Guest santro Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 scatizza che te scatizza,piano piano,stò riuscendo ad introdurmi all'uso proficuo della zoom g9.2tt...ha un mucchio di roba,ma soprattutto debbo dire che ha dei suoni migliori di ciò che mi aspettavo anche se ancora sono all'un percento del duro cammino verso il suo pieno sfruttamento. Intanto cazzeggiando, ho usato un simulatore di acustica ed un suono corale,ed anche se la registrazione e la pubblicazione peggiorano il suono,debbo dire che sono molto divertenti entrambi....cazzeggiavo quindi non si badi troppo alla musica..non è un momento di alta musica Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 A ricciard!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1 Cita
IddhamY Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 Santro, non te la prendere, ma il suono è aDDiacciante, boia! Cita
Squall85 Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 A ricciard!!!!!!!!!!!!!!!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 grazie Alex...mi hai salvato dal ban,visto che stavo per tirare giù una porkamad...clamorosa! Ma il suono nel mio pc non fà così cagare come leggo...però questo è un forum "tradizionalista" ed io amo Bumble foot,quindi potremmo avere un idiosincrasia da questo punto di vista. ps...quando suono a casa,come dissi tante volte,mi esercito,cazzegggio,corro un pò,cerco di scoprire nuove possibilità...nelllo scantinato mi comporto diversamente,ciò non signifca che suoni bene,ma con un'intenzione diversa sì! pps...fanculo scoreggia impazzita! :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 La mano del Suntro del Lotto è sempre meglio, anche quando sente l'atmosfera pasquale e si frocizza un poco, per antitesi genetica, ovvio. Il suono non mi pare così brutto. Ci son carenze di registrazione, ma il suono non è malvagio. Ma con che cosa ascoltate? I bassi nelle casse li avete? :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 La mano del Suntro del Lotto è sempre meglio, anche quando sente l'atmosfera pasquale e si frocizza un poco, per antitesi genetica, ovvio. Il suono non mi pare così brutto. Ci son carenze di registrazione, ma il suono non è malvagio. Ma con che cosa ascoltate? I bassi nelle casse li avete? :TRsorrisone: sommo cavaliere...tu sei un'ancora nel mare tempestoso....un oasi nel deserto....figa fresca dopo anni di matrimonio! Cita
Guest Bru Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 figa fresca dopo anni di matrimonio! Magari. Bioparco. Cita
Guest Massy Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 io te dovrei strozzà, lo sai???? la jam????? te possino!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 hai ragione massy!sono una merdaccia!proverò a provvedere(ma come cazzo parlo?)....ascò....ma fà cagare forte il suono?partendo dal presupposto che è registrato in diretta sulla scheda del pc? Cita
Guest Oliver Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 il suono è da frociazzo come del resto la chitarra, tu per simpatia ti salvi alla grande!!!!! Grande Santro!!!! la manina c'è e di bella!!! Cita
Guest Bru Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 Allora, passando a un discorso serio, tu sei uno che si attacca e suona, e suona benone, lo sappiamo. Questo è anche un tuo pregio, che te ne fotti di tante pippe. Però, fossi in te, una manciata di euro per una line6 toneport li spenderei e non sarebbero soldi buttati in pippe. Ti ci divertiresti e risolveresti molti problemi con il pc Cita
andtrea Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 hai ragione massy!sono una merdaccia!proverò a provvedere(ma come cazzo parlo?)....ascò....ma fà cagare forte il suono?partendo dal presupposto che è registrato in diretta sulla scheda del pc? Si, e la scheda del pc non c'entra. Cita
Guest Bru Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 Azzz ne vende una Alex. Colpisci Suntro. Cita
Guest Massy Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 ma guarda, andrebbe bene anche merdingher, con il software che ti danno loro...insomma un qualunque DAW per dio, santro!!!! :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 ok....smetto di registrare :TRsorrisone: ps...mi pare che la zoom prevedà una uscita usb che dovrebbe essere una tone port....una tone port? pps.l'alternativa è che potrei fottermene totalmente del suono...ZAPPIANA come via! Cita
Guest Bru Inviato Aprile 23, 2011 Segnala Inviato Aprile 23, 2011 Al di là di tutto, sono aggeggi pure molto comodi e costano un cazzo, vedi quella di Alex. Se poi la zoom ha una uscita usb, questo non ne ho idea. Io la toneport la trovo una figata perché mi attacco al volo, suono e registro, tutto in un istante. Cita
Guest santro Inviato Aprile 24, 2011 Segnala Inviato Aprile 24, 2011 Comunque si...la zoom ha una connessione usb per fungere da connessione con la connessione del computer che una volta connesso dovrebbe connettermi...ed io ho il cavo adatto....ora scarico windows xp faccio una virtual machine ci schiaffo dentro un editor musicale e poi provo a vedere se tutto funziona...con windows vista home merdium non mi gire una che sia una applicazione per suonare...manco audacititytity...ok...sono curioso. Cita
Alf Inviato Aprile 25, 2011 Segnala Inviato Aprile 25, 2011 Atmosfera Solieri anni 80 piaciuto molto... a me si :) Cita
Guest santro Inviato Aprile 25, 2011 Segnala Inviato Aprile 25, 2011 Atmosfera Solieri anni 80 piaciuto molto... a me si :) grazie mille Alf! Cita
Spizzico Inviato Aprile 25, 2011 Segnala Inviato Aprile 25, 2011 Il mitico Santrone suona davvero... Bella tecnica. Anche io associo molto i suoni agli anni 80.. Pero' troppo carichi mi gustano meno... Facce sentire piu' chitarra magico Santro :ult-aaaaa (6): Cita
Guest santro Inviato Aprile 25, 2011 Segnala Inviato Aprile 25, 2011 Il mitico Santrone suona davvero... Bella tecnica. Anche io associo molto i suoni agli anni 80.. Pero' troppo carichi mi gustano meno... Facce sentire piu' chitarra magico Santro :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: già mi viene da ridere perchè per me è come un terno al lotto...ciò che sento mentre suono non è ciò che registro,e ciò che registro non è ciò che pòsto...in sostanza la differenza tra il suono iniziale e quello finale è abbastanza grande...tra l'altro la maggior parte dei suoni che ho fatto da me,sono stati fatti per suonare attaccato all'ampli,e sono disdicevoli quando mi attacco al pc....grazie per i complimenti comunque,piano piano spero di migliorare anche le registrazioni(piano piano per me,significa nel giro di una quindicina di anni) Cita
Spizzico Inviato Aprile 25, 2011 Segnala Inviato Aprile 25, 2011 :TRsorrisone: già mi viene da ridere perchè per me è come un terno al lotto...ciò che sento mentre suono non è ciò che registro,e ciò che registro non è ciò che pòsto...in sostanza la differenza tra il suono iniziale e quello finale è abbastanza grande...tra l'altro la maggior parte dei suoni che ho fatto da me,sono stati fatti per suonare attaccato all'ampli,e sono disdicevoli quando mi attacco al pc....grazie per i complimenti comunque,piano piano spero di migliorare anche le registrazioni(piano piano per me,significa nel giro di una quindicina di anni) I complimenti sono d'obbligo e guarda, per le registrazioni siamo in due... Io non saprei neanche da dove partire quelle che fai tu per me sarebbero gia' tanto Cita
Recommended Posts