Vai al contenuto

PRS Ce22+ Dual Rectifier

Recommended Posts

Inviato

Ho rimescolato un po le valvole di pre nella dual recto, erano mesi che non la usavo cosi...credo di aver trovato una combinazione soddisfacente e il lead mi suona abbastanza bene...

Ho improvvisato (piu o meno) sulla base di Wither dei Dream Theater...il risultato mi piace...ad un certo punto tiro su un po le medie, non mi ero accorto che erano bassine.

E' il canale Orange della Dual (una 3 canali...non le comprate, suonano male! :TRsorrisone: ), cioè il secondo, con bassi a ore 11, medi a ore 10:30, alti a ore 12, gain a palla, presence a 1/4.

Chitarra...la solita, affidabile, sempre pronta, PRS CE22, con le corde alla frutta...la amo...

http://www.theicon.org/audio/wither.mp3

Inviato

Bellissimo Massy, davvero.... il canale orange della Recto è una ficata .... purtroppo testata spacciata per metallari, ma quel canale è energia e graffio puro!

Inviato

ragazzi, mi fate commuovere!! :hidesbehindsofa:

grazie davvero, sono contento che il suono vi piaccia, la recto è sempre molto difficile da microfonare e rendergli giustizia... :heart:

Guest scheggia impazzita
Inviato

Ma invece che suonare sta merda assembla!!!!!!!!!!!!!!!!bam.gifbam.gifbam.gifbam.gifbam.gifbam.gifbitchin.gifbitchin.gifbitchin.gifbitchin.gifbitchin.gifbitchin.gifbitchin.gifdeadhorse.gifdeadhorse.gifdeadhorse.gifdeadhorse.gifdeadhorse.gifdeadhorse.gifdeadhorse.gifdeadhorse.gif

scherzo massy, sei troppo bravo, quasi da far rabbia. tu fossi pure cafonciello e pacchiano stile me t'invidierei quasi

Inviato

Beh un po' rincoglionito lo sei. :TRsorrisone:

madoi lascia perdere...però ho scassato la minchia a tutti in ufficio con le casse dello stereo a palla e massy che suona...

meno male che adesso esco e vado alla festa degli alpini... :TRsorrisone:

Inviato

PER ME le basse della Mesa sono oribbbili, troppo ingolfate.

In generale anche per me, qui invece mi piacciono tantissimo. Sono larghe, rotonde al punto giusto e belle spesse, senza essere impastate o ingolfate.

Chiaramente è un suono molto liquido ma a me è piaciuto molto!

L'esecuzione è da pelle d'oca, Massy mi istighi violenza nei tuoi confronti! :facepalm:

:TRsorrisone:

Inviato

Allora saranno le casse scrause del mio PC.

Magari dipende anche dal fatto che tu hai l'orecchio su una strato ed un ampli più graffiante, qui siamo all'antitesi, sono suoni che ti spiazzano un pò!

Inviato

no no, in parte concordo con Alex, le basse sono grosse e un po impastate, ma il suono mesa è così, è liquido e spesso e le basse un pochino sbrodolano...il ceriadumble è piu o meno uguale, l'impostazione generale del preamp è molto simile a quella di un MarkII...

Inviato

beh, si, la recto ha una quantità di gain decisamente superiore al ceriadumble, che sia piu compressa è normale ;)

Sarebbe interessante fare un confronto suonando le stesse cose...anzi sai che ti dico, lo faccio! :TRsorrisone:

Guest Raffus
Inviato

un vibrato quasi perfettamente a tempo... credo tu sia praticamente solo a riuscirci

Quello che ho notato pure io. Il bello è che è pure ampio, come movimento.