electric swan Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Inviato Maggio 1, 2011 Mai provato ma da più parti ho sentito che suona bene,non come il rosso al germanio che fa cagare. Era ora che non ti restringessi al solo TS808. Senza offesa x nessuno con solo quello Hendrix non lo puoi fare,Gilmour nemmeno,Page men che meno,praticamente puoi fare solo del blues del cazzo :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato Maggio 1, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2011 Se suonassi bene anche solo quello sarei già soddisfatto. :TRsorrisone: Anch'io ne ho letto bene e per quel poco che si può sentire sul tubo mi sembra degno ... Si,però poi ti sfracelli la minchia :) Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Inviato Maggio 1, 2011 certo che a farselo sto pedale costerebbe 15/20€. Infatti sto pensando di farmi una replica del MKII. Ho sentito quello rosso al germanio e sottoscrivo quello che dice il cigno... Cita
ACsteve427 Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Inviato Maggio 1, 2011 Alex l'Hendrix non fa per te, non è abbastanza alternativo! Fatti la versione di Bonamassa, su :) Cita
Recommended Posts