Spizzico Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 I pedalozzi che uso di più.. che come avete visto tra un pò certi prenderanno il volo Cita
elric Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 ... che dire, bella bella!!! Ma ne vendi alcuni per sfoltire o per cambiare? P.S. se il sonic titan ti stufa non essere timido eh... messaggiami pure Cita
Spizzico Inviato Aprile 27, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2011 ... che dire, bella bella!!! Ma ne vendi alcuni per sfoltire o per cambiare? P.S. se il sonic titan ti stufa non essere timido eh... messaggiami pure Ne vendo qualcuno (ldo, skreddy e analogman per ora) per finanziare un'altra strato Sto in gas folle Per il dam, ancora mi piace troppo per venderlo... ma magari a seconda della chitarra che trovo.... Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 Bella davvero. Peccato che tu debba provarti di alcuni pedali Che pedaliera è? Due parole sul pedale Laa e sul reverb??? Cita
Spizzico Inviato Aprile 27, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2011 Bella davvero. Peccato che tu debba provarti di alcuni pedali Che pedaliera è? Due parole sul pedale Laa e sul reverb??? Allora Raf, il pedale di carlo, è la violenza. Marshalloso a bomba. Da metà corsa in poi del gain, aumenta solo compressione. Soli veloci e riffettazzi di quelli cattivi. Il reverb è un misto tra lee jackson ed hermida. un progetto con componentistica al top, e modulo belton.. mooolto bello.. La pedalboard è l'emma amarhyll. la grande da 76 cm.. sotto è alloggiato un trex come alimentatore Cita
francè Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 Che gassone.....il DT pourple sparkle è da orgasmi multipli..... Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 ma cazzo non la smembrare!!! E' tutto al top! Cita
Spizzico Inviato Aprile 27, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2011 ma cazzo non la smembrare!!! E' tutto al top! Fammi un esorcismo Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 Io venderei il TIM... stona con il resto, è di dimensioni non congrue agli altri pedali. Cita
Spizzico Inviato Aprile 27, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2011 Io venderei il TIM... stona con il resto, è di dimensioni non congrue agli altri pedali. Il tim forse è uno dei pochi che rimarrà.. mi piace troppo come base per gli altri e per sporcare il pulito Cita
Guest light a fan cool Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 E allora vendi tutti gli altri e trovali di dimensioni congrue... :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato Aprile 27, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2011 E allora vendi tutti gli altri e trovali di dimensioni congrue... :TRsorrisone: Cita
molokaio Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 non ci siamo proprio con quel volume sul ST!!! eheh.. scherzi a parte, bella board! Magari spippottanto i pedali tra un pezzo e l'altro potresti sopravvivere con tim, ldo e un muff... se non hai tanti cambi di suono nello stesso pezzo Cita
Spizzico Inviato Aprile 27, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2011 non ci siamo proprio con quel volume sul ST!!! eheh.. scherzi a parte, bella board! Magari spippottanto i pedali tra un pezzo e l'altro potresti sopravvivere con tim, ldo e un muff... se non hai tanti cambi di suono nello stesso pezzo E lo so, ma i volumi sono tutti in funzione del pulito... altrimenti butto giù qualche cosa... come potrei sfruttarlo diversamente... a manetta e andare di volume chitarra? Cita
StratoBobbb Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 Bella board e complimenti perché è davvero ordinata, quasi perfettina... :D Il MiniChorus l'ho visto in vendita nella pagina Mercatino e mi ha preso una botta di GAS alla gola. Per la verità me lo ha segnalato il mio amico Th3madcap, il mio tentatore personale. Davvero molto interessante! Potrei farci un pensierino... :D Per il resto è molto molto bella, complimenti soprattutto per la pulizia! Cita
Spizzico Inviato Aprile 27, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2011 Bella board e complimenti perché è davvero ordinata, quasi perfettina... :D Il MiniChorus l'ho visto in vendita nella pagina Mercatino e mi ha preso una botta di GAS alla gola. Per la verità me lo ha segnalato il mio amico Th3madcap, il mio tentatore personale. Davvero molto interessante! Potrei farci un pensierino... :D Per il resto è molto molto bella, complimenti soprattutto per la pulizia! E si, il chorus è un bel pezzo.. e suona mooolto bene. La pedaliera ora è ancora più ordinata.. stamattina ho messo in ordine un paio di alimentazioni che si vedevano dall'alto sotto è tutto in ordine con le fascette.. non ci sono fili sparsi Cita
molokaio Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 il titan "purtroppo" ha quella caratteristica di avere tanto volume. Siccome piglia corpo con un pò di volume in più io preferisco levare un pelo di filter e gain per dare almeno volume a ore 11, ma dipende da cosa ci devi fare e che pickup usi! Dicevo per scherzare ovviamente... io in casa per esempio non sono mai riuscito ad usarlo, e solo ultimamente lo sfogo per bene col gruppo quando non voglio impastare troppo (a differenza dello skreddy zero) Cita
Spizzico Inviato Aprile 27, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2011 il titan "purtroppo" ha quella caratteristica di avere tanto volume. Siccome piglia corpo con un pò di volume in più io preferisco levare un pelo di filter e gain per dare almeno volume a ore 11, ma dipende da cosa ci devi fare e che pickup usi! Dicevo per scherzare ovviamente... io in casa per esempio non sono mai riuscito ad usarlo, e solo ultimamente lo sfogo per bene col gruppo quando non voglio impastare troppo (a differenza dello skreddy zero) A 11 mi sposta :TRsorrisone: e poi avrebbe troppo scompenso con gli altri volumi... però stasera lo provo in sala come mi dici tu :TRsorrisone: Cita
StratoBobbb Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 E si, il chorus è un bel pezzo.. e suona mooolto bene. La pedaliera ora è ancora più ordinata.. stamattina ho messo in ordine un paio di alimentazioni che si vedevano dall'alto sotto è tutto in ordine con le fascette.. non ci sono fili sparsi Eh, la pedaltrain la conosco, ce l'ho anche io e ne sono molto soddisfatto, anche se con tutte la cavetteria che ho l'ordine tra i pedali è un fatto molto relativo... :D (GAS...) Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 27, 2011 Segnala Inviato Aprile 27, 2011 I lava cable dove li hai presi? Cita
Spizzico Inviato Aprile 27, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 27, 2011 I lava cable dove li hai presi? I lava li ho presi da boxguitar.. uno da sei metri.. ne ho utilizzato un paio di metri per cablaggio e gli altri 4 come cavo testata pedalboard.. Sono poco flessibili, ma senti la differenza; e poi se lo apri ti accorgi della sezione che hanno Cita
palombi Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Inviato Aprile 28, 2011 Veramente splendida. Il wah è un cry baby classico?? Non capisco?? Cita
Spizzico Inviato Aprile 28, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2011 Veramente splendida. Il wah è un cry baby classico?? Non capisco?? Il wah e' un hendrix moddato pesantemente :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Inviato Aprile 28, 2011 Molto bella...butta via quel Titan che ti aiuto io a smaltirlo!! :TRsorrisone: Cita
Spizzico Inviato Aprile 28, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 28, 2011 Molto bella...butta via quel Titan che ti aiuto io a smaltirlo!! :TRsorrisone: He he he e' uno dei pochi che terro' Cita
Recommended Posts