disturbo su Alex per vendermi la sua già fatta Cita
Gluca Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Ma il sondaggio serve per sapere qual'è il colore più commerciale nel caso la dovessi rivendere 10 minuti dopo? :TRsorrisone: Cita
Guest marc Inviato Aprile 22, 2011 Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Ma il sondaggio serve per sapere qual'è il colore più commerciale nel caso la dovessi rivendere 10 minuti dopo? :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato Aprile 22, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 22, 2011 Ma il sondaggio serve per sapere qual'è il colore più commerciale nel caso la dovessi rivendere 10 minuti dopo? :TRsorrisone: He he he... forse Cita
cerze86 Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 Ma perchè dite "vicino alle custom shop"? ...recentemente ho provato due custom relic e non mi sono sembrate così avanti... io ne ho provata una un po' di tempo fa e a dir la verità mi è sembrata abbastanza indietro... esemplare particolarmente mal riuscito Cita
fenderislife Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Inviato Aprile 26, 2011 io ne ho provata una un po' di tempo fa e a dir la verità mi è sembrata abbastanza indietro... esemplare particolarmente mal riuscito Certo che se uno deve rischiare di prendere fregature pure sulle chitarre da 3000 euro... Fender Cita
Guest Massy Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Inviato Aprile 26, 2011 purtroppo la produzione fender ha sempre sofferto di alti e bassi, a tutti i livelli... Non so a cosa attribuire di preciso la cosa, sicuramente varia in base alla qualità degli stock di legno che lavorano in quel momento...e per qualità intendo tutto...stagionatura, grana, peso, provenienza... Io una CS che suona MALE non l'ho ancora trovata, ma ho trovato american standard, soprattutto prima del restyling 2008, che suonavano tanto quanto una lastra di marmo di carrara con le corde montate... Tutto questo per dire che una fender (ma il discorso è allargato un po a tutte le chitarre) sarebbe meglio provarla prima di prenderla...sia che si tratti di una mexico, che di una masterbuilt...il fatto che sia magari tecnicamente esente da difetti non vuol dire che ai nostri orecchi suoni in modo adeguato alle nostre esigenze...c'è chi apprezza il suono secco e squillante di un legno superstagionato e leggero e chi preferisce il tono piu cupo di un body piu pesantino. E tutte e due i casi possono rientrare in chitarre dal costo di svariate migliaia di euro come di poche centinaia. Cita
Recommended Posts