Vai al contenuto

ORRORE

Recommended Posts

Guest MauroTheWall
Inviato

Madonna mia, non si può guardare...tra la chitarra ed i capelli del bassista... :facepalm:

Inviato

se siete uomini mi dite velocemente la marca di quel basso....... ( e quale era il più famoso endorser all'epoca)

premetto che non vedo manco un'immagine, pero' ci starebbe bene uno Status (Mark King)

Inviato

premetto che non vedo manco un'immagine, pero' ci starebbe bene uno Status (Mark King)

l'endorser è giusto, il basso sbagliato. altro indizio: cosa hanno in comune Tommy Iommy, Angus Young e Mark King?

Guest Oliver
Inviato

l'endorser è giusto, il basso sbagliato. altro indizio: cosa hanno in comune Tommy Iommy, Angus Young e Mark King?

Jaydee? Non so se si scrive giusto...Mi sembra di state da Jerry Scotti :)

Inviato

Jaydee? Non so se si scrive giusto...Mi sembra di state da Jerry Scotti :)

Il vincitore è OLIVER. Non hai vinto niente ma non importa.............

http://www.jaydeeguitars.com/

comunque la cosa fantastica del video di cui sopra non è la cotonatura, ma il fatto che Gilmour prendeva una nota giusta ogni tanto (adesso non ditemi che è lesa maestà perchè se fate così siete sordi)

Guest Oliver
Inviato

Il vincitore è OLIVER. Non hai vinto niente ma non importa.............

http://www.jaydeeguitars.com/

comunque la cosa fantastica del video di cui sopra non è la cotonatura, ma il fatto che Gilmour prendeva una nota giusta ogni tanto (adesso non ditemi che è lesa maestà perchè se fate così siete sordi)

:banana::banana: :dm_firtst: :dm_firtst:

però non sapevo che il king era endorser...

MI ricordo di quelle chitarre, perchè l'ho vista una volta a Angus e ho sbroccato perchè pensavo usasse solo Gibson!

Inviato

Ma chi sei? Intonaman?!?!?!? :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Secondo me, musicalmente parlando, in tutti i decenni ci sono state produzioni scadenti e mediocri accanto ad altre di ottimo livello e anche gli '80 non sfuggono a questa dinamica.

Nel brano in questione sicuramente non vi è il miglior Gilmour e non è questione di periodo, perché negli anni '80 il buon David ha comunque fatto belle cose e sfornato assoli da favola.

Inviato

Secondo me, musicalmente parlando, in tutti i decenni ci sono state produzioni scadenti e mediocri accanto ad altre di ottimo livello e anche gli '80 non sfuggono a questa dinamica.

Nel brano in questione sicuramente non vi è il miglior Gilmour e non è questione di periodo, perché negli anni '80 il buon David ha comunque fatto belle cose e sfornato assoli da favola.

Quoto, e poi se la trombava la buona Kate,cazzo gliene fregava di suonare pure bene... :TRsorrisone:

• 4 weeks later...
Guest scheggia impazzita
Inviato

comunque c'è un video (rock per l'armenia o qualcosa del genere) dove tutti i big inglesi suonano smoke on the water e ghirmur ha la stein (e lo stesso suono mega effettato)