Spaceshuffle Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 come avrete letto la giornata di ieri è stata costellata da una progressione di deliri pedalofili da parte del sottoscritto. quando hai un giorno di festa e sei solo a casa è praticamente inevitabile per tutti quelli che condividono la nostra passione cadere nella spasmodica necessità di migliorare il proprio suono anche quando il suono ti piace già. sono passato dal voler prendere due diablo al volermene disfare completamente in 3 ore e con il senno di poi, a mente lucida, non posso che rimarcare il fatto che questi meccanismi mentali sono realmente al limite del patologico. ricordate che non percepivo quello "scalino di volume" boostando il diablo? bene, mi sono appena arrivate le valvole nuove, le ho montate e miracolosamente credo di avvertire chiaramente quello scalino. la ragione mi porta tuttavia a pensare che anche questa percezione possa essere sbagliata e tale illusione acustica potrebbe essere indotta solo dall'idea dei nuovi tubi fiammanti. penso di poter dire di essere sempre stato uno che pur vittima della gas come tutti, abbia sempre avuto un'attenzione verso il lato pratico della ricerca del gear ma credo di aver capito che la parte irrazionale e fanciullesca che induce voi e me a essere qui sia praticamente invincibile. certo, è possibile canalizzarla, illudersi di razionalizzarla ma dimentichiamoci di poter vincere totalmente. credete che questa analisi lucida mi abbia portato pace? no! oggi è l'idea del booster che mi solletica e stavo guardando in casa xotic per cercare di capire le differenze tra AC e RC. me ne interesserò, li guarderò, chiederò e come al solito non lo prenderò perché durante le considerazioni spunterà uno di voi a tirar fuori qualcosa di nuovo e maggiormente stuzzicante per un mente che diventa come quella di un bambino in sala giochi. ed è proprio alla luce di quest'ultima cosa che nonostante tutto sono contento di avere la GAS che tra mille aspetti negativi fa ancora rivivere quella piccola parte di innocenza e purezza sopita che sarebbe terribile perdere del tutto. 1 Cita
Guest MauroTheWall Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Beh Space, una volta tanto devo proprio dirtelo: + 1 Cita
adprisoner Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Cercati un Ac plus a questo punto, avrai insieme RC+AC con più opzioni e possibilità di scambiarli di posizione e risolverai un mare di problemi Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Alex, meglio noi che ora abbiamo la Lalligas :TRsorrisone: Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Alex, meglio noi che ora abbiamo la Lalligas :TRsorrisone: l'avevo dimenticata... Cita
molokaio Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Io sono arrivato alla convinzione che si tratti del famoso divertissement di pascal misto all'attesa leopardiana... con qualche briciolo di insoddisfazione latente verso il proprio quotidiano. :TRsorrisone: :TRsorrisone: Sembrerà una cazzata, ma per me la gas è questo. Endorfine ... Cita
emanux Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Io sono arrivato alla convinzione che si tratti del famoso divertissement di pascal misto all'attesa leopardiana... con qualche briciolo di insoddisfazione latente verso il proprio quotidiano. :TRsorrisone: :TRsorrisone: Sembrerà una cazzata, ma per me la gas è questo. Endorfine ... Stra-quoto :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Il chitarrista... l'unico essere alla ricerca perenne del suono perfetto DEL GIORNO perchè il giorno dopo, ed in taluni casi l'ora dopo, ha già cambiato gusti. L'unico essere che quando raggiunge il suono perfetto, dice... ed ora? Ma sì disfiamo tutto e ricominciamo però vietato usare le stesse cose di prima... e via così fino a che la terra non si fermerà, il sole sarà spento ed i transistors finiti in tutto l'universo. :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 5, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 5, 2011 vabbuoh parliamo di cose serie... ma un bel boosterino poco rumoroso? :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 http://www.seymourduncan.com/products/stompboxes/sfx01_pickup_bo/ Costa pure poco. Cita
Guest horny Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 vabbuoh parliamo di cose serie... ma un bel boosterino poco rumoroso? :TRsorrisone: MNK Mr.Louder Cita
cerze86 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 MNK Mr.Louder molto buono il mr.louder, se puoi prova l'rc!! Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 ...la prossima volta che non avete un cazz da fare passate in chat che ve la faccio passare io la GAS a suon di fregna nostrana.... non voglio entrare in tema gas in quanto sono portatore sano di GAS ma cmq sottolineo che la gas parte da considerazioni di altri che ci vengono inculcate nel cervello , non sono idee nostre è una sorta di lavaggio del cervello che auto-facciamo a vicenda, per l'80% delle cose secondo me è puramente gusto personale e stamattina ne ho avuto la riprova: tizio 1 qui del forum vendeva una chitarra tizio 2 l'ha comprata tizio 1 ha parlato della chitarra in maniera splendida, elogiandone tutti i pregi e avendo l'elogio pubblicamente della folla tizio 1 dopo un pò vende la chitarra tizio 2 compra la chitarra tizio 2 prova la chitarra jonny chiede "com'è allora sta chitarra?? " tizio 2 ... bah da spenta onesta, accesa n'a chiavica.... buona gas a tutti... ps... W LA LALLI Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 ps... W LA LALLI sempre sia lodata! Cita
Guest jonny_greenwood Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 sempre sia lodata! sempre sia L'HO DATA ! Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 sempre sia L'HO DATA ! sempre ME L'HA DATA! Cita
Recommended Posts