cipsyus Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 Ciao,c'e' un pedalino sull'economico 50/70€ (ovviamente anche meno non guasta) che possa assolvere il compito di gonfiare un po' il suono ,dargli un po' di ciccia,non mi interesa una distorsione, piu' che altro su un leggerissimo overdrive quasi clean,appunto per gonfiare ed ammorbidire il clean? Cita
Daddy_o Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 Boss OD3, io lo uso esattamente a quello scopo, con drive praticamente a 0, tone ore 12, level ore 11.30. Gonfia sia il clean sia altri OD messi eventualmente dopo. Cita
T0mmy Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 30 euro per il Danelectro Transparent Overdrive, vale una prova... Cita
T0mmy Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 Quoto il Vate. Ci vuole la "w", e hai dimenticato la "r" finale... Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 30 euro per il Danelectro Transparent Overdrive, vale una prova... Quoto il Vate. E mi aggiungo anche io. Cita
Guest Auro Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 E mi aggiungo anche io. E pure io. Cita
alez Inviato Maggio 4, 2011 Segnala Inviato Maggio 4, 2011 E pure io. eccomi pronto a quotare pur'io... :TRsorrisone: Cita
cipsyus Inviato Maggio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2011 vi vedo abbastanza d'accordo ,ma rende lo stesso se lo uso su un ampli a transistor? Cita
T0mmy Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 vi vedo abbastanza d'accordo ,ma rende lo stesso se lo uso su un ampli a transistor? Non l'ho mai provato, ma non vedo perché non dovrebbe... Cita
hyck Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Per la ciccia? ...dovrebbe uscire tra poco un nuovo modello in casa Barber: il Cue. :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 vi vedo abbastanza d'accordo ,ma rende lo stesso se lo uso su un ampli a transistor? Io lo uso su un ampli a transistor principalmente,fender da 100 watt.Secondo me è sfruttabilissimo! Cita
cipsyus Inviato Maggio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2011 io dovrei usarlo proprio su un frontman 212 ,oggi gli do una provata! Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 io dovrei usarlo proprio su un frontman 212 ,oggi gli do una provata! In una serata con il mio vecchio gruppo mi sono trovato a suonare proprio con un frontman 2x12 e non ho avuto problemi di alcun tipo! Cita
tacco Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 30 euro per il Danelectro Transparent Overdrive, vale una prova... Come booster solo io l'ho trovato un po' rumoroso?! alzava un po' troppo il fruscio di fondo... certo per 30€ non si può pretendere.... Cita
Guest Auro Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Come booster solo io l'ho trovato un po' rumoroso?! alzava un po' troppo il fruscio di fondo... certo per 30€ non si può pretendere.... Al tempo in cui Tommy mi aveva prestato il suo, io ci boostavo senza rumori di fondo fastidiosi sia un distorsore come l'Emma che un muff come il Dice Works, pedali non certo privi di cattiveria. Cita
Guest horny Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 il TO un s'afronta come Q/P oppure spendendo qualcosa in + potresti pensare ad un clone del Klon: praticamente un K-Lone Cita
cipsyus Inviato Maggio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2011 mah ,io ho avuto della danelectro il Fab distortion qualche tempo fà,dire che facesse cagare e' quasi fare un complimento,inoltre ho proso pure la scossa,non e' che mi sconquinferi molto l'idea,mentre di il K-lone cos'e'? ho visto un video che se suona come il klon centaur mi interessa molto di piu'...purchè non costi lo stesso prezzo! Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 La serie cool cat della danelectro è imparagonabile a tutte le cagate che ha sfornato lo stesso marchio! :TRsorrisone: Fidati,il TOD è un gran pedale! Cita
Guest horny Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 il K-lone cos'e'? cerca sul forum Cita
T0mmy Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 mah ,io ho avuto della danelectro il Fab distortion qualche tempo fà,dire che facesse cagare e' quasi fare un complimento,inoltre ho proso pure la scossa,non e' che mi sconquinferi molto l'idea,mentre di il K-lone cos'e'? ho visto un video che se suona come il klon centaur mi interessa molto di piu'...purchè non costi lo stesso prezzo! E' un pedale che costruisce Sergio (lo trovi tra gli utenti come MNK). Non ho avuto modo di provarlo, ma tutti ne parlano molto bene. E se suona come gli altri suoi pedali che ho sentito, vai sul sicuro! Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 il K-LONE mi sembra perfetto per l'uso che ne vuoi fare tu...però devi alzare il budget perchè siamo sopra i 100 euro... Cita
Gluca Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Più ciccia di questo... :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Più ciccia di questo... :TRsorrisone: Tra l'altro è anche un gran bel pedale. Cita
Giovanni Frusciante Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 consiglio spassionato http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_fat-boost-artigianale-no-boss-ibanez-dod-vox-moris-lab-tone_id1483833.html Cita
cipsyus Inviato Maggio 8, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 8, 2011 alla fine ho preso il danelectro,stasera lo provo alle prove,da solo per ora mi dice poco,sicuramente pero' nel mix del gruppo farà il suo lavoro ,almeno...spero Cita
Recommended Posts