Jonny Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Bellissime! Massy la fiesta red è la strato per cui sono in gas da mesi ormai...Dai, completala, sistemala a modo e poi rivendila tra 3-4 mesi, io mi prenoto fin da ora! :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Bellissime! Massy la fiesta red è la strato per cui sono in gas da mesi ormai...Dai, completala, sistemala a modo e poi rivendila tra 3-4 mesi, io mi prenoto fin da ora! :TRsorrisone: no no, vade retro! Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Per quello che riguarda il relic sulla spalla superiore penso che con un po' di uso e di sudore il che di nuovo verrà via in un attimo: come il legno subisce già ci sarà meno stacco Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Ah, la scelta del 22 tasti è dovuta anche al fatto che non escludo di mettere un humb al ponte Cita
Guest marc Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Ah, la scelta del 22 tasti è dovuta anche al fatto che non escludo di mettere un humb al ponte ti pigliavi un bananez facevi prima.... :TRsorrisone: Cita
Guest Massy Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Per quello che riguarda il relic sulla spalla superiore penso che con un po' di uso e di sudore il che di nuovo verrà via in un attimo: come il legno subisce già ci sarà meno stacco ci vuole poco a scurirlo, basta un po di lucido per le scarpe... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 ti pigliavi un bananez facevi prima.... :TRsorrisone: Ce l'ho già Cita
Recommended Posts