sunburst4blues Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 ...deve per forza avere la tastiera in acero? Deve per forza essere una 52?? :TRsorrisone: Com'è la Custom 62 (quella col bindig per capirci)? Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 ma non ti dovevi comprare una stratoooooooooooo!?!?!?!?!?!!?!?!?!? :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 La migliore tele è quella con il binding... altro che acero e butterscotch blonde di stà cippa :TRsorrisone: Cita
Guest horny Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 ... altro che acero e butterscotch blonde di stà cippa :TRsorrisone: suka Cita
kiroadesa Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 mahhh! devi provarle,per quanto mi riguarda con le tele in ontano(binding) non ho mai avuto un buon feeling! quelle che ho provato io,non avevano il carattere tele molto pronunciato! io ho scelto acero,frassino! Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Suka doppio :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Mi hai convinto... il butterscotch mi fa schifo... :TRsorrisone: Tutta la vita Sunburst, palissandro e binding ed ancora oggi mi chiedo perchè l'ho venduta... Cita
Guest horny Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Mi hai convinto... il butterscotch mi fa schifo... :TRsorrisone: Tutta la vita Sunburst, palissandro e binding ed ancora oggi mi chiedo perchè l'ho venduta... per me ci vogliono entrambe :TRsorrisone: cmq la butterscotch blonde è stato un mio grande amore coronato un paio di anni fa con la nocaster li sopra nn escludo di unirci una col binding e tastiera in palissandro ma il sunburst è da gay Cita
kiroadesa Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 ha vinto kiro the real deal :dm_firtst: :dm_firtst: Mi hai convinto... il butterscotch mi fa schifo... :TRsorrisone: non butterscotch,ma white invecchiato di 40 anni Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 è ottima come tagliere per i formaggi kiro! Cita
kiroadesa Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 è ottima come tagliere per i formaggi kiro! Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 ahahahahahhahahahahahahahahah temevo la scomunica :TRsorrisone: mi piacciono tutte quelle che avete postato. il tagliere per i formaggi è veramente notevole però Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 è ottima come tagliere per i formaggi kiro! FATALITY :TRsorrisone: Cita
kiroadesa Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 FATALITY :TRsorrisone: non c'è arma contro chi possiede un tagliere vintage! Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 tu hai il classico esemplare di Tagliere misto: salumi e formaggi!!! grande Raff! Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 io le amo entrambe ma la tele col binding è stato un sogno realizzato quando l'ho presa anche se era una cinesata Cita
Guest truzziano Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 la tele col binding secondo me è estremamente figa in fiesta red...vabbé tutto è figo in fiesta red Cita
Spizzico Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Esorcizzate Sunburst ora è passato anche alla telecaster Cita
Recommended Posts