-Oby- Inviato Aprile 24, 2011 Segnala Inviato Aprile 24, 2011 Quando un disco ci arriva così ......sbang .....e che diamine Ragazzi era il 1969!!!! Questo disco mi ha letteralmente rapito,lo trovo veramente stupendo: Tanto per farvi capire secondo me sono stati sfortunati rispetto ad altri,come è possibile che un disco che suoni così sia finito molto spesso dimenticato da molti progster e molti amanti di ottima musica ? Chi lo sa,sta di fatto che qui abbiamo una formazione particolare con - Roger Hadden / drums - Tony Hill / guitar, vocals - Simon House / violin, programming, piano - Peter Pavli / bass Hanno concepito un disco con un appeal Hard e folk nello stesso momento proprio grazie al muro di suono che la chitarra e il violino riescono a generare insieme,riportandoci anche a epoche lontane... Futilist's Lament(Qui hanno uno dei miei Fuzz sound di riferimento) ,Death Warmed Up,Missing Out sono secondo me dei pezzi strepitosi e diversi allo stesso modo. http://www.youtube.com/watch?v=0Vg9Ohit_AY insomma se potete ascoltateli!!!! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
-Oby- Inviato Aprile 25, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 25, 2011 Manco i bei dischi qui dentro.... Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 25, 2011 Segnala Inviato Aprile 25, 2011 PIù che bei dischi, gran Fuzz avevi proprio ragione Cita
electric swan Inviato Aprile 25, 2011 Segnala Inviato Aprile 25, 2011 Oby,non ti ho risposto perchè ero al mare però,GRANDISSIMI GLI HIGH TIDE CAZZOOOOOOOOO :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Spizzico Inviato Aprile 26, 2011 Segnala Inviato Aprile 26, 2011 Robbba seria.... io non li conoscevo e questi suoni fuzzettosi Cita
Recommended Posts