Guest cecomesso Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Inviato Aprile 28, 2011 Ciao a tutti, Qualche possessore del time factor potrebbe cortesemente girami a questa mail: cecomesso@libero.it o in PM il file con l'ultimo update del time factor e magari spiegarmi come buttarlo su. Mi è appena arrivato il mio TERZO ( ) time factor ma non riesco ad aggiornarlo e il pedale è ancora alla versione 1.1. Che palle, sarà già registrato Grazie Francesco Cita
kiroadesa Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Inviato Aprile 28, 2011 manda una mail al support,faranno loro la registrazione per te...se il pedale non è registrato non puoi neanche installare il file... Cita
Guest cecomesso Inviato Aprile 28, 2011 Segnala Inviato Aprile 28, 2011 manda una mail al support,faranno loro la registrazione per te...se il pedale non è registrato non puoi neanche installare il file... Grazie! In 6 ore mi hanno risolto il problema. Fantastica assistenza!!Basta dargli il tuo account eventide ed il seriale della macchina ed il gioco è fatto! :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cita
Recommended Posts