IronNikki Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Inviato Maggio 1, 2011 Ciao a tutti. Avrei bisogno di qualche commento esperto. Avrei bisogno di una 8 corde elettrica su mie specifiche, solo che non ho ancora trovato un liutaio (perlomeno in italia) che soddisfi i miei requisiti, specialmente per il fatto 8 corde. Cercando su internet ho trovato questo liutaio tedesco che ha una sede in italia http://www.manne.com/ita/guitarita.htm, solamente che costruiscono, ovviamente, solo chitarre con la loro forma, che a me proprio non fa impazzire. Qualcuno di voi sa a chi potrei chiedere? Grazie mille, saluti. Cita
Kernel7 Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Inviato Maggio 1, 2011 che manne sia tedesco mi risulta quantomeno improbabile, visto che si chiama Andrea Ballarin ed è vicentino :TRsorrisone: , comunque sia c'è Giulio Negrini alias GNG guitars che, a quanto sembra, è molto ferrato sulle chitarre "extreme", prova a vedere e chiedere qui: http://www.liuteriagng.it/index.html Cita
IronNikki Inviato Maggio 1, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2011 che manne sia tedesco mi risulta quantomeno improbabile, visto che si chiama Andrea Ballarin ed è vicentino :TRsorrisone: , comunque sia c'è Giulio Negrini alias GNG guitars che, a quanto sembra, è molto ferrato sulle chitarre "extreme", prova a vedere e chiedere qui: http://www.liuteriagng.it/index.html Ecco, c'era qualcosa che non mi tornava :D Comunque mille grazie, mi informerò :) (strafighe le fanned) Cita
Kernel7 Inviato Maggio 1, 2011 Segnala Inviato Maggio 1, 2011 Ah, comunque se provi a sentire Manne non credo abbia problemi a fare una forma custom, è molto professionale ed alla mano, e credo che sicuramente vi verrete incontro Cita
IronNikki Inviato Maggio 1, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 1, 2011 Ah, comunque se provi a sentire Manne non credo abbia problemi a fare una forma custom, è molto professionale ed alla mano, e credo che sicuramente vi verrete incontro Affatto. Gli avevo chiesto preventivo per una 8 corde con il body a forma JP (molto classica direi) e la sua risposta è stata: "Noi costruiamo Manne, non Music Man" -.- Cita
romoletto Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Affatto. Gli avevo chiesto preventivo per una 8 corde con il body a forma JP (molto classica direi) e la sua risposta è stata: "Noi costruiamo Manne, non Music Man" -.- prepara 40 biglietti verdi e vedi che cambia idea............ :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Affatto. Gli avevo chiesto preventivo per una 8 corde con il body a forma JP (molto classica direi) e la sua risposta è stata: "Noi costruiamo Manne, non Music Man" -.- va beh non ha tutti i torti. Forse prevede un certo livello di customizzazione che non arriva alla replica. Tra l'altro, parere personale, la forma delle manne é molto piu' bella,snella ed elegante di quella della JP 8 corde ci sono le Ibanez (Rusty cooley ne usava una) o la sua Dean signature (orrenda a vedersi a dire il vero). Cita
Guest Alucard Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Altrimenti domanda ad Angelo di Achia guitars. Lo conosco di persona ed é un bravissimo professionista. I suoi strumenti sono eccellenti e ben rifiniti. Cita
Recommended Posts