Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao,c'e' un pedalino sull'economico 50/70€ (ovviamente anche meno non guasta) che possa assolvere il compito di gonfiare un po' il suono ,dargli un po' di ciccia,non mi interesa una distorsione, piu' che altro su un leggerissimo overdrive quasi clean,appunto per gonfiare ed ammorbidire il clean?

Guest eujil10
Inviato

30 euro per il Danelectro Transparent Overdrive, vale una prova...

Quoto il Vate.

E mi aggiungo anche io.

Guest eujil10
Inviato

vi vedo abbastanza d'accordo ,ma rende lo stesso se lo uso su un ampli a transistor?

Io lo uso su un ampli a transistor principalmente,fender da 100 watt.Secondo me è sfruttabilissimo!

Guest eujil10
Inviato

io dovrei usarlo proprio su un frontman 212 ,oggi gli do una provata!

In una serata con il mio vecchio gruppo mi sono trovato a suonare proprio con un frontman 2x12 e non ho avuto problemi di alcun tipo!

Inviato

30 euro per il Danelectro Transparent Overdrive, vale una prova...

Come booster solo io l'ho trovato un po' rumoroso?! alzava un po' troppo il fruscio di fondo... certo per 30€ non si può pretendere.... ;)

Inviato

Come booster solo io l'ho trovato un po' rumoroso?! alzava un po' troppo il fruscio di fondo... certo per 30€ non si può pretendere.... ;)

Al tempo in cui Tommy mi aveva prestato il suo, io ci boostavo senza rumori di fondo fastidiosi sia un distorsore come l'Emma che un muff come il Dice Works, pedali non certo privi di cattiveria.

Inviato

il TO un s'afronta come Q/P

oppure spendendo qualcosa in + potresti pensare ad un clone del Klon: praticamente un K-Lone :rolleyes:

Inviato

mah ,io ho avuto della danelectro il Fab distortion qualche tempo fà,dire che facesse cagare e' quasi fare un complimento,inoltre ho proso pure la scossa,non e' che mi sconquinferi molto l'idea,mentre di il K-lone cos'e'? ho visto un video

che se suona come il klon centaur mi interessa molto di piu'...purchè non costi lo stesso prezzo!

Guest eujil10
Inviato

La serie cool cat della danelectro è imparagonabile a tutte le cagate che ha sfornato lo stesso marchio! :TRsorrisone:

Fidati,il TOD è un gran pedale!

Inviato

mah ,io ho avuto della danelectro il Fab distortion qualche tempo fà,dire che facesse cagare e' quasi fare un complimento,inoltre ho proso pure la scossa,non e' che mi sconquinferi molto l'idea,mentre di il K-lone cos'e'? ho visto un video

che se suona come il klon centaur mi interessa molto di piu'...purchè non costi lo stesso prezzo!

E' un pedale che costruisce Sergio (lo trovi tra gli utenti come MNK). Non ho avuto modo di provarlo, ma tutti ne parlano molto bene.

E se suona come gli altri suoi pedali che ho sentito, vai sul sicuro! ;)

Inviato

Più ciccia di questo...

ToadworksMeatJr.gif

:TRsorrisone:

Tra l'altro è anche un gran bel pedale.