Tobia Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ciao a tutti, l'altro ieri ero dal mio forniture di strumenti e mi sono messo a provare delle les paul vos del 2011 e ho notato che il ponte della chitarra era stato reliccato (bah...). In quella che poi ho preso, sui perni del ponte ci sono vistosi segni di cacciavite e un poco di incrostazioni rugginose. Qualcun altro ci ha fatto caso ? oppure ho preso 'na sola ? Cita
Guest marc Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 hai preso un cinesata! VOS significa vintage old specs o qualcosa del genere, oltre alla finitura il hardware é leggermente reliccato.... Cita
BBJOE Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 VOS significa vintage old specs o qualcosa del genere, oltre alla finitura il hardware é leggermente reliccato.... Ma V.O.S. non significa "Vintage Original Specifications"? Non mi pare che dovrebbe essere reliccata o con "vistosi segni cacciavite". Cita
Tobia Inviato Maggio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ma V.O.S. non significa "Vintage Original Specifications"? Non mi pare che dovrebbe essere reliccata o con "vistosi segni cacciavite". i segni ce li ha solo sui perni del ponte (magari dopo posti qualche foto) speriamo che non sia una cinesata... il negoziante dovrebbe essere molto attendibile Cita
tibiuccio Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 i segni di cacciavite saranno stati fatti da qualcuno in negozio che ha provato a regolarla con le corde tirate... Cita
Ric67 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 anche la mia R0 2011 ha qualche segno sull'hardware, ruggine compresa sugli studs. tutto regolare direi Cita
Tobia Inviato Maggio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2011 anche la mia R0 2011 ha qualche segno sull'hardware, ruggine compresa sugli studs. tutto regolare direi allora magari non è cinese Cita
Guest marc Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ma V.O.S. non significa "Vintage Original Specifications"? Non mi pare che dovrebbe essere reliccata o con "vistosi segni cacciavite". allora la tua é cinese!!! :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Posta le foto e stai tranquillo che non è cinese Cita
Gluca Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ma V.O.S. non significa "Vintage Original Specifications"? Non mi pare che dovrebbe essere reliccata o con "vistosi segni cacciavite". Various Obscenity by a Screwdriver Cita
Ric67 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 ecco le foto uguale alla mia R0..sarà lo stile 2011 :) Cita
Guest marc Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ma è mancina? per me é una special.... Cita
Tobia Inviato Maggio 2, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Ma è mancina? la chitarra è "normale" è ed è una special 60 vos a cui stavo facendo il filo da molto .... :)) se non sono stati i cinesi, allora l'idea di reliccare i perni del ponte è pessima Cita
Guest Bru Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Che fosse una special o una junior era evidente, ma mi aveva messo in crisi lo switch e giravo la testa davanti al monitor :TRsorrisone: Faccela vedere intera, che meritano sempre Cita
Giorgè Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 La mia Junior Vos del 2009 ha i perni intatti e lo stoptail opacizzato mentre la R9 del 2008 aveva tutto l'hardware lucido ma le cover dei burstbuckers opache. Rientra tutto nella normalità, al Custom Shop si divertono così. Cita
Ric67 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 esatto la R7 2010 hardware lucido e pickups nickel opachi... Cita
Guest MauroTheWall Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Dai Tobia, foto foto... Cita
Tobia Inviato Maggio 3, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Dai Tobia, foto foto... la foto la metto molto volentieri ma non so come fare, la funzione "attach a file" non me lo consente. qualcuno mi soccorre per favore ? Cita
molokaio Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 carica la foto su imageshack.us e poi la linki usando il terzo tastino partendo dalla faccina qui su.. :) 1 Cita
IddhamY Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Ottima l'idea di prendere il ponte a cacciavitate per giustificare il 20% di aumento! Cita
Tobia Inviato Maggio 3, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2011 carica la foto su imageshack.us e poi la linki usando il terzo tastino partendo dalla faccina qui su.. :) ecco le foto della mia Special My link My link Cita
molokaio Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 non l' icona con la catenina (che serve per i link)... quella col quadrato verde. :) Cita
Guest marc Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 ecco le foto della mia Special My link My link stupenda, é quella di verona? c i stavo puntando....complimenti Cita
Recommended Posts