Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie jettojet :)

@Andrea... anche 1 watt (scusami se ho letto male) sarebbe eccessivo. Pensa che come casse del PC ho quelle integrate nel monitor , volume al minimo, risposta in frequenza 4000 - 5000 Hz :) E l' home theatre ha il sub escluso, e la modalità surround virtuale, compressa, tutto sul canale centrale e due laterali, con adattamento per ascolto notturno...

Purtroppo quando nei condomini vengono ad abitare i selvaggi, per fargli rispettare le regole devi essere tu il primo a rispettarle più che rigorosamente <_<

auz! non pensavo avessi una situazione così al limite... :(

Inviato

auz! non pensavo avessi una situazione così al limite... :(

Si, ci sono due proprietari che affittano indiscriminatamente e da un paio d'anni gli inquilini si "subaffittano" uno dietro l'altro. Dormono in quindici, spostano mobili la sera (notte) per fare i vari letti (sono tutti miniappartamenti) , avevano un deposito edile nei garage (con tanto di bombole di ossigeno ed acetilene!) , riunioni di 12 famiglie che parlano e ballano fino a tarda notte,disastri insomma.

Poveracci, vanno anche compresi, però... allora abbiamo dovuto tutti arrivare a livelli di casa di riposo per ultranovantenni, in modo che non ci possano essere "ritorsioni".

Purtroppo si parla di civiltà ed integrazione, e che ben vengano, ma il prezzo lo paghiamo sempre noi. :(

Guest Oliver
Inviato

Purtroppo quando nei condomini vengono ad abitare i selvaggi, per fargli rispettare le regole devi essere tu il primo a rispettarle più che rigorosamente <_<

Cmq se non è espressamente vietato nel regolamento di condominio non c'è nessuna regola che vieta di suonare a casa negli orari consoni ovvero dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 20.

Inviato

Io amo la pace

di guerre ne ho condotte tante e le ho perse tutte... :(

Poi, parlo sul serio, è molto ma molto ma molto importante che io non mi incazzi :)

Meglio accettare questa sorta di compromesso.

Ancora un po' e sarò nella nuova casa... :baval:

Inviato

Sinceramente non mi piace, ma non direi che è un abominio sonoro.

Forse il fatto che sono molto aperto alla critica favorisce la sincerità e questo mi fa davvero piacere, però per me abominio sonoro è altro. Spero tu sia d'accordo con me. :rolleyes:

Non posto sample di cose veramente atroci che si sentono in rete (a parte il video che ho postato di quello che dice "così si fa il suono degli Zeppelin che è veramente troppo http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/3663-non-abbiamo-capito-niente/ ) perchè non mi piace dire "io sono meglio" ma, sinceramente se quel suono è un abominio, poi non restano più aggettivi per definire il resto :)

scusa se ti ho urtato, ma quel suono continuo a ritenerlo un abominio...se anche a te non piace non potevi trovare un suono migliore? o proprio da quei cosi non si riesce a tirarlo fuori?

non mi interessa parlare delle cose che postano gli altri e non trovo, onestamente, di nessuna utilita' i sample piu' o meno digitali, piu' o meno effettati per capire come suona uno strumento