Guest MauroTheWall Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Madonna mia, non si può guardare...tra la chitarra ed i capelli del bassista... Cita
electric swan Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 Il bassista è Tony Franklin credo,che poi ha suonato coi Blue Murder :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
cerze86 Inviato Maggio 2, 2011 Segnala Inviato Maggio 2, 2011 uno dei peggiori momenti della sua gloriosa carriera... ma che suono ha? Cita
cipsyus Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 be dai un professionista fà questo ed altro,magari aveva bisogno di fare qualche straordinario Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 A me me gusta assaje ghilmur con la steinbergher Cita
pamaz Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 se siete uomini mi dite velocemente la marca di quel basso....... ( e quale era il più famoso endorser all'epoca) Cita
massisv Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 se siete uomini mi dite velocemente la marca di quel basso....... ( e quale era il più famoso endorser all'epoca) premetto che non vedo manco un'immagine, pero' ci starebbe bene uno Status (Mark King) Cita
pamaz Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 premetto che non vedo manco un'immagine, pero' ci starebbe bene uno Status (Mark King) l'endorser è giusto, il basso sbagliato. altro indizio: cosa hanno in comune Tommy Iommy, Angus Young e Mark King? Cita
Guest MauroTheWall Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Il basso è un Alembic, per la seconda domanda passo... Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 l'endorser è giusto, il basso sbagliato. altro indizio: cosa hanno in comune Tommy Iommy, Angus Young e Mark King? Jaydee? Non so se si scrive giusto...Mi sembra di state da Jerry Scotti :) Cita
pamaz Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Jaydee? Non so se si scrive giusto...Mi sembra di state da Jerry Scotti :) Il vincitore è OLIVER. Non hai vinto niente ma non importa............. http://www.jaydeeguitars.com/ comunque la cosa fantastica del video di cui sopra non è la cotonatura, ma il fatto che Gilmour prendeva una nota giusta ogni tanto (adesso non ditemi che è lesa maestà perchè se fate così siete sordi) Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Il vincitore è OLIVER. Non hai vinto niente ma non importa............. http://www.jaydeeguitars.com/ comunque la cosa fantastica del video di cui sopra non è la cotonatura, ma il fatto che Gilmour prendeva una nota giusta ogni tanto (adesso non ditemi che è lesa maestà perchè se fate così siete sordi) :dm_firtst: :dm_firtst: però non sapevo che il king era endorser... MI ricordo di quelle chitarre, perchè l'ho vista una volta a Angus e ho sbroccato perchè pensavo usasse solo Gibson! Cita
electric swan Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 comunque la cosa fantastica del video di cui sopra non è la cotonatura, ma il fatto che Gilmour prendeva una nota giusta ogni tanto (adesso non ditemi che è lesa maestà perchè se fate così siete sordi) Ma chi sei? Intonaman?!?!?!? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
pamaz Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 be oddio, io imbrocco una nota ogni quarto d'ora, ma qui gilmour ne prende una ogni 20 minuti almeno. Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 poi mi dite gli anni 80... ecco cosa fanno gli anni 80... Cita
Guest Auro Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Secondo me, musicalmente parlando, in tutti i decenni ci sono state produzioni scadenti e mediocri accanto ad altre di ottimo livello e anche gli '80 non sfuggono a questa dinamica. Nel brano in questione sicuramente non vi è il miglior Gilmour e non è questione di periodo, perché negli anni '80 il buon David ha comunque fatto belle cose e sfornato assoli da favola. Cita
electric swan Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 Secondo me, musicalmente parlando, in tutti i decenni ci sono state produzioni scadenti e mediocri accanto ad altre di ottimo livello e anche gli '80 non sfuggono a questa dinamica. Nel brano in questione sicuramente non vi è il miglior Gilmour e non è questione di periodo, perché negli anni '80 il buon David ha comunque fatto belle cose e sfornato assoli da favola. Quoto, e poi se la trombava la buona Kate,cazzo gliene fregava di suonare pure bene... :TRsorrisone: Cita
Ric67 Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 Quoto, e poi se la trombava la buona Kate,cazzo gliene fregava di suonare pure bene... :TRsorrisone: in effetti... :) Cita
ENR Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 A parte i suoni...che brutto è sto pezzo? I suoni di batteria fanno veramente pena, l'avranno triggerata...orrore!!!! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 comunque c'è un video (rock per l'armenia o qualcosa del genere) dove tutti i big inglesi suonano smoke on the water e ghirmur ha la stein (e lo stesso suono mega effettato) Cita
fole666 Inviato Giugno 2, 2011 Segnala Inviato Giugno 2, 2011 Io avevo sentito solo la cover dei Placebo di sto pezzo ed era molto bella, ma l'originale fa schifo!!! Cita
Recommended Posts