Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Mi guardo allo specchio e non mi riconosco più Mi faccio schifo al pensiero di quello che ho fatto ieri. Ho la sensazione che il Nervoso di Treviso pagherà dazio per quello a cui mi ha istigato. Non avrei dovuto farlo. E' come se avessi fatto outing e fossi diventato Gayo. No, non va bene..... Ma l'ho fatto sigh sigh sigh Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 hai comprato una strato?!!??!?!!?!? :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 hai lasciato uscire il Cecchi Paone che è in te.... Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 ahahah Strato, vero? :TRsorrisone: PS : ti ricordi i P90 che mi vendesti? Domattina vado a ritirare la chitarra pronta con su le tue saponette Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 hai lasciato uscire il Cecchi Paone che è in te.... VDVC. Soffro. Questa foto fu l'inizio della Love story tra il Bru-.no e il Giorgè. Tu pagherai Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 VDVC. Soffro. Questa foto fu l'inizio della Love story tra il Bru-.no e il Giorgè. Tu pagherai il colore dello slip del ricchione di destra ti ricorda qualcosa ? Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 il colore dello slip del ricchione di destra ti ricorda qualcosa ? :facepalm: Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 hai comprato una strato?!!??!?!!?!? :TRsorrisone: ahahah Strato, vero? :TRsorrisone: PS : ti ricordi i P90 che mi vendesti? Domattina vado a ritirare la chitarra pronta con su le tue saponette si è preso una telecaster! si è preso una Strato....ma per poco non si prendeva pure una Tele....:TRsorrisone: ormai Culo Peloso è passato dall'altra parte della barricata.... Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 si è preso una Strato....ma per poco non si prendeva pure una Tele....:TRsorrisone: ormai Culo Peloso è passato dall'altra parte della barricata.... Mai. Il salto della quaglia non si fa,è peccato Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 devi aggiornare l'avatar con un nuovo tattoo sulla chiappa destra.... Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 ooooooooooo hai fatto outing, Mirko! :TRsorrisone: Non c'è nulla di male ad essere Omo(Strato)Sessuali nel 2011 Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 ooooooooooo hai fatto outing, Mirko! :TRsorrisone: Non c'è nulla di male ad essere Omo(Strato)Sessuali Non si è omo(strato)sessuali. È peggio. Soffro Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 devi aggiornare l'avatar con un nuovo tattoo sulla chiappa destra.... Ma va,a quello ci pensa Bru-no:avesse seguito l'andazzo dei tattoo per i marchi ora avrebbe le chiappe stile giornalino Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 ma vieniiiii!!!!!!!! ora ti massacriamo con cambio pickup, ponte, sellette, ritastatura varia e relic!!! che strato hai preso? Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 ora ti massacriamo con cambio pickup, ponte, sellette, ritastatura varia e relic!!! Credo sia impossibile. Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Credo sia impossibile. lo disse anche cicciolina prima di conoscere furia cavallo del west.... eppoi... :TRsorrisone: Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 lo disse anche cicciolina prima di conoscere furia cavallo del west.... eppoi... :TRsorrisone: Ripeto: E' Impossibile. Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 ma facci almeno vedere una foto Cita
kiroadesa Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 e forza!!!!! diccelo!!! strato 1964? Cita
santiaguito87 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 azz.... Se è impossibile fare upgrade chissà che mostro ha per le mani Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 e forza!!!!! diccelo!!! strato 1964? Gay si, ma continuo a mantenere un minimo di parvenza di mascolinità Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Va bò.... il dado ormai è tratto.... Eccola Cita
Recommended Posts