Guest Oliver Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 un po' di info su questa bella? Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è Taos Torquoise????? Zio briìtul che bella Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA è Taos Torquoise????? Zio briìtul che bella il signore ha occhio per i colori !!!! cmq non è BELLA, è BELLO, trattasi di un travone brasilero... Cita
BBJOE Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 E' possibile cancellarsi da questo Forum? Mi pare ormai chiara la piega che è stata presa. Gli ultimi gibsoniani veri, uomini dalle palle ricrescenti, adoratori indiscussi dell'adesivo sulla propria VOS, del grasso suono dell'HUMBUCKER, della scala corta, del manico ciccio. Uomini temprati, orgogliosi del sacro marchio sulla propria e sull'altrui natica...che rimangono sempre più pochi. Vado ad abbracciarmi le mie Gibson e piangere di dolore. Cita
andreaweb73 Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Strato RULEZ propongo il cambio di nome del forum in: STRATO CHITARRA! che ne dite? :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 propongo il cambio di nome del forum in: STRATO CHITARRA! che ne dite? :TRsorrisone: Cita
Guest light a fan cool Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 il signore ha occhio per i colori !!!! cmq non è BELLA, è BELLO, trattasi di un travone brasilero... Ho sbavato dietro a QUESTA per 10 mesi prima di prendere la tele CS :TRsorrisone: Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Quello è un Seafom Green. Quello è Faded Taos Turquoise Cita
Guest Bru Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 30 giorni, poi sarà in vendita. Per alleggerire il passaggio, andrà su una telecaster, ma sarà provvisoria. Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Quello è un Seafom Green. no non lo è Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 30 giorni, poi sarà in vendita. Per alleggerire il passaggio, andrà su una telecaster, ma sarà provvisoria. probabile 29 giorni. Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 un po' di info su questa bella? Alura....senza saper ne leggere ne scrivere: Faded Taos Turquoise, Nitro Tastiera in PALISSANDRO BRASILIANO (motivo che mi ha dato il colpo di grazia nel prenderla...) Manico Quarter Sawn maple - "C" Radius 10" Tasti 6105 Pickup John Cruz Master Design Cita
Nervous Nick Inviato Maggio 6, 2011 Segnala Inviato Maggio 6, 2011 PALISSANDRO BRASILIANO (motivo che mi ha dato il colpo di grazia nel prenderla...) Cita
Mirko Inviato Maggio 6, 2011 Autore Segnala Inviato Maggio 6, 2011 Nick, ma perchè sveli tutto.... infatti per farla imbrarcare è stato un delirio..... Cita
Recommended Posts