Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ma lo xotic bb plus come lo vedete?

nn conosco

ma secondo me ti devi armare di pazienza e fare molti test: il suono che cerchi lo hai in mente, noi potremmo anche averlo capito, ma solo tu sai veramente cosa vuoi.

quindi o tramite amici o in negozio cerca di fare + test possibili

onestamente comprare alla cieca, anche se con scambi economici mi sembra inutile.

tutti o quasi ti abbiamo suggerito un booster, forse solo tu puoi darti una risposta

anche la soluzione di un OD low gain da usare in combinazione è molto buona, ma sono test da fare prima di cacciare euri

just my 2 cents :TRangelo:

Inviato

e sfondi una porta aperta horny.

odio comprare alla cieca ma qui è difficile fare test vari di pedali non proprio diffusissimi.

la soluzione boost l'ho adottata fino ad ora in tutte le posizioni e non riesco a trovare quel salto di volume e gain contemporaneo che vorrei.

il bb preamp è stato il pedale più bello che ho avuto da quando suono la chitarra... magari questo doppio cazzillo potrebbe risolvere il problema guardando le caratteristiche.

http://www.xotic.us/effects/bb_plus/

Inviato

andrea in distorsione ho solo lo scalino di gain con l'humbucker, quello di volume c'è ma è non quanto vorrei

se ti aiuti con il pot del volume e stai non a palla durante le ritmiche hai anche lo scalino di volume.

io fossi in te proverei una strato con humb al ponte e a giocare con il volume, che tra l'altro è un problema che puoi facilmente risolvere con un boosterino dopo il diablo, o addirittura con un boost all'interno del wiring della strato.