Guest Massy Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Ho rimescolato un po le valvole di pre nella dual recto, erano mesi che non la usavo cosi...credo di aver trovato una combinazione soddisfacente e il lead mi suona abbastanza bene... Ho improvvisato (piu o meno) sulla base di Wither dei Dream Theater...il risultato mi piace...ad un certo punto tiro su un po le medie, non mi ero accorto che erano bassine. E' il canale Orange della Dual (una 3 canali...non le comprate, suonano male! :TRsorrisone: ), cioè il secondo, con bassi a ore 11, medi a ore 10:30, alti a ore 12, gain a palla, presence a 1/4. Chitarra...la solita, affidabile, sempre pronta, PRS CE22, con le corde alla frutta...la amo... http://www.theicon.org/audio/wither.mp3 Cita
Guest eujil10 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Grandissimo come sempre...avevo bisogno di un pezzo del genere... Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Questo è il pezzo dei DT che preferisco. Davvero belli i vibrati Cita
pablogilberto79 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 orcozzio che suonazzo! Grande esecuzione Massy!! Cita
Guest Oliver Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Massy reagali emozioni Bellissimo suono! :ult-aaaaa (6): Cita
Alf Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 Bellissimo Massy, davvero.... il canale orange della Recto è una ficata .... purtroppo testata spacciata per metallari, ma quel canale è energia e graffio puro! Cita
ACsteve427 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 non puoi farmi questo, ho praticamente venduto la mia 2 giorni fa.. mi mancherà parecchio.. Bel sample, e grandissima Recto come sempre. Prima o poi me la riprenderò, garantito Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 5, 2011 Segnala Inviato Maggio 5, 2011 mi sono iscritto su radiochitarra e la prima cosa che ho fatto è stato ascoltare per caso un tuo sample... non credo di aver mai sentito nessuno suonare così...mi si apre il cuore ad ascoltarti...sono senza parole... Cita
marcobiolcati Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Stamazza che manazza! Bellissimo suono, bellissimo tocco e bending da manuale! Compliments man! p.s. ah si, si sente che le corde sono alla frutta... mavaaaa..... Cita
Guest Massy Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 ragazzi, mi fate commuovere!! grazie davvero, sono contento che il suono vi piaccia, la recto è sempre molto difficile da microfonare e rendergli giustizia... Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Ma invece che suonare sta merda assembla!!!!!!!!!!!!!!!! scherzo massy, sei troppo bravo, quasi da far rabbia. tu fossi pure cafonciello e pacchiano stile me t'invidierei quasi Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 boh sarò rincoglionito...oggi l'ho ascoltata almeno una decina di volte... Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Beh un po' rincoglionito lo sei. :TRsorrisone: madoi lascia perdere...però ho scassato la minchia a tutti in ufficio con le casse dello stereo a palla e massy che suona... meno male che adesso esco e vado alla festa degli alpini... :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 PER ME le basse della Mesa sono oribbbili, troppo ingolfate. In generale anche per me, qui invece mi piacciono tantissimo. Sono larghe, rotonde al punto giusto e belle spesse, senza essere impastate o ingolfate. Chiaramente è un suono molto liquido ma a me è piaciuto molto! L'esecuzione è da pelle d'oca, Massy mi istighi violenza nei tuoi confronti! :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Allora saranno le casse scrause del mio PC. Magari dipende anche dal fatto che tu hai l'orecchio su una strato ed un ampli più graffiante, qui siamo all'antitesi, sono suoni che ti spiazzano un pò! Cita
Guest Massy Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 no no, in parte concordo con Alex, le basse sono grosse e un po impastate, ma il suono mesa è così, è liquido e spesso e le basse un pochino sbrodolano...il ceriadumble è piu o meno uguale, l'impostazione generale del preamp è molto simile a quella di un MarkII... Cita
Guest Massy Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 beh, si, la recto ha una quantità di gain decisamente superiore al ceriadumble, che sia piu compressa è normale Sarebbe interessante fare un confronto suonando le stesse cose...anzi sai che ti dico, lo faccio! :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Così altra badilata di merda a tutti... Cita
Spaceshuffle Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 un vibrato quasi perfettamente a tempo... credo tu sia praticamente solo a riuscirci Cita
Guest Massy Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 ahahahaha, siete sempre esagerati Cita
Guest Raffus Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 un vibrato quasi perfettamente a tempo... credo tu sia praticamente solo a riuscirci Quello che ho notato pure io. Il bello è che è pure ampio, come movimento. Cita
Recommended Posts