Daddy_o Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 'ngiorno a tutti, come da titolo, chi ha provato/sentito questa misteriosa serie di pedali valvolari? sono usciti da un annetto ma in giro non ci sono recensioni né demo. In particolare mi interessa il tube distortion. Tenchiu veri grasias Cita
Ric Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Ciao Dadio, chiesi anch'io info a suo tempo, secondo me sono usciti anche più di un anno fa..il problema è che sembra che non se li sia cagati nessuno. L'unico parere che avevo sentito non era nenache troppo ottimistico ma sinceramente non saprei dove andare a ripescarlo...ad ogni modo sono sempre interessato..mi pare li venda box guitar. Cita
Daddy_o Inviato Maggio 3, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Infatti pure il sito dell'Hiwatt è parco di info... Mmmm adoro la roba con una storia difficile. Se tutto va bene nel weekend doveri riuscire a mettere le zampe su un esemplare di Tube distortion... Cita
Ric Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Azz!! Mi raccomando, facci sapere qualcosa.. Cita
Guest Auro Inviato Maggio 3, 2011 Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Al tempo ho provato l'overdrive. Non mi è dispiaciuto, lo ammetto, ma, pur avendo un timbro buono, non l'ho preso in considerazione per le dimensioni e per l'alimentatore specifico. Insomma, il gioco, secondo me, non vale la candela, perché allo stesso prezzo si trovano od altrettanto validi, più contenuti e senza problemi di alimentazione. Cita
Daddy_o Inviato Maggio 3, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 3, 2011 Bene, almeno sappiamo che esistono! Il problema dell'alimentazione nel mio caso non dovrebbe porsi perché ho un alimentatore Gator in pedaliera, che ha anche ben 3 uscite a 18 v...a meno che il pedale non sia capriccioso se non lo si usa col suo alimentatore dedicato. Come dimensioni dovrebbe essere più o meno grande quanto un paio di boss messi uno di fianco all'altro, giusto? Cita
Ric Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=PGh_hW90_6U&feature=related Altre esperienze?? Cita
Spaceshuffle Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 minchia, mai sentito divorare tante basse Cita
winslow leach Inviato Novembre 28, 2011 Segnala Inviato Novembre 28, 2011 mi è partito un brivido che mi percorso tutta la schiena..... è un orrore. Cita
Recommended Posts